Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luna
Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ»

Luna, il 7 Giugno 2020 alle 13:01

Pubblicato in Future mamme 3.352

Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole. Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž
Ciao ragazze,
da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole β˜€οΈ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha giΓ  visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole.
Buona fortuna a tutte πŸ€πŸ€žπŸž

3.352 Risposte

• A
    Sposa Precisa Dicembre 2013 Catania
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze guardate cosa ho trovato riguardo a canadesi e temperatura....praticamente solo i canadesi non ci danno certezza.
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 1

• Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho provato a renderla il mese scorso e devo dire che insieme ai canadesi mi ha confermato l ovulazione. PerΓ² uso un comune termometro.
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Claudia, mi dispiace per la tua storia, spero ti possa avere presto un positivo, anzi ti auguro non trovarti qui πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Mi presento. Mi chiamo Claudia e ho 36 anni. A febbraio scorso sono rimasta incinta, ma purtroppo ho perso il mio angioletto a otto settimane. Durante l'ecografia per controllare il battito del cuoricino la ginecologa mi ha detto che il feto era morto. Ho poi fatto altre ecografie con altri medici perchΓ© non volevo rassegnarmi, ma ahimΓ¨ era cosΓ¬. All'inizio di aprile ho dovuto sottopormi al raschiamento dell'utero e ora eccomi qui tra voi ad aspettare l'arrivo della cicogna. Ci abbiamo riprovato giΓ  il mese scorso col primo ciclo post raschiamento ma non credo che abbia funzionato perchΓ© oggi sono al 12 po e ho fatto un test precoce di gravidanza risultato negativo, per cui mi segno anch'io per il mese di luglio (sperando che non arrivino). β™₯️
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo πŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie buona fortuna anche a te πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola 😒 immagino come ti sia sentita tuπŸ™ non demordere cara arriverΓ  e sarΓ  la bimba piΓΉ felice di questo mondo❀️❀️❀️❀️🌈
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi dico di ieri sera, mi figlia mi chiede se Giada una sua compagnetta avrΓ  una sorellina io annuisco ed il fini mondo, inizia a piangere a prendersela con la mia pancia, che non era buona a niente che da tanto le chiedeva (alla pancia) una sorellina ma nulla e continuava a piangere, ragazze mi sono sentita male volevo piangere ma non potevo e allora li a consolarla ma senza fare promesse πŸ˜”
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Savona
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad anche io l'unico positivo che ho visto è stato un anno fa dopo 3 gg di ritardo ma era una biochimica perché dopo 10 GG le beta sì sono abbassate e mi è venuto il ciclo... Dai ce la farai!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai 🀞🀞🌈
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora sei coperta, ma continua per altri due giorni πŸ‘Œ
    Speriamo beneπŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ci provo da 4anni, abbiamo giΓ  una bambina, volevo darle un fratellino o sorellina, ma niente neanche con il clomid 4 anni fa sono riuscita, perchΓ© con un’altra bimba diventa difficile avere rapporti, almeno per noi,
    poi il mese dopo aver sospeso clomid ho avuto una biochimica, ci proviamo ma niente, lascio perdere, 2 anni fa test positivo con un solo rapporto, UNO SOLO, ma dopo un mese di agonia as perchΓ© uovo chiaro.

Riproviamo ma nulla, giugno dell’anno scorso test positivo ma dopo 4 giorni ciclo. altra biochimica, ora sono intestardita o viene o viene 😬😜😜
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie io andai a fare un controllo dal gine il 3 febbraio il ciclo mi venne il 27 gennaio e già avevo un follicolo è il gine mi disse di studiare 🀣🀣è in quella settimana ho avuto rapporti a giorni alterni è il 29 febbraio ho riscontrato il positivo Clearblue mi diceva 2/3 settimane quindi mi trovavo con il conto del medico poi però è finita male 😒 per questo già ho provato a farlo e ovviamente stiamo studiando tutti i giorni perché fino a ieri avevo perdite ad albume oggi invece biancastre sono vicina al picco secondo te?
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 pm mi sembra prestino, continua a monitorare magari era un follico che non È andato avanti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad assurdo... Tu ci provi da tanto? Noi 3 anni in tutto ma il primo anno abbiamo fatto solo qualche tentativo un paio di mesi , poi abbiamo interrotto
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no guarda ti capisco benissimo.
    Una mia amica mi annuncia la sua gravidanza e parlando parlando mi dice che è stata in un centro di riproduzione dove il medico le ha fatto fare determinati esami e dato cura, però in 3 mesi me lo aveva tenuto nascosto, per carità sono felice per lei ma ci vedevamo tutti giorni e io a dirle di provare in un centro di riproduzione a vedere che le dicevano perché aveva avuto 2 aborti alla 9 settimana, e invece me lo tieni nascosto? Vabbè
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi erano appena terminate quindi non so ora ti allego la foto Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 2

• Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai avuto lh 77 che pm eri?
    Guarda il mese scorso mi dava lh 88 ero giΓ  nel periodo ovulatorio, allora ho fatto un clearblue e mi ha dato facciano sorridente quindi mi ha confermato l’ovulazione, C’è da dire che quando era alta non l’ho presa ogni 2h per vedere se saliva o no, ma l’ho presa la sera e mi sono accorta che stava scendendo allora ho fatto clearblue per avere conferma, quindi no ti so dire se lh Γ¨ salito in quel lasso di tempo. Questo mese spero di monitorare ancora di piΓΉ.

• Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è solo che ogni volta che provo a tirarmi su e cerco di vivere in modo positivo questa ricerca, mi arrivano queste notizie e mi sento morire dentro ... Mi dispiace essere invidiosa o cattiva nei loro confronti ma io sto veramente giù
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco benissimoπŸ˜”
    Speriamo di realizzare questo sogno❀️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara via buongiorno mi aiuteresti a capire...primo mese di utilizzo per me per i test ovulazione allora domenica lh era 77 da lunedΓ¬ sta scendendo non dovrebbe salire??non ci patisco nulla πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposa2016 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze!!! Anche io non le aspetto per la seconda settimana di luglio... Appena ovulo saprò precisamente il giorno. Stamattina un'altra coppia ci ha annunciato che sono in attesa . Ragazze non so se ridere o piangere... Sì lamentano che non la stanno vivendo bene per il virus ... Io capisco il timore ma ragazze la rabbia che mi viene quando non solo hai i tuoi problemi, ma devi tirare su gli altri è davvero troppo...
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi questo lockdown ha portato un sacco di positivi .....tranne a noi πŸ˜’πŸ˜­
    • Rispondi
  • A
    Alisia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scarichi l’app femometer e fai foto ti dice quanto Γ¨ LH. Se la linea di test inizia a intensificarsi inizi ad entrare nella finestra fertile, quando Γ¨ della stessa intensitΓ  o piΓΉ scura di quella di controllo stai ovulando. PerΓ² attendi notizie da piΓΉ esperte.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze da oggi dovrebbe iniziare la settimana di ovulazione, speriamo bene πŸ€ spero porti fortuna questo mese, oggi io e mio marito facciamo 5 anni insieme 😍 e il 6 luglio e il mio compleanno spero in un bellissimo regalo 🀞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro cara ❀️ che poi anche io da febbraio in poi circondata da amiche incinte, ogni mese ce n'Γ¨ stata una diversa e ogni volta mi dicevo vabbΓ¨ la prossima sono io e invece niente πŸ˜±πŸ˜…

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2019 Palermo
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima volta test di ovulazione mi aiutate a capire cosa significa? Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 3

Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 4

• Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna πŸ€πŸ€ž Sicuramente qui puΓ² consigliarti qualcuno.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luna io vivo a Zurigo.. nemmeno io me ne intendo😣 !! voglio provare con la misurazione della temperatura vediamo che ne esce!!! Speriamo bene🀞
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro primo tentativo (ad aprile) Γ¨ stato di una volta sola perchΓ© eravamo un po’ frenati dal discorso del virus. SΓ­ dai speriamo che questo sia il nostro mese πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Luna
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, io purtroppo non me ne intendo di temperatura basale. Vivi anche tu in Germania?
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per luglio 2020 πŸ€πŸžπŸ€žπŸŒˆπŸŒ» 5

Salve ragazze chi di voi ha usato questo termometro per misurare la temperatura?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione