Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro

Chi non le aspetta per Maggio 2021

Ylenia, il 23 Marzo 2021 alle 09:03

Pubblicato in Future mamme 3.117

Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo...
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!!
Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro positivo ❣️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀

3.117 Risposte

  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É il primo mese di Clearblue: anche noi stiamo facendo a giorni alterni (ho la faccina lampeggiante da tre giorni per cui abbiamo fatto l’altro ieri e oggi...). In media quanti giorni di faccina lampeggiante si hanno? Grazie!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ti segno?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dobbiamo fare l’elenco delle date...ce n’era già uno?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai.. Se sono qualche settimana fa scrivevi di aver cicli di 50 gg.. Guarda ora..
    Io sono ancora qui che ripenso che se nn avessi fatto il clearblue non avrei mai beccato l ovulazione.. I femometer hanno sempre dato max. 45%... Mah.. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani avrò il terzo rialzo credo. Ma tutto sommato so di aver ovulato 🤞🤞🤞 speriamo bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In attesa.. Oggi 8po credo e zero sintomi..quindi ancora 1 settimana di agonia.. Te? Ho visto che la temperatura ti ha confermato l ovulazione..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo scriva presto aveva la visita. Tu invece come stai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente.. Non ha mai scritto oggi mi sa..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma Mary? Mi sto preoccupando
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prova un test almeno hai una risposta certa. Guarda l'aspetto psicologico purtroppo influenza molto, anche io sempre cicli super regolari di 28 giorni e ovulazione al 14 giorno eppure da 2 mesi abbiamo iniziato la ricerca e lo scorso non ho ovulato mentre questo ho raggiunto il picco al 16 giorno e in più ho avuto perdite di sangue mai e poi mai avute. Stessa cosa con la prima ricerca, ciclo in ritardo e tanto spotting i primi 2 mesi, come mi sono relativamente rilassata tutto è tornato nella norma. Comunque forza 💪💪i giorni di sconforto ci stanno l'importante è tirarsi poi su 😉❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo vi terrò aggiornate....tanto sono qui☺️Speriamo mi dia una buona impressione e soprattutto risposte a tante domande che ho❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora a questo punto aspetta un paio di giorni e se non arrivano lunedì fai il test...magari avrai una sorpresa bellissima ❤️😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara, innanzitutto mi spiace per i tuoi abortiSmiley heart anche io ho fatto la sonoisterografia appunto perchè la ginecologa voleva accertarsi della forma dell'utero ma per fortuna andava bene. So che quando entri nell'ottica di cercare un figlio il tempo sembra scorrere più veloce e so che tu hai iniziato l'anno scorso però se adesso hai fatto l'operazione e stai facendo la cura si fiduciosa, alla fine sei già riuscita a concepire naturalmente, vedrai che riuscirai ancora. Te lo auguro col cuore. Facci sapere come va col nuovo ginecologo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ci proverò
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma prova un test 💪 inutile fasciarsi la testa solo il test può dire la verità ❤️❤️❤️ I sintomi sono relativi perché abbiamo tante testimonianze che avevano sintomi da ciclo e invece incinte 🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi dovevano arrivare e se non arrivano entro domani ce da pensare. Ho avuto macchiette marroncine chiarissime stanotte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Precisamente quando dovrebbero tornarti? Domani? Male che va lunedì se non c’è ancora traccia di ciclo azzardalo un test....anche perché i sintomi da ciclo spesso sono simili a quelli di una gravidanza soprattutto all’inizio 🍀
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora DAJE DI STICKKKKK👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono passati sei mesi, e ho fatto tutti gli esami possibili e immaginabili che sono perfetti.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco una ragazza che dopo sei mesi aveva iniziato i controlli e lo stesso mese è rimasta incinta.
    Fino ad un anno di tentativi è normale, io prima di iniziare dei controlli di consiglio i test almeno 2-3 mesi e poi approfondirei.
    Nel dubbio, se non sei convinta e hai paura ci sia qualche problema parla con la ginecologa e chiedi se almeno ti inizia a prescrivere gli esami ormonali e spermiogramma a tuo marito.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sei mesi dalla ricerca, e conoscendo il mio corpo so che ho sintomi da ciclo dalle nausee alle vampate di calore
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li sto seriamente valutando. Non avessi sintomi da ciclo avrei azzardato il test ma non voglio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla non c'è motivo di preoccuparsi soprattutto se avete sempre provato senza monitorare 😬 i giorni fertili sono davvero così pochi che se uno non è regolare è difficile azzeccare il momento giusto.
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me accade sempre una cosa singolare: i mesi in cui penso di esserci riuscita vengo a sapere che mie amiche sono uscite incinte senza volerlo. 😅 sono sempre felice per loro, però allo stesso tempo mi viene un po' di tristezza. Penso "quando toccherà a me?". Ormai mi sfiora anche il pensiero che non mi capiterà mai una gioia così bella!😔😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio dispiaciuta...penso che utilizzerò quelli😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a fare gli stick...Magari ti aiuti così per capire i giorni giusti...o non ricordo se eri contraria 🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposina io ti consiglio i test di ovulazione.
    Io li ho utilizzato da subito proprio perché non avevo cicli regolari. Aiutano molto. Magari scopri che non hai coperto nei giorni giusti, magari ovuli prima e hai una fase luteale lunga o viceversa ovuli dopo e hai fase luteale corta.
    Io ho sempre avuto cicli irregolari, ma da quando abbiamo iniziato a cercare una gravidanza mi si sono allungati e da massimo 28 giorni sono passati anche a 35
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stasera sono proprio arrabbiata. Ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni, dal mese scorso a questa parte si prende il lusso di arrivare al 29 esimo giorno, cio vuol dire che non posso più capire la mia ovulazione quando avviene'. Sono al 28 esimo giorno e molto amareggiata

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara io ho purtroppo ho un percorso diverso alle spalle...l’anno scorso abbiamo iniziato a provarci e sono rimasta incinta tre volte ma purtroppo sono stati tre aborti uno dietro l’altro (il primo a febbraio,poi ad aprile e l’ultimo a ottobre) dopo questi episodi abbiamo iniziato ad indagare e fare esami su esami...ne ho fatti anzi ne abbiamo fatti sia io e che mio marito davvero tanti,ma non è uscito nulla di particolarmente rilevante tanto da impedire un concepimento, l’unica cosa è che ho una mutazione genetica per la quale devo prendere cardioaspirina e poi a dicembre sono stata a fare una visita che si chiama isteroscopia ed è venuto fuori che avevo una piccola malformazione all’utero,ovvero le pareti dell’utero strette,per cui il consiglio fu quello di operarmi....ovviamente il problemi legati ai miei aborti non dipendono dalla forma del mio utero però il dottore mi disse che operandomi comunque avrei sicuramente aiutato un’eventuale gravidanza ad evolvere ma che secondo lui la causa non era quella...in ogni caso ho voluto provarci e togliermi anche questo scrupolo,quindi a gennaio mi sono sottoposta a quest’intervento e a febbraio il dottore mi ha dato l’ok per riprovarci...ad oggi ancora nulla...lo so che sono passati pochi mesi ma non ho più pazienza...in più la mia ginecologa sembra non volermi aiutare...considera che dopo l’operazione non mi ha più voluta nemmeno visitare...bha...mi ha detto aspettiamo altri 4/5 mesi...ma ti pare???😳😳😳 quindi ho deciso di andare da quest’altro che come dicevo si occupa anche di pma,perché forse a questo punto è il percorso più giusto da seguire
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2019 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, sfogati pure e poi reagisci Smiley heart Guarda ti di ragione su tutto, anche la mia ginecologa mi liquidava dicendo che entro i due anni di tentativi è normale e, per carità, non lo metto in dubbio però bisogna anche avere qualcuno di fidarsi per affrontarli i mesi o gli anni di tentativi. La nuova ginecologa mi ha subito tranquillizzata dicendo di non preoccuparmi ma si è subito mossa per esclusione per accertarsi che non ci fossero impedimenti reali. Tu hai già fatto dei controlli? Da quanto cercate?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione