Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️

Valentina, il 30 Marzo 2022 alle 17:20

Pubblicato in Future mamme 3.381

Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età,...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022.
Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste.
visto il mese che è maggio ed il è il mese di della festa della mamma e mese della Madonna.madonna guarda giù anche a noi che tra conteggi, età, Stick, misurazioni, speranze siamo qui a sperare di diventare madri.. Spero di non trovare nessuna su maggio.In caso mi scriverò da sola 😂😂😂🤗

3.381 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho mai avuto tutta sta quantità di muco, nel senso che di solito ne vedo un po’ una sola volta che vado in bagno e mi pulisco e basta. Mai avuto da trovarne sugli slip. Io prendo inofolic hp da un anno più o meno (forse anche di più) e non so nemmeno se sono regolare. Cioè, dopo anni di ciclo che saltava e aveva una durata tutta sua, ho preso pillola anticoncezionale per decenni, poi interrotta e ciclo miracolosamente regolare di 30 giorni. Il gine mi aveva spiegato che secondo lui la durata era regolare, cioè 30 giorni, ma le fasi all’interno non lo erano. Anche questo non capisco. Quindi? Vogliamo capire che fasi ho e come sono strutturate o mi affaccio alla finestra, do da mangiare alle anatre sperando che arrivi pure una cicogna? Boh, sarà che per natura io non sono mai stata il tipo che si siede e aspetta. Per carità, sono rimasta incinta senza troppe difficoltà, ma se si è interrotta per una sciocchezza? Se abbiamo perso un bambino per qualcosa che si poteva facilmente sistemare? E se si verifica di nuovo sempre per qualcosa di facile da controllare o correggere? Perché se viene fuori una roba del genere ribalto il mondo è pure il gine 😒 io temo di iniziare gli stick, non saprei nemmeno da dove partire
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione Melissa.
    Per la nostra esperienza di anni qui sul forum nn dovremmo incappare nell’errore di farlo presto.
    Ma la verità è che stanotte ho avuto un crampo troppo forte… durato davvero 20 secondi che mi ha spaventata.E poi a parte questo…..Sono stanca di vedere pance intorno a me……Dove mi giro giro……..mi chiedo perché…tutti si e io ancora devo aspettavo sto cazzo di miracolo…..?!!!A volte nn ragiono perché ho la mente stanca.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe penso sia normale Mica, sai è un argomento molto delicato ed è normale magari dopo un po’ di tentativi farsi 2 domande e chiedersi se è “colpa” di uno dei due (anche se secondo me non la so può chiamare colpa perché purtroppo nessuno ha voluto avere dei problemi) . Io purtroppo ogni giorno mi sento in colpa nei confronti di mio marito x il calo di peso che ho avuto però purtroppo non me ne sono resa conto. Adesso stiamo risolvendo la cosa e cerco di dirmi che oramai quel periodo è solo un brutto ricordo. Ci sta che ci pensi e che sia agitato. Lo siamo noi x delle analisi del sangue figurati loro che non lo dicono!!! Tranquilla aspettare l’esito e vedrai che sarà tutto a posto e se dovessero esserci dei problemi lì risolverete!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come giada e come molte di voi siamo da tanto tempo in questo forum e penso che la nostra esperienza ci deve portare a dire no ai test presto perché non serve in quanto rimarremo sempre con il dubbio sia se c’è l’ombra sia se non c’è ❤️ In bocca al lupo a tutte 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non volevo confonderti le idee ma chiarirtele.

    Non sappiamo se la tua è una ghost e spero di no, ma quello che intendo dire è che tutti i test possono dare delle false linee se vengono imbevuti troppo. Soprattutto i canadesi che per il costo che hanno, non si può pretendere troppo! Vanno eseguiti senza bagnarli troppo! Questi non le danno se vengono eseguiti nella maniera giusta!

    Sulla confezione vi sono delle indicazioni di esecuzione che secondo me portano a tenerli troppo imbevuti e si inzuppano di urina!

    Poi davvero, il mio era un consiglio sulla mia esperienza e purtroppo di test ne ho fatti tantissimi!

    In bocca al lupo!!

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada io penso che a 8 po tutti i canadesi possono dare ghost proprio perché è presto. Secondo me devi stare tranquilla e aspettare. 8 po è davvero prestissimo. Almeno aspetta 11/12 po ma non fare canadesi
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai mica♥️♥️♥️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Speriamo bene
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami però mi sento un po’ in confusione…
    Prima mi hai scritto che questi test con le scritte nn danno ghost e poi invece se si bagnano troppo danno ghost…..
    Comunque sia ..grazie del consiglio per adesso mi fermo con i test e cercherò di aspettare il ritardo e essere sicura.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma in 15 secondi si bagnano troppo, vedi che di sfondo rimane rosa bagnato?
    Dovrebbe essere bianco ed asciutto!
    Il mio era solo un consiglio poi vedi tu, so che le indicazioni sulla confezione sono quelle ma poi si bagnano troppo!
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho deciso che aspetto di vedere l'esame di mio marito... Speriamo che vada tutto bene anche a lui... Lui non me lo dice ma so che ci sta rimuginando su e che ha paura di essere lui... Speriamo 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ombra si vede anche in foto.... Aspetta almeno domenica per fare un altro digitale secondo me... Io incrocio... Fai bene ad avere i piedi belli a terra perché abbiamo visto in aprile quanto sono brutti i falsi.... Intanto incrociamo però 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se è tutto a posto va bene così Mica!!!! 🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada anche secondo me non è una ghost. Però x sicurezza aspetta…. Incrocio x te 🍀🍀🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Mica….ma sono molto con i piedi ben saldati per terra…
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io ho un sacco di paura che possa capitare un altro aborto, infatti il mese scorso ho voluto aspettare ancora, però questo mese ho deciso che ci ritentiamo. Io x ora sto prendendo Inofert hp bustine x ovulazione e basta. Però è dall’anno scorso che tra esami del sangue di controllo mi ribaltano come un calzino e x ora c’era basso solo il beta estradiolo. La gine dice che x ora vanno bene e il valore si alzerà con il regolarizzarsi del ciclo. Io gli stick li uso dal primo aborto e già dal mese scorso li usavo. Purtroppo io sono irregolare e non sempre vedo il muco quindi è un metodo in più per monitorare. Vediamo questo mese 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼.
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso anche sbagliarmi….però mi sembra troppo cicciotta la linea per essere una ghost…..
    Comunque aspetto prossima settimana…
    Anche perché davvero…nn mi aspetto nulla visto come abbiamo piazzato sto mese.Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 1

    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente c’è scritto di tenerli 15 secondi… nn 10.
    Idem per quelli di ovulazione.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace!
    Spero non sia una ghost line sul canadese..
    Mi raccomando tienili immersi nell'urina non più di 10 secondi, altrimenti si bagnano troppo e le ghost line possono dipendere anche da questo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo Francy 🙏🏻🍀🤞🏻 io inizio maggio ho visita dal gine e ci vado, più che altro vorrei parlare con lui del fatto che ho 36 anni, il tempo non gioca dalla mia parte e se c’è qualche screening almeno iniziale che possiamo fare, preferirei farlo. Se posso vorrei evitare un altro aborto, soprattutto se dovesse essere accaduto per qualche sciocchezza che si può sistemare ed evitarci così altro dolore, dispiaceri e paure. Non mi diverto a fare accertamenti medici, però sono dell’idea che se non invasivi e diciamo quelli iniziali o comunque più generici potrei farli, non vedo il problema.
    Tu sai usare gli stick? Io non saprei nemmeno da dove iniziare
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita per te Giada 💪🏼🤞🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per curiosità l’ho voluto fare sia l’uno che l’altro .
    Il digitale mi da non incinta….
    Mentre il canadese è un po’ perplessa la cosa….Quindi…prendo tutto con le pinze.Aspetto altri due giorni e domenica ne faccio un altro. Vediamo.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😊 questi mese mi unisco anche io nell'attesa, io e mio marito siamo alla ricerca della seconda gravidanza, abbiamo già un bimbo di 13 mesi😊 non mi segno sul calendario in quanto non ho davvero idea di quando non le aspetto😅 un mese fa ho smesso la pillola anticoncezionale che ho iniziato a prendere dopo il parto e non ho ancira avuto il capo parto... Probabilmente il mio ciclo sarà completamente sballato, staremo a vedere!🤞
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Giada la mia risposta sotto era per te! Mi sono confusa chiamandosi Giada pure lei

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Puoi farli quando vuoi... anzi! Per mia esperienza personale, se trattieni la pipì senza bere troppa acqua sono più scuri fatti dopo pranzo!

    I dolori tipo crampi e indurimenti alla pancia sono i miei tipici sintomi di gravidanza iniziale (sono alla quarta, solo una arrivata a termine per ora) incrocio le dita per te Smiley smile

    Il Clearbblue digitale è molto più sensibile di quello che riporta la confezione, perchè quel giorno avrò avuto le beta ben inferiori al 25 di sensibilità che riporta la confezione!

    Per toglierti il dubbio e se ce l'hai in casa, puoi fare anche quello

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io questa mattina ho nausea e malessere allo stomaco.


    Sono molto stressata ed oggi è una giornata importante per vari motivi per me.

    Ho anche io questi test a casa, in teoria sono a 10 po.

    Devono essere fatti con la prima pipi del mattino per ritenerli più attendibili? perchè ormai lho fatta...

    posso farli tra un oretta... ?

    La curiosità è donna... e vedendoli fare a voi.. mi vien voglia di farli anche io.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il digitale l'ho fatto con la stessa urina del canadese dell'8po! Due giorni dopo le beta sul sangue erano 48!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il digitale l hai fatto dopo che si vedesse la linea nei canadesi?
    Perché il 9po è proprio impercettibile.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 2

    Chi non le aspetta per Maggio 2022 🙏❤️ 3
    Eccoli qua!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto canadesi anche dopo?a 9.. 10po?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cominciato ieri con inofolic hp e stanotte ho avuto crampi all'ovaio destro.. l'avevo già preso a novembre ma non mi ricordo che effetto mi faceva🙈 a che punto del ciclo sei?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Giada, questi non danno le ghost line..
    Questi con la scritta hcg bianca (li hai presi su Amazon?) non le danno.
    E per me è positivo 🥰 seguo i tuoi aggiornamenti!La mia a 8po si vedeva di meno ma il digitale mi diede già incinta 1-2
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai prendendo integratori diversi? Io questo mese che ho preso inositolo x la prima volta ho sentito tanti crampetti nuovi mai sentiti in 31 anni... Certo non forti da svegliarmi 🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione