Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... Ma secondo voi come è questo esito? L'ho mandato al gine ma ancora non mi ha risposto....
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1


    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bho 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ Ma a dire il vero non ci do più peso..k vada come vada..non voglio più farmi fisse con test e tb e questo e quello..attendo e se non va ricomincio
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stranissima mmm 🤔
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro speriamo che vada bene x tutte e che questo è il nostro mese 🤞🍀🌈💪
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 2
    Tb strana sto mese 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggerissimo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh no oggi pomeriggio proprio non ho bevuto però anche io ho notato che alla sera sono più chiari del giorno…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai avuto i rialzi della tab? La temperatura non mente anche con gonasi, mentre gli stick si
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me un po' capitava, cioè che quello della sera fosse quasi sempre.piu chiaro a meno che non fosse picco. Ma il bevo anche molto quindi era un po' difficile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Per esempio ne ho fatto uno ora ed è praticamente bianco mentre quello di stamattina no. Sono questi sbalzi che non mi piacciono….
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai secondo me una volta capita la cosa di lavora al meglio per risolvere e andrà bene vedrai
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma io sono un caso particolare. Vengo da amenorrea per sottopeso e mi sono tornate a dicembre dopo 1 anno che non le avevo. Ho già fatto esami ormonali e sono un po’ bassini ma nella norma tranne beta estradiolo basso. La gine ha detto che ci sta questo sballamento dopo 1 anno di inattività… quindi adesso spero di essere sulla via della normalità…
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhh capito... Ora speriamo che possa andare tutto bene per voi❤️🌈
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono tornata dalla visita dal gine. Gli ho detto fuori dai denti che io di zen non ho proprio niente e non sono il tipo che si siede, guarda il fiume scorrere e aspetta che il destino faccia il suo corso, quindi almeno se si tratta di verifiche non invasive e doloroso, vorrei farle per capire se c’è qualcosa da sistemare, invece di aspettare, sperare che resti di nuovo incinta e poi pregare che non accada di nuovo un aborto. Quindi mi ha scritto gli esami del sangue che di solito scrivono per la poliabortività e mi ha detto che se dopo l’estate ancora nada, potrebbe aver senso monitorare l’ovulazione per avere rapporti mirati oppure stimolare col clomid, ma questo vedremo, per ora non ci penso. Mi ha fatto l’eco e mi ha detto che a sinistra ho ovulato già (🤞🏻 Sto mese per ora siamo stati proprio incasinati, quindi abbiamo avuto pochi rapporti, vedremo) e ha visto un’ombra nell’utero, per cui devo fare isterosonoscopia per valutare le pareti e l’endometrio e vedere se sta ombra non è niente o è un polipo. Spero di no, perché nel caso dovrei fare di nuovo isteroscopia operativa. Vedremo, a fine maggio ho questa visita e ora cerco di capire per gli esami del sangue 🤞🏻🍀🙏🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui no ho anche cercato ma sembra che la geu non è molto parlata. Prova a cercare sul social network gruppo di supporto per geu li trovi tante ragazze come te e quello che hanno fatto dopo . Qui è vietato suggerire questo ma visto che qui sembra un tabù li almeno troverai molte situazioni analoghe.
    Nella prossima ci spero 💪😉🌈🤞🍀
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alle 4 di notte mi sono svegliata con dolori fortissimi da togliermi il fiato e non riuscivo a muovermi e poi sono andata in bagno e visto la macchia di sangue rosso vivo ho pensato "ecco è un aborto" e mio marito mi ha portato in ospedale da lì la diagnosi probabile geu e li è iniziato il calvario immediatamente il ricovero e analisi e beta ogni giorno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non ti preoccupare assolutamente! Vedrai che andrà tutto bene appena ti riequilibri di tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse dovresti sentire il medico per provare a fare dei monitoraggi
    Io non li avevo fatti però ho insistito con due tre medici diversi finché sono riuscita a capire un po' cos'era che nel mio caso non funzionava: sovrappeso, carenza di vitamina d e stile di vita sano ma non troppo. Se segui online la dottoressa Valentino ne parla spesso di stile di vita e io ho cercato di mettermi in sesto

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno che ti hanno operata stavi fisicamente male allora?! Mi spiace tanto!
    Dai vedrai che andrà meglio la seconda volta, e sarà più forte della prima 💖.
    Lasciati andare e sii serena!In questo gruppo hai mai sentito di qualche ragazza che ha avuto la mia stessa storia? Aborto risolto da solo? E poi chissà come è andata…

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusami ma qui siamo in tante!!!!!e non ricordo sempre di tutte...intanto AUGURONI!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è la mia “paura”, il mese di marzo x esempio ho saltato e sono arrivate dopo quasi 2mesi quindi se questo mese vedo ancora che ho ritardi o difficoltà mi tocca un giro dalla gine…
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanta sofferenza... 😭😭😭 Ti credo... Quello che hai passato, che hanno passato altre donne o che ho passato anch'io sono cose crude che mai e dico mai una donna dovrebbe passare... Di una crudeltà incredibile... Io per come stavo neache la forza di farmi foto avevo... 😔 Ma ricordo anch'io per qualche momento quando sono svenuta e dall'ecografia mi hanno portato in sala operatoria quando mi hanno svestita come una bambola dismessa e quei buchi come niente fosse le mie grida e i medici c'è dicevano che non avevamo più tempo... Al risveglio nuda, con solo il lenzuolo blu operatorio, piena di tubi, la nausea ho avuto il coraggio di farmi una foto al braccio dove ero stata bucata con doppio ago e al braccio sinistro cmq avevo l'agocannula dal ricovero ( per me mi hanno trucidata) ovviamente non posso fare vedere la foto perché è da denuncia e per chi è sensibile fa brutto. Quindi capisco ogni tua parola cara...io ero sola in camera per fortuna altrimenti povera chi stava affianco a me. A me lo dicono ancora oggi che non è niente... Che ho fatto tante mosse peggio di una bimba 😢😔 io non posso farci nulla... Io agofobica e con tutto quello che ho passato posso permettermi di strillare e piangere ... Tanto te l'ho detto gli altri compreso medici e infermieri non sanno bene cosa passa nel nostro corpo... E nemmeno sanno cosa significa perdere un figlio. A me ha aiutato tantissimo un gruppo di supporto proprio per la geu dove ci sono tante donne che hanno passato questa tortura e un gruppo di lutto prenatale (entrambi in un noto social network) li abbiamo parlato tanto, confrontato, sfogato tutto quello che passa per la mente e siamo riuscite a vivere ad andare avanti. Ora è il nostro momento dobbiamo tornare a vivere e a sognare 🌈 io almeno ci spero... Nonostante la mia fobia e le mie paure 💪😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te lo so dire di preciso…io ho fatto gonasi alle 14 di giovedi e sabato mattina avevo dei dolori k poi pian piano sono scomparsi..quindi d aver ovulato tra la notte di venerdi e il sabato mattina…leggevo qua e la k teoricamente si ovula entro le 34 ore dall iniezione e facendo quattro conti rientrerei a quando ho avuto questi dolori…la tb non ha avuto molti cambiamenti e ovviamente o test sono compromessi dal gonasi..l unica certezza è k lo sto smaltendo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai benissimo! a me hanno aiutata, ci eravamo sentite anche qualche mese fa, poi io ho cancellato il profilo e sono ritornata, vedrai che andrà bene!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me era successo, ma nel mio caso credo di non aver ovulato un paio di mesi, o non bene diciamo...

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mery io ho contato da quando le ho finite
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io da quando mi è ripreso il ciclo sono completamente sballata. Muco zero e ho invece più perdite bianche cremose….bho non capisco mai in che fase sono 😂😂😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora sei al 21 pm secondo i miei calcoli..🤔
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x le info!!io è la prima volta che li faccio giusto per rendermi conto più o meno ..anche perché sono rimasta incinta senza far nulla al primo tentativo (poi purtroppo andata male ...)ora ne faccio uno al gg al momento poi appena inizio ad avvertire qualche sintomo che fortunatamente ho tipo muco,dolori né faccio 2 al di..e vedo se hanno ragione i test o meno😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per un discorso di privacy non posto alcuna foto ma se potessi farti vedere in che condizioni ero…
    La mia descrizione sarà sembrata quella di una ragazza forte (e penso di esserlo stato), ma estremamente fragile e spaventata. Ho certe foto mandate ad amiche e marito che a riguardarle mi viene un magone. Occhi bordeaux, pieni di lacrime. Occhi stanchi. Ogni mattina alle 5:30 mi svegliavano per farmi i soliti prelievi: beta ed emocromo, sono stata una settimana con quell ago attaccato che non sopportavo più. Il giorno in cui sono stata male avevo iniziato ad avvertire dei piccoli dolori, vado in bagno e cade una goccia sola di sangue (mi preoccupo ma dato che la geu è una condizione strana, non sapevo che aspettarmi)… neanche il tempo di notarla che i dolori si intensificano sempre più fino a ridurmi piegata a metà sul lettino a piangere come una pazza. Mi portano in sala e… avevo dei “grumi” di sangue ed era per quello che soffrivo (dicevano), già che c’erano a carne viva mi hanno ripulito con pinze, forbici, ecc e nel frattempo sentivo il sangue andare giù, piangevo e dal dolore non riuscivo a stare ferma. Alla fine ho chiesto pure scusa, sfinita, perché un po’ mi sono anche vergognata a fare in quel modo. Una volta portata in stanza, non posso dimenticarlo, sto più di un ora coi dolori lancinanti (credo avessi delle contrazioni) e piangevo pure lì. Dicevo cose anche senza senso, e tra varie cose mi ricordo che dicevo “almeno avessi fatto mio figlio… sarebbe servito tanto dolore”. La mia vicina di letto si mise a piangere. E poi mi dicono che “non è nulla”. Ah, se lo dicono loro… 😅

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda il muco era il mio cruccio, ne vedo sempre poco poco... ero disperata, alla fine ho fatto più attenzione possibile e ti dirò nel mio caso non ne "esce" molto e non sempre lo trovo nella carta ma la sensazione di super bagnato... è quella giusta! Deavocado conceive però mi ha aiutato.

    Dicono che il succo di pompelmo aiuti a renderlo più visibile, ma io non l'ho provato.

    ora in gravidanza anche se sono appena di 7 settimane muco a go go ahahhaha

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so ... Cmq ci sono ragazze che dopo 1 settimana erano già a lavoro.... Dipende da tante cose . Non ci pensare... È andata così basta che stai bene 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione