Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada ❤️ Lo spero anche io. Basta sofferenza e attesa ma speriamo che tra un anno saremo qui con in braccio i nostri bimbi ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su tic toc ginecologa calcagni
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so…mi sembra strana sta cosa. Non è specifica. Sono proprio dorme diversissime. Mi dici dove trovo questo video? Sono curiosa di vederlo.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio della vitamina c...ma lei dice proprio coppetta mestruale...io nn la uso... però poteva essere un aiuto per chi magari l'ha già in casa
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina mi sono svegliata con tanta tristezza e con le parole di mia suocera che mi rimbombavano nella mente. L’anno scorso per la festa della mamma mi disse… vedrai che il prossimo anno magari sarai mamma……!
    Beh…purtroppo questo è il 3anno che la festa della mamma la vedo da lontano… spero che il 2023 ci rivedremo qui, finalmente con i nostri bambini e magari ci faremo anche gli auguri♥️
    Siamo tanto forti… ma nn sempre possiamo esserlo…. Vi auguro però a voi che siete in questo gruppo..nel mese della madonna che possiate avere questa gioia immensa..che vediate il test positivo…che possiate gioirne…perché vi meritate gioia…basta sofferenza♥️🌸Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa, mi dispiace che stai male….anch’io ancora dopo 7 giorni di covid mi sento meglio ma sono ancora positiva.
    L’ho preso davvero forte.
    Spero che non sarà il tuo caso perché capisco come ci si sente😢Detto questo ho letto della coppetta.Quella che si usa per i rapporti non è la coppetta mestruale ma la coppetta specifica. Si chiama fertylily e nn ha la stessa forma della coppetta mestruale. Sono due cose diverse. Io ce l’ho… l’ho anche usata..Diciamo che aiuta a far salire gli spermini fin sopra la cervice e gli spinge dentro l’utero…però nn fa miracoli. Motivo per cui poi non l’ho più usata perché se deve andare va anche normalmente e in quel caso avvertivo questo aiuto come se stessi mettendo una mano io.. nn so come dire ma nn mi è piaciuta questa sensazione è nn l’ho voluta più usare.Spero che i prossimi giorni starai meglio. Anzi ti consiglio tanta vitamina C e curati per bene ♥️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri anche a noi!!!🌹saremo delle mamme FANTASTICHE E SPECIALI!!!Il mio amore ieri è tornato a casa da lavoro con questo pensiero x me...di una sensibilità unica...lo AMO IMMENSAMENTE 🥰Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ un po’ festa nostra c’è si ❤️ perché stiamo lottando mese dopo mese
    • Rispondi
  • Brenda
    Sposa Saggia Agosto 2021 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per queste belle parole!! 💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa male oggi vero ragazze? Eppure dobbiamo sfoggiare il nostro sorriso più bello per augure una buona festa anche a quella mamma che il figlio non l’ha cercato!! Buona festa anche a noi però, perché siamo mamme speciali, mamme che sanno avere tanta pazienza e tanta speranza!! Un abbraccio a tutte voi ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti hanno già detto...vai in ospedale...fatti fare ecografia...ma sicuramente riposo assoluto e niente lavoro...ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn lo so... però c'erano messaggi di donne che erano riuscite a rimanere incinta con questo metodo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo male, ma con il progesterone le perdite si sono interrotte.la settimana successiva al controllo con il ginecologo non c’era battito. Però questa è la mia storia,molte con il progesterone risolvono le perdite e vanno avanti tranquille.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è proseguita?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Annalisa mi dispiace molto che ti dia beccata il covid!per quanto riguarda la coppetta, viene comunque sponsorizzata quindi non credo sia un consiglio del tutto sincero..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si potrebbe essere presto per vedere qualcosa..
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque se eri a sei settimane ci sta k la camera era ancora vuota…se qualcosa non andava avrebbero visto già venerdi…quanto sangue hai?potrebbe anche essere dovuto all eco fatta l altro gg…l importante è k non hai nessun tipo di dolore alla pancia…credimi k se qualcosa sta andando male te ne accorgi xk è un dolore fortissimo…tu stai tranquilla xo consiglio mio in ospedale vai…fatti dars il progesterone!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ginecologa calcagni il suo account
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi...e nn con buone notizie...avevo chiesto un positivo al più presto...ma esattamente un mese dopo aver scoperto di aver perso il mio piccolo... tampone positivo al covid...sono ko.... credetemi...mi stavo riprendendo... avevo appena ripreso a lavorare...e ora questa mazzata...e l'ho pure preso pesante...un male alle ossa davvero forte...cmq stavo guardando i video di tik tok...ad un certo punto vedo un video di una ginecologa che consiglia di mettere la coppetta mestruale dopo i rapporti... questo faciliterebbe il concepimento
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi hanno dato nulla. Addirittura mi hanno detto che non c'erano perdite e che si trattava di qualche capillare (avevo i proteggi slip sporchi). La camera sembra normale, ma è vuota. Ho ovulato tardi quindi potrebbe anche essere per questo.
    Ora mi preparo e vado in un altro ospedale. Vediamo che mi dicono.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono x il 20…da questa matt tb in rialzo..credo di aver ovulato ieri in mattinata..io ieri ho lavorato tutto il gg e ieri sera il mio compagno era troppo stanco…domani mattina ha detto e io ho pensato domattina è tardi e infatti così è…quindi ho saltato il gg migliore..spero solo k i rapporti avuti nei gg precedenti bastino…altrimenti lo uccido 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10- Jessica

    11-

    12- Federica

    13

    14-

    15-

    16-

    17-Concy - Effie- Laura

    18-

    19- Alice

    20-

    21-

    22- Lau, Eleonora

    23- Mica, Simona

    24- Sharon

    25- EleStefano

    26-

    27- Melissa

    28-

    29-

    30-

    31- Valentina


    POSITIVI 🍀❤️🍀 Martina -

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so quando segnarmi…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!che belle parole!!!!buona festa della mamma a tutte!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa esperienza Diana..ho avuto per due giorni perdite, risolte con il progesterone,prima puntura e poi ovuli.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao diana..ti hanno dato progesterone?corri in ospedale…e soprattutto riposo assoluto…niente lavoro…mettiti in mutua…ma cosa ti hanno detto qusndo sei andata…la camera era normale o sembrava un palloncino k si stavz sgonfiando?non aspettare…vai in ospedale se hai perditd di sangue…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Ero nei precedenti gruppi di future mamme, finché il 26/4 ho scoperto il positivo. Purtroppo da giovedì scorso ho delle perdite marroni. Venerdì sono andata in ospedale (dovrei essere di 6 settimane) e si è vista la camera vuota. Mi hanno detto di aspettare. Oggi pulendomi ho avuto un'abbondante perdita sul rosso. Non ho mal di pancia. Ho molta paura, non so cosa aspettarmi e non vorrei stare male in ufficio nei prossimi giorni. Qualcuna di voi ha avuto la stessa esperienza e ha voglia di raccontarmi? Non so nemmeno cosa fare, se andare di nuovo in ospedale o attendere a casa.
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel messaggio Lau ❤️ che ricambio di cuore... a tutte voi, a tutte noi.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ Buona festa anche a te e tutte voi 🌺🌺🌸🌺🌸🌺🌸
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le aspetto per il 25🍀
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona festa della (futura) mamma ragazze ❤️
    A chi lo sogna da sempre e a chi ha scoperto questo desiderio da poco. A chi ha 20, 30, 40 anni. A chi è forte e a chi piange in macchina da sola. A chi si sente ripetere che arriverà quando smetterà di pensarci. A chi combatte una battaglia che gli altri non comprendono, con le unghie e con i denti, con le punture e gli stick. A chi ha iniziato a odiare il colore rosso, una volta al mese. A chi sa cosa significa guardare un test sperando che diventi positivo. A chi quel positivo l'ha visto ma poi ha scoperto cosa significa avere la morte nel cuore.

    Buona festa della (futura) mamma a tutte noi, i nostri bimbi avranno delle mamme guerriere 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio fortissimo a tutte le ragazze come me che sono mamme solo con la testa e con il cuore (ho passato metà notte a piangere😭🙈) ❤️ arriverà anche per noi il momento! E tanti auguri alle altre mamme!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione