Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Effie per la risposta. Il prelievo lo ha fatto in laboratorio proprio perché ho letto anche io questa cosa... Speriamo cche sia come dici tu
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca.. Me lo sentivo che anche se nei range i valori non fossero buoni... Mio marito si è subito tranquillizzato vedendo i numeri compresi in quelli di riferimento... Ma il 94% di forme anormali.. Il 50% di immobili...


    Vuol dire che se di norma si ha il 20% di probabilità di concepire noi che probabilità abbiamo? 😟😟😟
    Aspettiamo le risposte ho girato gli esiti sia all'andrologo che al ginecologo. Speriamo che ci diano qualcosa da fare 😔
    Sto pensando che voglio comunque farmi fare dei tamponi e l'esame delle tube. Se c'è altro io lo voglio sapere. Non voglio aspettare ancora
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sono un'esperta, ci mancherebbe, ma vista così sembrerebbe una situazione non brillante ma nemmeno troppo scarsa. Probabilmente gli daranno degli integratori, come a mio marito. Una curetta e vedrai che la situazione migliora. Il prelievo l'ha fatto in clinica? Perché so che lo sperma é molto sensibile ai cambiamenti di ambiente e temperature.

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarebbe un bellissimo regalo per entrambi!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh l'ovulazione intoro al 12 pm anche se questo mese forse prima dalle perdite..però non so io aspetto fino a questa sera/ domani se ancora niente domani lo faccio non vorrei fosse un ritardo da cambiamento di stagione ecc anche se non mi è mai successo..magari è la volta buona dopo 7 mesi di tentativi..e lunedì festeggiamo il nostro primo anno di matrimonio!!🙂😅😍
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma magari è solo un ritardo e non voglio illudermi ancora e buttare 10€ così per niente già il mese scorso l'ho fatto perché dovevo prendere un antinfiammatorio e ho preferito farlo prima però era negativo...adesso aspetto fino a domani..se domani ancora niente vado a comprarlo..non so sintomi poco niente seno gonfio e dolorante e poco altro normale da ciclo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica sono molto vitali, ed è sempre un bene, ma troppo pochi. E troppi anomali. Nessuno ha mai il 100% di perfettamente formati, ma, se non ricordo male, meno del 30 indica un problema da risolvere.

    È uno spermiogramma procreativo per l’oms, nel senso che puoi tranquillamente rimanere incinta con quei valori ( quindi continuate a provarci ), ma è un numero mediamente insufficiento… ed ecco la difficoltà e tutto il tempo che ci vuole.

    Più che al ginecologo, mi rivolgerei ad un andrologo.
    Dai che forse avete trovato l’inghippo! Rompe le scatole, ma è risolvibile!



    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, se hai accertato l'ovulazione e sei sicura di essere nel ritardo io lo farei subito 😉

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi il gonasi un po’ ti mette ko. Calcola che da tutti i sintomi di una gravidanza 😅 ma non si è incinte ahah
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal gonasi si ovula entro 36/42 ore però ecco non siamo macchine
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so come fai a resistere 🤣 io lo avrei fatto già oggi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, posso chiedere una cosa a me dovevano arrivare ieri ma per adesso ancora niente e contando che lo scorso mese sono arrivate un giorno prima...questo mese boh e io sono sempre puntulissima..secondo voi meglio aspettare a fare test ancora oggi e domani poi domani sera farlo se ancora niente?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per integratori chiedi al altre sul forum, mio marito non ne ha presi perché ha valori molto alti, il problema sembro essere io, cioè non sappiamo 😝😝 comunque vedi che suggeriscono le altre. All’estero ci sono molti studi sul Coenzima Q10 che aiuta la fertilità femminile e maschile, chiedi ai vostri medici e tantissimi in bocca al lupo ☺️☺️💪💪🤞🤞☺️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Debora mi rincuori un po' ho girato l'esito sia al mio gine che all'andrologo ma ancora non ci hanno risposto.... Onestamente quei valori fanno spaventare.... Ma dici che in ogni caso con qualche integratore la situazione potrebbe migliorare?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mica, ti parlo in base a quello che hanno detto a mio marito. Per la % di forme normali, tuo marito è nella norma, non ti preoccupare se sembra basso, il nostro ginecologo ci ha detto che l’essere umano non arriva a più di 8-10% di forme normali. Quello che conta è la quantità e la mobilità. Nel tuo caso quelli immobili sono la metà, e la quantità è sopra del valore normale ma tantissimi. Vedi che consigli ti danno, soprattutto se consigliano qualche integratore. Comunque secondo me puoi stare tranquilla, perché tutto è al di sopra del valori di riferimento
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no...io questo mese aspettavo il ciclo dopo l'aborto...ed è arrivato...sono già contenta così
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutte notizie ragazze, mi dispiace tanto ….


    Però ecco, tutto passa. Succede, è molto frequente ecc ecc …
    Per il resto, va tutto bene e ci rifaremo! 🌸
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche io avevo paura di questa cosa 😟😟😥😥
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mica così a occhio direi che sono tanto fermi e tanti tanti con forme strane…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze!brava ele,sono contenta che il tuo ginecologo ti abbia ascoltata!
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta venerdì 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli domanda alquanto stupida probabilmente…ma secondo te..potrebbe essere k non abbia ancora ovulato?io sto iniziando a vedere muco fertile…com è possibile?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trattengo dal rifarlo domani xke non ho voglia di restare nel dubbio, credo ritenterò venerdì (non credo di voler aspettare sabato 😂😂)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano perché nel gruppo di supporto geu ci sono tante ragazze e ricordo di aver letto qualcuna che aveva risolto senza intervento e senza medicinale... Il gruppo è privato bisogna iscriversi per leggere poi i post . Però può essere c'è è passato tanto tempo e qualcuna ha cancellato. Dai ora guarda al futuro 💪 le cose belle arriveranno ne sono sicura.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ho già cercato qualcosa senza risultati però che si avvicinano al mio caso!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione sai... Sono pochissime forse si contano sulle dita di una mano. Cmq prova a vedere quel gruppo magari scopri che non sei l'unica e puoi confrontarti con le altre.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia quei test 🙈🙈🙈🙈 guarda io incrocio per te che sia solo stato presto 💪🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq tornata dal lavoro sono andata nel cassettino del bagno a ripescare il test e aveva una bella linea ahahahaha ma penso che dopo un'intera giornata non valga 😂😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una stanchezza infinita in questi gg…al lavoro sono full da un pó e credo k il gonasi abbia fatto un pó di effetto
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Aprile 2020 Roma
    Extra22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, ma la maggior parte delle gravidanze extrauterine finiscono con gli interventi chirurgici (la maggior parte) per emorragia o al massimo con la somministrazione del farmaco, che tante volte comunque porta poi alla rottura della tuba con conseguente intervento chirurgico.per questo io dico di essere stata “fortunata“, ma sempre una fortuna non è stata. Perché come ti dicevo aldilà dell’aspetto psicologico sono stata molto male anche fisicamente. Loro dicono che la natura fa tutto da solo, è vero ma tu non piangi le conseguenze fisiche. Per questo non riesco a trovare un’altra ragazza che ha vissuto il mio stesso dramma… Perché è meno comune una geu che si risolve spontaneamente purtroppo😔
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi anche io perché sono stremata 😣 oggi sto ko secondo me ho ovulato neanche 12 ore dopo il gonasi anche perché stamattina già il rialzo ho avuto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione