Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...
    Questo mese abbiamo deciso di essere Easy e non date stik..ma ho capito di aver oculato il 6 maggio tra l altro giorno del mio compleanno. L ho capito dal muco ecco. Diciamo che senza calcoli alla fine l'abbiamo parecchio....siamo nelmezzo del trasloco che avverrà prossima settimana...sono quasi certa che non sia andata a buon fine..ma se mai fosse spero di non rischiare nulla alzando pesi ecc anche se cerco di evitare. Vi metto il calendario...dove ce il cuoricino è quando abbiamo coperto....non le aspetto o le aspetto il 21....
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. Dai forse il picco era nei giorni che non hai monitorato.... Non resta che attendere e incrociare le dita 🤞🏼
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È la prima volta che capita (anche se non sticco da tantissimo, per avere un campione statistico rappresentativo), quindi sono molto in dubbio. Anche i sintomi più lievi del solito mi fanno dubitare...ma è anche vero che ci ho pensato pochissimo, eravamo continuamente in movimento e mi son focalizzata più che altro a godermi la vacanza. Continuo a stickkare, e vediamo che succede.

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi regolari sì, anche se non sono più l'orologio svizzero di una volta! Comunque il ciclo mi balla al massimo di 3/4 giorni. Può durare 26 o 30, raramente di più. Per coprire abbiamo coperto, ma sono molto incerta!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che ovuli stai prendendo'? mi sono persa forse....

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto ti dico ascolta il tuo corpo. Quando gli stick sono così sono incerti e inaffidabili soprattutto se hai saltato 3 giorni non possiamo capire. A meno che continui e vedi il picco tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Effie... Ma di solito tu hai cicli regolari? Comunque io penso che al di là di tutto... L'importante è coprire... E poi se questo miracolo deve arrivare, arriverà 🤞🏼🙏🏻❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille♥️
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non lo so 😔 io x ora ho solo iniziato a fare le analisi ormonali per cui sapevo del cristo dell'amh....
    Incrocio per voi 🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché gli ovuli a giorni alterni?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se cerchi un po’ su google vedi un po’ i costi. La iui nel provato costa sui 1000€ più tutti gli esami ed è quella che costa meno. La fivet sui 4500€ più tutti gli esami. Nel pubblico so sui 500/600€ di ticket però poi ogni regione ha la sua
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esi farò oggi domani e mercoledì e poi venerdì, purtroppo gli ovuli arrivano oggi , ordinati martedì 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mentre per l'inseminazione in ospedale quanto costa?
    Lo chiedo perché al servizio di striscia hanno detto più di 2800€ ...
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. Nel mio messaggio "stiratura" doveva essere "striatura" . Benedetto t9!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene,finita la visita ero avvilita dalle basse percentuali di successo,solo il 10%😞
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, riemergo dopo circa dieci giorni. Vacanze andate benissimo, ci voleva proprio. Ora mi leggerò i vostri aggiornamenti pian piano!

    Questo mese io ho una situazione un po' anomala. Sono andata in vacanza che gli stick segnavano già Alto da qualche giorno, quindi ne ho portati il numero esatto che mi richiedeva il monitor. Purtroppo non mi ha trovato il picco nei giorni previsti e non avendone a sufficienza ho dovuto saltare 3 giorni di test, fino a ieri che son rientrata. Stamattina mi dava ancora Alto (son passate due settimane dal primo passaggio Basso/Alto). Mi rimane il dubbio di non aver avuto proprio il picco. In questo caso sarà un ciclo anovulatorio? Come devo interpretare questi risultati? È davvero improbabile che sia stata fertile tutto questo tempo. Non ho avuto particolari sintomi da ovulazione (poco muco e qualche fitta a sinistra, ma non ho il seno gonfio). Comunque abbiamo avuto rapporti circa un giorno si e uno no, compreso ieri nonostante i 900 km in auto.

    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho fatto l'Amh in un laboratorio privato e mi è costato sui 75euro... Sul pubblico credo un po' meno
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Cristina 🍀
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io mi sono presa un paio di giorni per stare con mio marito e cercare di non pensare a nulla, anche se ieri è stato difficile devo dire..
    Alla fine il picco l'ho avuto sabato e ieri era già passato... abbiamo coperto da venerdì a ieri.. Ed è andata anche questa. Non ho usato né gel né nulla, solo la voglia di stare insieme.
    Vedremo se questo mese ci porterà qualcosa oppure no. Oggi, come il mese scorso, una piccola stiratura sulla carta, immagino che sia proprio l'ovulazione.. Tra l'altro, se così fosse che la stiratura è dovuta allo scoppio del follicolo, sbaglio o potrebbe essere un segno che comunque le tube sono aperte? Adesso aspettiamo i risultati di mio marito... Venerdì gli hanno detto che sarebbero stati pronti mercoledì....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    ho fatto la prima visita per intraprendere il percorso di pma, il primo valore utile per capire quale delle due strade scegliere è l'AMH che non avevo mai fatto.

    sto andando all'ospedale di varese, l'ottagono, quindi non da privato, la mia domanda o meglio quella di mio marito è quanto costerà?

    e poi ho chiesto di avere un aiuto psicologico, lo stress mi sta facendo ingrassare a vista d'occhio.

    grazie

    in bocca al lupo a tutte noiSmiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse se il picco è oggi, credo che venerdì sia già troppo avanti però dipende da te, il mio picco dura un giorno massimo e poi ovulo, quindi so che dal picco ho al massimo 2 giorni poi...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff falso allarme...nn era ciclo...era un rimasuglio dell'aborto...ufff
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri alle 18 easyhome valore 0.69, stamattina clearblue picco , rapporti sabato ,oggi , domani e mercoledì, pausa giovedì e venerdì rapporti, copro bene ?? Metterò Ovuli a giorni alterni , ho avuto picco in anticipo di 1giorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io più che altro vorrei qualcosa che mi aiuti a conoscermi di più. Non voglio chi mi dia uno “schema” da seguire per avere rapporti, non se non sarà necessario. Non voglio diventi un appuntamento in agenda
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Francy ha detto che quello vecchio è fatto meglio. Ci penso un po’ e se mi ispira prendo il vecchio
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono nessun cattivo odore ... mi ricordava il famoso tappo che si perde prima di partorire come consistenza 🤣 mi ha ricordato il parto di Beatrice 🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora potrebbe essere di tutto,non saprei proprio.l’importante non abbiano un cattivo odore..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho guardato ma per me così irregolare è infattibile..io oggi non ho idea di quando ovulerò..ma zero proprio. Lei dice da fine mestruazioni 1 giorno si è 2 no, coprire i 3 giorni consecutivi prima del picco,saltare il giorno del picco e coprire le due mattine nei due giorni successivi al picco.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Diana ♥️♥️♥️ Vedrai che andrà tutto bene 🤞🏼🌹
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho dato un occhiata a questo piano d attacco ma l’unica cosa che ho capito è che lei consiglia di non avere rapporti il giorno del picco ma l’indomani.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma nn ci credo molto….. io onestamente credo più al fatto che le cose vadano come devono andare…non credo che il webinar miracoloso ci porti la cicogna.
    Io nn ci credo.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrei essere 2 po... ho avuto picco giovedì...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione