Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca vedendo che hai anche la curva glicemica ti direi a digiuno, ma senti ugualmente il tuo medico o un laboratorio ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, qualcuna di voi ha fatto esami per poliabortività? Sapete se esami come ft3, ft4, tsh, testosterone, curva glicemica e prolattina hanno indicazioni specifiche (tipo farli a digiuno o cose così)? Mi sa che domattina chiamo in un laboratorio e chiedo anche lì
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma secondo te Francesca quali sono attendibili?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quelli si..tanto k sabato mattina quasi mi piegavo…
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Melissa mi dispiace tanto 😟 come marzo?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso è l’ultima stimolazione che faccio così. Troppo sofferente la cosa. Sto morendo dal dolore 😞😞😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così si fa ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm si troppo tardi. In genere si ovula entro le 36/42 ore. Anche se ho letto che alcune non ovulavano neanche con gonasi. Hai avuto dolori? Io ad esempio sto ko e piegata in due per i dolori, però io ho fatto una stimolazione diversa però l’ovulazione con gonasi la senti proprio
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si calcola il primo giorno di ciclo il primo giorno di flusso mestruale non spotting
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... lasciamo stare...cmq tra le good news il mio TSH ora è ottimale... anche se cmq nn è stato il TSH causa dell'aborto... però ora sono contenta di averlo giusto...e direi che il fatto di aver avuto il ciclo a 30 gg è super ottimo...a giugno andremo un weekend al mare... perché ne ho davvero bisogno...e poi ferie ufficiali ultima settimana di luglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo ufficialmente mestruazioni, quindi niente da fare neanche questo mese 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua il mio confronto tra easy@home (linea chiara) e one step (linea più scura)…interessante..Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica io l’unica cosa che posso consigliarti fai il test con la prima urina della mattina dove il valore HCG è alto e viene rilevato meglio dai test, per quanto riguarda il giorno in cui farlo ti dico quando te la senti te ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai speriamo di no!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che hai fatto collezione di rogne!
    Ora le hai esaurite!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai è un po’ tutto così per me 🤣😅



    Comunque dipende anche dallo spotting: il mio macchia leggermente le mutande e poi si blocca anche per 12 ore . A volte lo vedo solo sulla carta e non mi provoca disagio.
    Il flusso che ho invece è da sempre abbondantissimo, continuo e con crampi e mal di testa al primo giorno che mi costringono a prendere un buscofen.Un flusso da adolescente proprio.
    E ora mi è pure tornato così 😣 alla faccia che dopo si cambia 😣 Difficile scambiarli.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq tra una sfiga e l'altra...un mese dopo aver scoperto che nn c'era più il battito.. ho avuto il positivo...si ma era covid... così ora sono in quarantena con il pupo...mio marito unico negativo è in mansarda
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che ero sempre io Francesca... Però credo che sia giusto non contare lo spotting. Infatti anche quando ho fatto gli esami ormonali ho detto al gine che gli ho fatti al 3 giorno e che prima delle mestruazioni ho avuto ancora spotting e lui non mi ha detto di considerarlo come ciclo.
    Quindi credo che quella volta lì io avessi capito male..🙈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A sentimento mi piace come risposta 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto tantissimo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno sempre detto no, infatti non l’ho mai contato ( se altro che mestruazioni lunghe ! ).
    Ma ad un’altra ragazza qui dentro - scusate, non ricordo chi adesso - invece l’hanno fatto contare.



    A sentimento Annalisa 🤣

    Io farei così: controllerei quanto mi dura il flusso… se 3/4 giorni allora non tengo conto dello spotting. Se dura invece un giorno solo o due, allora sì.
    Perché, malgrado tutto, il tuo è ancora un ciclo abortivo, quindi necessariamente un po’ strano.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara, ma capisco lo sconforto quando avete visto gli esami perché abbiamo fatto anche noi stessa cosa . Ma bisogna essere positivi 😉 ne basta veramente 1 per fare un miracolo 😍 💪 vedrai con una bella cura di integratori e starete più tranquilli 🤞🍀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedo a te che sei esperta...lo spotting va considerato come ciclo? Io ho iniziato domenica ad avere perdite..e ieri invece partito ciclo
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Simona, si bisogna cercare di mantenere la positività... In fondo ne basta veramente solo 1.... Avremo anche noi il nostro piccolo miracolo. Intanto vedremo cosa fare quando ci risponderà l'andrologo. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma non puó esser ovulazione dopo 6 giorni dalla puntura giusto?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, l'importante è che siano tutte cose risolvibili infatti... Faremo tutto quello che bisogna fare.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica tranquilla se l'andrologo valuta che non sono buoni darà sicuramente gli integratori e al massimo gli farà fare di nuovo gli esami. A noi se ricordi (avevo chiesto anch'io notizie e ho pubblicato la nostra foto un mesetto fa) il risultato è stato molto scadente 20% di motilità progressiva su un valore normale di spermatozoi, però ci ha dato integratori e da ripetere esami a luglio ma non ha escluso di riuscire a procreare lo stesso nonostante i valori molto bassi . Vedrai... La natura sa quando fare arrivare la bella notizia, non disperare 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy ❤️
    Spero solo di non avere di nuovo un polipo uterino 🙏🏻🍀🤞🏻
    In questi giorni prenoto gli esami del sangue che mi ha prescritto e incrocioHo dimenticato di chiedergli sugli esami, se vanno fatti a stomaco vuoto o in condizioni particolari, ma penso me l’avrebbe detto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai... Allora sarà per i prossimi 🤞🍀🌈😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli di riferimento sullo sperma ( almeno secondo L’andrologo ) sono da prendere con le pinze perchè dati rilasciati dall’oms.
    Dicono che sì, puoi rimanere incinta. Ci sono spermatozoi maturi e mobili, pronti a fare il loro dovere, certo!
    Ma meno sono in concentrazione, più è difficile. Poi lo sai, la natura è la solita vecchia bastardissima a cui piace fare scherzi!
    E magari non avrai le prossime mestruazioni!
    Però insomma, quello che è, è e si aggiusta! 💪

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sia così anche per noi!è un po' la botta iniziale.... E il pensare che in un certo senso abbiamo solo perso tempo... Ma dopo mi riprendo... Adesso ha chiamato l'andrologo che ha detto che ora guarda l'esito e ci fa sapere...
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, sono andata a ripescare i risultati di mio marito, giustonper confronto. Lui aveva il 53% di elementi vitali e il 40% di immobili (su un volume più alto però). Quindi una situazione non troppo dissimile, immagino. L'andrologo gli ha dato un integratore per 3 mesi, che ora lui riprende un paio di volte all'anno a base di zinco, Q10 etc. E comunque lo aveva rassicurato, non era una situazione che comprometteva il concepimento a parer suo. Aspetta comunque un riscontro, ma non buttarti giù!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione