Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amiche 7po e mi sono iniziati dei dolori tipo ciclo insieme a perditine...il seno fa malino...ho già l'ansia che a 11 po mi venga il ciclo..come il mese scorso😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco poi condividile con noi 🥰🥰 tutto può aiutare... se lo dico a mia cognata mi ride in faccia sicuro... Visto che noi dopo quasi due anni abbiamo avuto un aborto stando attenti a tutto e loro senza neanche cercarlo stanno aspettando il secondo
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ora non vi nego che abbiamo un sospiro di sollievo x lui ma tante domande per me... Aspetto di sentire cosa propone il gine...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meglio così allora ✨

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze intanto è arrivata la risposta dell'andrologo, anche lui come il gine ha detto che va tutto bene in sostanza, che tutti i parametri seminali sono nella norma e che non sono presenti infezioni né nulla....
    Intanto io ho scritto al mio gine per sapere come muoverci adesso. Attendo la sua risposta adesso....
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà è anche peggio di così 😅 me lo sto rileggendo per rispolverare un po' di nozioni.

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò. Infatti mi pareva di averlo proprio visto su Amazon!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova a leggere qualche recensione o uno stralcio su amazon, a me sinceramente ha aperto un mondo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura sulla crescita dei follicoli e sulla possibilità di essere fecondati?! 😱😱😱😱 Pensavo fosse molto meno grave la cosa.. io sinceramente ho cercato cosmetici sani anche per la mia salute.. sapevo che erano migliori nel caso di gravidanza ma non pensavo fossero così importanti
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci spero nel cuore... Ma sarebbe troppo bello x essere vero. Sto arrivando forse a questa fase... "che sarebbe troppo per essere vero"... 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh se dici che è interessante mi sa che lo prendo 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta a dirlo, non si sa mai che maggio sia il mese delle sorprese! Abbiamo sperato ogni mese, perché fermarci adesso?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Comincia tutto dall'uovo, Rebecca Fett. È più incentrato su chi ha problemi a concepire o è in pma, ma proprio per questo dà una serie di spunti per preservare la fertilità.

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no, che alcolista 😅 io sono super attenta, ma sono pure un attimino ipocondriaca 😁 non so cosa sia meglio!

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessante... Che libro è?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente... Io in cuor mio spero di andare alla visita dalla nutrizionista il 31 è dirle.... "devo dimagrire un po'.... Ma sono incinta, quindi prima di tutto devo capire come mangiare" non sarà così.... Ma quanto sarebbe bello 🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo Silvia! In un libro che ho trovato illuminante ho letto che i cosmetici, ma soprattutto profumi e smalti contengono ftalati, che interferiscono sulla crescita dei follicoli, ma anche con lo sviluppo dell'ovulo e sulla possibilità di essere fecondato. Dovrei riprendere quel capitolo per dirti più nel dettaglio! Per quanto riguarda le altre è verissimo, conosco persone che non si son preoccupate neanche di prendere l'acido folico eppure non hanno avuto problemi. Però non ci si può confrontare con le altre, ognuno ha una storia diversa. Io ho deciso di fare del mio meglio avendo molte più accortezze della maggior parte delle mie conoscenze, per il mio bene e per quello di un eventuale nascituro.

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è assolutamente vero... Ognuna di noi fa quello che si sente.. Io, ma ora non prendetemi per alcolista 😂, mi consolo con un bell'aperitivo quando vedo che ogni mese non va.... Nel po solitamente cerco di stare più attenta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie, posso chiederti sulla questione degli smalti? Io avevo cominciato a fare il semipermanente a casa da sola ma poi ho letto che i colori hanno agenti tossici ecc e quindi non l'ho più fatto.. profumo ne ho preso uno vegano (non l'ho fatto apposta ma mi piaceva) e ho cercato anche trucchi naturali tipo quelli di yvres Rocher ma non so quanto sia necessario.. a volte penso di essere l'unica cretina che si fa un sacco di problemi! Mia cognata si è mangiata di tutto e di più fino a quando ha scoperto la gravidanza ed era già avanti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si pensa le battute quando si esce tra amici 😅😂 io l'ho fatto per qualche mese ma poi basta..
    Quando e se scoprirò il positivo mi adeguerò di conseguenza
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo Silvia ma come 🤣🤣🤣🤣 sei la seconda in 8 anni ahahahhaha
    Dai farò la brava...
    Io il primo mese ero partita come te... Niente affettati, insalata lavata maniacalmente... E poi quando ho capito che non era immediata la cosa.....


    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sai, alla fine ognuno fa ciò che ritiene meglio per sé in una data circostanza! Magari per te bere un bicchiere fa parte della festa e della convivialità a cui giustamente non vuoi rinunciare. Ci sta, in fondo nessuno può garantirti quanto sarà lunga l'attesa né che stavolta sia la volta buona. Io non bevo già di mio e rinunciare non mi pesa, piuttosto bevo un analcolico. È molto personale. Poi pensa, io vado anche oltre il consumo di alcool e ad esempio non uso più neanche profumi e smalti.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica pensa che io sono veneta doc e non bevo 😂😂😂😂 credo di essere l'unica 😅 anche perché per l'Italia intera vale la regola Veneto = Spritz 🙈 anch'io ti direi di evitare di bere tanto tanto.. pensa che io per mesi non ho mangiato la maionese e gli affettati, per il cavolo poi 😅😫
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Veneto da 8anni e ho sposato un Veneto. Difficile non bere 🤣🤣🤣🤣
    Ma hai ragione...
    Magari rinuncerò alla sangria e berrò un calice di vino x aperitivo e uno x cena dai 🙈🙈
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh, bella domanda. Io su altre cose sarei più permissiva, fumo e alcool no. Personalmente non sono fumatrice e non bevo quasi mai, quindi per me non é un grande sacrificio in tutta onestà! Io ora come ora sto ben attenta anche al fumo passivo 😅

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta sera cena fuori per il compleanno di mio marito e domenica si continua a festeggiare. 🍾🥂🍸


    La domanda da 1milione: sono a 5po. Che faccio, bevucchio? Dove vado sta sera poi fanno la sangria 🙈🙈🤣🤣
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni mese spero sia quello giusto…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida notizia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai dai che il più è fatto...e manca poco al 23...io incrocio tutto l'incrociabile!!

    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Valentina …Dai dai dai dai
    Vedrai che si attaccheranno per bene e ci darsi una bella notizia🤞🏼🤞🏼🤞🏼♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️


    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Valentina!!!! Dai dai non mollate tutti e 3!!! 🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione