Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche nelle precedenti esperienze sono partita così ma mai dire mai, vediamo ancora domani e domenica. Oggi vado a comprare altri test 😂😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra un linea da positivo, sopratutto se uscita subito!
    Per la mia prima figlia era uguale, uscita subito ed ero all'8po!
    Quando sono ghostline escono dopo, non subito, e sono più nette, sopratutto nei bordi della linea stessa.

    Per intenderci questo era il mio positivo dell'attuale gravidanza, linea uscita subito a test eseguito:


    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1
    Questo invece è lo stesso test ma la foto è di ore dopo, puoi vedere che la linea si era falsamente intensificata:


    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 2


    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cosa mi consigliate di dire al dottore?avevo pensato di scrivergli così:


    "quindi ora cosa ci consiglia di fare? continuare a provare per qualche mese o fare qualche altro esame a me? Non so se devo venire a un'altra visita mi dica pure, l'ultima è stata a marzo. Io per ora spero di non vedere le mestruazioni il 22/23 🤞🏼"
    Oppure dovrei dirgli proprio se devo controllare il progesterone e l'esame alle tube? Ma mi sembra di invadere il campo... Non so. Cosa mi consigliate di fare?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo tutto, dai 💪🏼💪🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, le precedenti volte questo precoce era più sensibile e solo dopo qualche giorno è risultato positivo anche quello digitare con indicatore delle settimane
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ho ovulato ieri dai dolori però siccome avevo più follicoli forse ne scoppieranno almeno due che erano quelli pronti bo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ho preso buscopan si. Stasera sicuramente avremo un rapporto.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha servono ad accrescere la virilità 🙈🤣 grazie comunque ❤️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mio marito prende MascuPRO. I nomi degli integratori per uomini sono tutto un programma 😁

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche nome? Comunque adesso aspetteremo la risposta dell'andrologo e vediamo come procedere
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so... Ma giusto per provare dai 💪🏼 💪🏼 forza comunque avevi coperto il 10, gli spermini erano già li pronti all 'attacco... Se hai ovulato ieri o l' altro ieri loro erano lì.. Se invece hai ovulato sta notte magari il rapporto di oggi aiuta.... E se non va vorrà dire che non va bene questo metodo, non siamo macchine e se ti fa stare così male che non riesci a coprire vuol dire che il gine deve cambiare qualcosa... Magari appunto è solo questione di dosaggio!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mica, io gli farei comunque prendere un integratore. Li vendono tranquillamente in farmacia e parafarmacia senza prescrizione, non sono farmaci ma aiutano il mantenimento della fertilità. E inizierei da subito, perché comunque la spermatogenesi dura tre mesi, quindi i miglioramenti si vedono dopo quel lasso di tempo. Non sono un medico per carità, dico solo come agirei io.

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà senza i tre rialzi di temperatura non si ha la certezza. Comunque avevi avuto un rapporto un paio di giorni prima, vedo dal diagramma. Magari sarà sufficiente. Oggi riuscite a recuperare? Ho letto che la stimolazione è molto dolorosa, non ne avevo idea e mi dispiace molto! Non puoi prendere un antidolorifico? So che non sarebbe il massimo... però!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Auguri di cuore per oggi...ti abbraccio forte e nelle mie preghiere ci sei..oggi passo in chiesa accendo una candela per te e per questi due piccoli puntini che possono diventare due gioielli preziosi!

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma potrebbe essere tardi, magari stasera proviamo 😔
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli mi dispiace un sacco. Comunque si se ti fa stare così male secondo me dovete modificare qualcosa.. Ma. Oggi non riusciresti ad avere u rapporto? Stai ancora male?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho ovulato sicuramente ora non so se mercoledì o ieri. È possibile che sono scoppiati più follicoli tra mercoledì e giovedi ma la certezza non ce l’ho ovviamente 😞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per sicurezza prendi quello con indicatore delle sett…non puoi sbagliare con quello
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli mi spiace tanto!!! Magari prova a sentire il gine se c’è un dosaggio più basso ma lo stesso efficace o un altro farmaco simile che stimola allo stesso modo!!! Però non è detto che non sia andata!!! Oggi per esempio come stai? Sarebbe inutile coprire oggi?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura io ti auguro con tutta me stessa che sia positivo però come ti hanno detto le altre x sicurezza prendi anche un altro test visti gli scherzetti di quei test….. detto questo spero che sia positivo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio e prego per te ❤️🙏🏻🤞🏼💪🏼....non sapevo di questo tuo passato, ti auguro veramente di cuore sia un bel positivo e che arrivi presto la felicità ❤️


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordo quando era successo 😢😢
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo spero per te non sia come il mio. Se vai nelle mie foto puoi vederlo 🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse abbasserò la dose. Ieri non sono riuscita proprio 😞 credetemi le ho provate tutte. Però vabbè se deve andare va lo stesso.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere, vedremo. Devo ammettere che ho sempre usato questi test e non ho mai avuto esperienze negative fin ora, sia in caso di ombra poi aumentata in positivo, sia in caso di negativo. 😅🤞🏻😅 Staremo a vedere, c è sempre una prima volta... Prenderemo quel che verrà
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi 13 po e 26 pm. Proverò nel week end a fare altro,stasera passo in farmacia. Sintomi: dall ovulazione il seno a momenti un po' fastidioso soprattutto nella parte laterale, ma non sempre sempre. Ieri sera avevo un po' di spilli nel passo ventre, a volte sensazione all ovaia simil ovulazione (ho solo ovaia e tuba a dx xke a sx me le hanno tolte nel 2010 a causa di un cancro). Un po' di gonfiore (ma potrei semplicemente aver mangiato troppo ultimamente)
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura mi spiace ma è negativo, te lo dico per esperienza ❤️ A che giorno sei?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 3
    Ho ovulato ieri vero? 😔😔😔
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura te lo dico con il cuore, spero tanto che sia così, però compra un altro test perché in aprile abbiamo visto che con Melissa ha dato proprio un falso positivo. Ovviamente non è che tutti i test siano uguali però ecco magari cambiare test male non fa. Oggi a che po saresti?? Sintomi?? 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io sono un po' confusa il gine ha visto gli esiti dello spermiogramma e spermiocoltura è mi ha risposto così: "perfetti".
    Adesso aspettiamo e speriamo che risponda l'andrologo... Ha detto che risponderà quando potrà. Boh.... Mio marito era stato da lui alla visita a fine luglio... Ora solo x vedere l'esito di questi esami glieli abbiamo mandati via mail, ma se lui vuole che vada alla visita di nuovo basta che lo dica... Boh 🤷🏻‍♀️

    Intanto adesso non so corsa rispondere al gine... Non mi ha detto cosa fare adesso... Poi c'è la questione del progesterone, che io vorrei capire se va bene. Glielo devo dire io? Non dovrebbe essere lui?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi, arrivata al lavoro. Allora: l ombra della linea c è, molto tenue, ma visibile nelle tempistiche giuste del test. Io ho preso subito la cardioaspirina tanto male non fa(sono positiva alla mutazione del fattore II in eterozigosi quindi mi avevano detto che al prossimo positivo dovevo iniziarla - ho avuto 2 aborti spontanei/biochimica entrambi alla 5 settimana). Rifarò il test o domani o domenica, o entrambi i giorni 😅 inizierò stasera anche con gli ovuli di progesterone.... E che dio ce la mandi buona. A mio marito lo dirò stasera. Non lo definisco ancora positivo però, preferisco aspettare che la linea diventi più evidente. In foto praticamente non si vede neanche:
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 4


    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura facci sapere 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione