Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Ciao cara!!! Per ora tutto ok. Ho fatto due giorni fa la prima ecografia e sembra tutto nella norma ❤️…io ancora un pò incredula 😅
Fai come ti senti ma il test è già super attendibile a due giorni di ritardo.. ti conviene fare quello con l'indicatore di settimane
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Francesca come va?forza mi raccomando.. Ti vogliamo attiva nei prossimi gruppi
Ciao ragazze, tutto bene, sono sveglia e a casa. Tra poco posso bere e mangiare. Il dottore ha detto che è andata bene e che andava fatto. Qualche giorno di riposo e poi mi rivede per le medicazioni. Per il post tra che ero intontita, mi ha detto piano poi vediamo. Grazie mille per il vostro aiuto e supporto🥰
Ah capito! Dai xo almeno così la togli e risolvi il problema! 💪🏻 Spero che tu possa ripartire subito! Facci sapere come va! Un grosso in bocca al lupo! 🍀