Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara ma tu di muco ne vedi o ne hai visto durante il picco? Perché io x ora no….solo sento sensazione di bagnato ogni tanto e sono un po’ più lubrificata ma muco non ne vedo…
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Mery il 21 e le ho finite tra 25/26 però qualche spotting marrone qualche gg dopo…solo che non so che calcoli fare quindi la prendo come viene…
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia 😞 …mi chiedo perché dicono allora che ormai con la laparoscopia è diversa la situazione 😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si continua, conta che nel mio caso i test si scuriscono abbastanza improvvisamente:

    ti faccio un esempio 14 pm linea poco più marcata la mattina, 14 pm pomeriggio quasi picco, 15 pm mattina picco e poi già a 16 scesa quasi del tutto...

    insomma è una cosa veloce almeno nel mio caso, però dopo 6 mesi ad aprile sono rimasta incinta

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ko moralmente e fisicamente 🤯 questo mese la sto prendendo proprio a schifo 😷 e non è da me
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse si 🤞🤞🤞 importante si ovula 💪
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica dopo quante ore hai ovulato dal gonasi?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... Il post operatorio per me è stato doloroso con mille difficoltà. I dolori li ho ancora oggi ma di meno e tipo al cambio del tempo o se porto i pantaloni stretti. Io uscita dall'ospedale neanche camminavo dritta e facevo piccoli passi alla volta, così fino a 15 giorni dopo . Non potevo stare seduta ma neanche in piedi e allungata non ti dico. Mi hanno fatto 4 buchi di cui 2 nell'ombelico dove ho ancora fastidio. Anche l'alimentazione è stata difficoltosa perché non riuscivo a digerire nulla ora prendo il gaviscon che mi aiuta un po'. Niente sforzi altrimenti apriti cielo... E anche le piccole azioni quotidiane erano una tragedia (anche per andare in bagno, doccia o alzarmi o sedermi) poi nell'intervento senza aver fatto prima i controlli per l'anestesia ho perso un sacco di sangue per cui mi hanno dovuto mettere catetere e drenaggio per qualche giorno e mi hanno messo due sacche di sangue. Infatti non avevo forze per fortuna ho preso il ferro che mi ha aiutato. In tutto questo ho avuto mio marito che mi ha aiutato in tutto, pover uomo 😢😔 andava a lavorare a 2 ore da me con turni massacranti e poi al ritorno mi accudiva come una vecchietta allettata. (In realtà per quasi 10 giorni è stato così non ero autonoma) .
    Così io ma ho letto anche altre, chi più chi meno... Quindi non è assolutamente una passeggiata 😢 alla fine dopo quasi 2 mesi ero in piedi e autonoma ma con tanti strascichi.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguali allora!!!a te il ciclo ti è venuto il 29/4??
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi continuerò...speriamo bene..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery anche io sono a 16 pm e fino a ieri One step bianco latte solo oggi ha iniziato a rilevare qualcosa….anche io ci penso…spero continui a diventare più scura…
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mary non ti preoccupare, anch’io avevo l’ansia ma poi al 16pm finalmente ho visto il positivo. Stai tranquilla e continua a controllare! Fanne uno al giorno magari e appena vedi che la linea inizia ad intensificarsi magari ne fai più di uno al giorno.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ti capisco. Ho pianto tanto, tantissimo, anch’io ma di nascosto. Sai, non sono una persona che riesce a mostrare le proprie lacrime ma al tempo stesso sono una ragazza a cui piace aiutare la gente in difficoltà, perciò li nascondevo il mio malessere e scherzavo, ecc (infatti alla fine molte donne/ragazze che mi hanno conosciuta mi hanno salutate dispiaciute ed altre hanno voluto scambiare il num di cellulare). Però “reprimere” alla fine è solo controproducente perché si crolla in una volta (se va bene), sennò ti logora dentro. Non è stata una passeggiata, ma neanche per mio marito. Oltretutto con il Covid di mezzo…
    Sai, sono più ottimista per te che per me. In fondo hai ridotto le probabilità che possa riaccadere ☺️, io no. Assolutamente! 😞 la ripresa dall operazione è stata lunga e dolorosa? Perche molti dicevano che essendo in laparoscopia i dolori sono meno intensi, ecc…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francy uguale a miei anche io a 13 pm risulta ancora basso one step...mi sto preoccupando è la prima volta che faccio testvlh in vita mia..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Annalisa la prima volta che abbiamo provato ad avere un figlio è durato il tempo di pensarlo perché è arrivata la pandemia quindi non è andato in porto nel senso che ci abbiamo provato qualche mese ma così tanto x ma non sono rimasta incinta. Poi ad aprile 2021 ci abbiamo messo l'impegno e a giugno è arrivata la prima gravidanza ma purtroppo era una geu .
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero anche a me hanno detto che con una tuba sola c'è meno probabilità. Da come leggo anche tu hai passato le pene dell'inferno... Anche io stessa cosa solo che ho pianto a disperazione dal 9 luglio che mi hanno ricoverato al 16 che mi hanno dimesso, sola come un appestato e tra l'altro il 10 luglio si è sposato mio fratello immagina tu come potevo stare 😢 . Nessuno ha avuto un minimo di tatto nei miei confronti nonostante tutte quelle nascite in quel periodo. Nemmeno gli infermieri e i medici... Abbiamo passato un inferno ma grazie a Dio siamo vive sì il peggio è passato e possiamo raccontarlo. Ora dobbiamo solo tornare ad essere felici e finalmente vedere quell'arcobaleno tra le nostre braccia.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi hai avuto 2 aborti???ti auguro di avere presto il tuo arcobaleno 🌈❤️🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è tornata normale al giorno 21? Spero non di nuovo al giorno 30
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace davvero tanto, perché hai capisco bene quello che hai descritto. Anche io sono stata ricoverata una settimana in ospedale e quindi, credimi, posso capire bene cosa significa stare in ospedale con un ago attaccato H 24 e sentire nel frattempo giorno per giorno i pianti dei neonati che nascono, vedere le mamme che passeggiano lungo il corridoio con le carrozzine, le donne in generale in travaglio… Pensa che io una volta l’ho detto all’infermiera “non per essere scortese, mi capisca, ma perché una persona che subisce un aborto deve essere messo in stanza con delle persone che invece partoriscono?“… Non fraintender e ma non penso ci sia il bisogno di dirtelo, non è per essere cattiva ma in quei momenti si è un po’ vulnerabili alla cosa. Io per fortuna, stranamente sono stata forte abbastanza almeno all’apparenza e anziché farmi vedere abbattuta Cercavo di di ridere giocare anche con le altre ragazze, tenevo in braccio pure qualche il neonato, pensa te… 😔 E poi quando ero sola mi chiudevo tra me e me! Solo il giorno in cui sono stata veramente male, mi hanno Vista in reparto piangere tutti. Alla fine mi hanno dimessa con le beta che non erano proprio bassissima ma si stavano abbassando e infatti alla fine mi è andata bene. Se posso darti un consiglio, difficile per quanto possa essere sei più tranquilla che il peggio ormai passato… Forse, sembra strano dirlo, ma sei più fortunata tu con una tuba che io con entrambe, dopo quello che è successo senza sapere in che stato sono. Togliendo la tuba le possibilità che possa ricapitare ovviamente si riducono, quindi fossi in te farei un pelo più tranquilla… ❤️🍀
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, ma secondo voi, un NON sintomo può essere un sintomo? Mi spiego. Ho spessissimo dolore al seno nel po, a volte già dal giorno dell'ovulazione e comunque sempre già da qualche giorno prima del ciclo. Seno gonfio, dolore etc. Stavolta niente, zero, seno assolutamente sgonfio come se mi fosse appena arrivato il ciclo. Ora, sicuramente mi sarà capitato altri mesi, ma prima non ero così attenta ad ogni segnale. Se ho fatto bene i conti sarei a 5/6 po. Va beh, niente, qui comincio a dare i numeri 😅

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta da febbraio 2020 ma saltuariamente... perché con la pandemia abbiamo avuto paura e quindi poi abbiamo rinunciato poi abbiamo ripreso da aprile 2021 a giugno è arrivato. Quest'anno abbiamo iniziato il mese scorso, speriamo 🍀🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca...ecco ci sono pure io... purtroppo anche io perso il bimbo...io però ho fatto aborto farmacologico...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto lo stai aspettando?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fra continua può essere che l’ovulazione si è spostata e che il ciclo si è allungato ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francy, che bello “rivederti” qui ❤️ Speriamo di passare presto al gruppo delle future mamme
    Si guarda, a volte veramente la gente andrebbe appiccicata al muro 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente così... Mio marito ha fatto entrambi gli esami più gli hanno fatto il tampone uretrale per trovare le malattie sessualmente trasmissibili per un quadro più completo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro tutto ciò che hai detto è vero... Io purtroppo a luglio dopo 1 settimana ricoverata in osservazione alla fine mi hanno operato in shock emorragico e mi hanno tolto la tuba destra. Come per te anche per me è stata la più brutta esperienza della mia vita e pensa che una volta mi sono sentita dire che a 7 settimane neache si può considerare una gravidanza perché all'inizio 😤😡🤦🏼‍♀️ invece io a 7 settimane l'ho visto il cuoricino che batteva purtroppo nel posto sbagliato. La gente parla parla e nemmeno ragiona prima di azionare la bocca e a noi feriscono più di una lama.
    Per i tamponi si risulta solo quello che c'è al momento ma dai in gravidanza a volte si prendono tante infezioni dovremmo stare lì a fare tamponi tutti i giorni. Anche a me niente esami dopo la geu mi hanno solo detto è stata sfortuna 😔 andate avanti e riprovate appena vi sentirete pronti... E intanto dopo lo shock psicologico non mi sono più ripresa... Ora si ci stiamo riprovando ma ho una paura terribile che possa succedere ancora.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Franci non molliamo!!!!! 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una lineetta ce l’ho sempre..ma non si alza!Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Franci oggi invece x la 1 volta io One step con tutte e 2 le linee….Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 2
    Non è tantissimo però almeno so che qualcosa si muove. Tu zero?
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so dirti onestamente se si facciano tamponi agli uomini... Comunque si In teoria dovrebbero aver fatto sì ... Perché ci hanno detto che eventualmente lo avrebbero richiamato x un altro campione se non fosse stato sufficiente...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, pensavo bastasse pure per loro fare un tampone 🤔…
    Dunque con una provetta di sperma avete fatto entrambi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione