Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, in questi giorni sto facendo le notti in ospedale e ho un sacco di sintomi strani... nausea, aumentata diuresi, disturbi del sonno, stanchezza, lunedì notte un calo pressorio, perdite liquide vaginali. Sono in 8 po, se tutto va bene faccio il test lunedì mattina, prima di partire da sola per una settimana in Sicilia a trovare la mia famiglia... non so se non suggestioni, disturbi dovuti ad alterazione del ciclo sonno-veglia visto che sto lavorando di notte oppure sintomo di qualcosa in più... la nausea stasera è intollerabile!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roby non ti conviene fare un digitale? Così ti togli ogni dubbio? ❤️❤️❤️ Incrocio le dita per te 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato il ciclo puntuale ❤️ A 13 po! Il bello di questo mese? Se sarà il test positivo avrò la scadenza esattamente il giorno del compleanno del mio ragazzo ❤️ Si spera futuro marito nel 2022! 🤞🤞🤞🤞 se il destino esiste andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao robi, nn voglio illudere nessuno...ma potrebbero essere o perdite da impianto 🤞o altrimenti spotting premestruale..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ho pensato che farò un altro di questi clearblue da computerino visto che ce l ho a casa e che ho le beta prenotate per martedì. Per cui non l ho preso, sarebbero stati soldi spesi in più. Stasera sono più confusa di prima😭😅🙈
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che ci sono tutte le premesse per sperare in meglio 😅 domani farai un test digitale?? Ho letto che non le aspetti per domani, dovrebbe essere più che attendibile ☺️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simo ciao!❤️ Mah…speriamo perché io non so più cosa pensare a dire il vero! Mi pare assurdo che un test abbia una linea azzurra, seppur chiara, il giorno prima e poi più scura il giorno dopo e arrivare il ciclo. 🤦🏻‍♀️ Cioè o sono io ad avere qualche problema oppure non lo so😅
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, ho visto il test e devo dire che in quello fatto stamattina la linea si vede🤞 io sono alla ricerca della mia prima gravidanza, non me ne intendo di sintomi, ma quello del muco marroncino chiaro è davvero una cosa positiva 😍🍀
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è assurdo, il test sembra positivo e poco fa, pulendomi ho notato del muco marroncino chiaro sulla carta. È assurdo! Tutte a me capitano! È capitato a qualcuna di voi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A te interessa la fissa 🥰 tranquilla. Se intanto vuoi coprire ovvio fallo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienimi aggiornata e facci sapere.....🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm ma non è che forse se stamattina era il secondo giorno di clearblue mi avrebbe dato lampeggiante?? Mi sembra che stia salendo lh per essere a 42% il canadese dandomi faccina vuota.....
    Bo...
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, te lo confermo senza dubbi!
    Te lo dico perché anche io avevo letto che erano per il computerino, ma poi leggendo le recensioni ho visto che andavano bene anche per la penna (non è economica nemmeno quella eh, ma sempre meglio del computer) 😉
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca! Ma dai, davvero? Non ne avevo proprio idea. Grazie per la dritta, ora la cerco su amazon e la salvo che non si sa mai🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta e vi auguro che vada tutto per il meglio❤️
    Spero di essere davvero incinta, ma non voglio illudermi perché giuro che mi fa troppo strano vedere quel test con quella linea che per quanto leggera sia, c è. Cioè non ci posso credere! 🥺 martedì ho le beta, sempre che non mi arrivi il ciclo. Per fortuna non ho alcun sintomo, quindi chissà! 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla vedrai domani sarà lampeggiante magari ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si super carica ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto stamattina il primo clearblue viola e mi ha dato faccina vuota.
    Poco fa ho fatto un test lh....che sta salendo...!
    Che significa?!🥴Premetto che i canadesi li faccio per capire se vanno di pari passo con il clearblue che a mio avviso è il più affidabile di tutti e mi sta dando parecchia serenità.Che ne pensate?Io comunque ovulo sempre al 14’. Precisa come un orologio svizzeroChi non le aspetta per Maggio 2021 1

    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby, se ho capito bene tu hai il pacco che contiene stick ovulazione e 4 stick di gravidanza. Spero non ti servano più, ma sappi che quelli funzionano anche con la penna della clearblue 😉 a me scocciava ricomprare penna e stick da capo ogni 2/3 mesi, quindi l'ultima volta ho preso proprio la stessa confezione (che è ancora nuova perché poi non li ho più usati)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho iniziato una terapia...speriamo porti i frutti🤞🏼❤️
    Per me ci sei...
    Non so perché ma ho conosciuto molte ragazze che appena erano ad un passo per fare la fecondazione assistita sono rimaste incinta....!Spero davvero che sarà il tuo momento...per noi che attendiamo da anni penso che sia una cosa davvero incredibile anche da spiegare.🌸🤞🏼

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace meli🌸
    Spero tu sia carica per affrontare il mese con più forza e determinazione..arriverà presto il tuo momento❤️ Questione di tempo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma si. Ricordo che parlavo con una ragazza dolcissima che mi consolava sempre🥺❤️ Speriamo di esserci perché stavamo pensando di prendere appuntamento per una fecondazione assistita. E tu invece cosa mi dici? 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio robi.... allora se fosse così tesoro io la vedo la linea...😭😭❤️
    Tu nn ti ricorderai ma in questi quasi due anni abbiamo avuto modo di scambiarci opinioni...
    lo spero davvero tantissimo per te che è arrivato il tuo momento..... lo spero con il cuore in mano perché capisco il dolore dei negativi e la sofferenza di due anni..... spero tantissimo che questo è il tuo momento...Per me ci sei❤️❤️❤️❤️Fammi sapere
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto e funzionano anche allo stesso modo, nel senso che hanno anche la linguetta da bagnare e ci sono pure quelli per monitorare l’ovulazione. Io infatti ho la confezione da 20 ovulazione + 4 gravidanza. Sarebbe stato comodo avere quel maledetto computerino, così ce lo mettevo dentro e bella finita. Solo che costa più di 90€ solo quell’aggeggio malefico! 🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sn di gravidanza da mettere nel computerino? Ho capito bene😅


    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È in clearblue anche questo, solo che è quello da inserire nel compiterino che peró non ho perché mio marito li aveva presi per sbaglio. Ho fatto questi perché la ginecologa mi ha detto che funzionano anche senza, l unica differenza è che il computer legge anche i risultati più precoci e così invece ho il dubbio😂 stasera prendo un clearblue normale e lo rifarò domattina
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che test sono questi? Chiedo per curiosità..🙂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace cara ma forza 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi x la prima volta ho iniziato i clearblue ovulazione, tappo rosa, sono all 11 esimo pm, e la linea sinistra dello stick era leggerissima quasi invisibile è normale?
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii scusa intendevo fai il clearblue digitale così ti togli ogni dubbio
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Verona
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È in clearblue anche questo, solo che è quello da inserire nel compiterino che peró non ho perché mio marito li aveva presi per sbaglio. Ho fatto questi perché la ginecologa mi ha detto che funzionano anche senza, l unica differenza è che il computer legge anche i risultati più precoci e così invece ho il dubbio😂 stasera prendo un clearblue normale e lo rifarò domattina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se l’ho fatto il pomeriggio, quindi tu dici che è attendibile... mannaggia ci speravo... adesso ho perdite rose... a questo punto credo siano le mestruazioni 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione