Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Dice che hanno fatto degli studi dalle 13sima settimana in su… Ho sentito anche la pediatra della mia prima figlia… stessa cosa me lo sconsiglia
In bocca al lupo allora!!! Io ho chiamato la mia ginecologa ora, le ho detto che domenica dovrei fare la seconda dose di vaccino e lei me l’ha sconsigliato. Mi ha detto di rimandare.
Scusami dicevo, con una bambina di 16 mesi che dorme nel lettone non è più semplicissimo come la ricerca della prima gravidanza 😂 ancora tanti auguri
Tanti auguri Maria e a tutte le altre. Dopo il mio test negativo di sabato ancora niente. Non ho nulla di nulla, neanche la sindrome premestruale, solo umore ballerino e dopo mesi sento il seno scoppiare però boh, nient’altro solo qualche fittina a destra o sinistra ma potrebbbe essere l’intestino (pure lui in subbuglio). Mio marito non si fida di quel test… aspettiamo. Sapessi almeno quando ho ovulato… una volta tra il 18esimo e ventesimo giorno. Ora chissà… ho avuto dei dolori simili al fianco al 25esimo giorno. Credetemi sono esausta… non voglio tornare a fare i test di ovulazione, mettono ansia. (E come dice il mio dottore s****e mentali)
Eh ho una paura tremenda... io non compro il test perché sono una fifona non ho coraggio !!!! E penso che gestisco psicologicamente meglio la cosa con l'eventuale arrivo del ciclo 😂😂😂😂...e quindi sto aspettando l'effettivo ritardo per fare il test . ..isteria portami via insomma 😂😂😂😂😂😂❤️
Ho avuto una displasia all’utero, operata e hanno fatto la biopsia ed hanno riscontrato che era di lieve gravità detta CIN1 , adesso devo fare pap test ogni 6 mesi sperando che vada tutto bene, a tre pap test negativi è tutto ok e posso stare tranquilla ma comunque ogni anno è da fare.. se solo uno risulta positivo c’è da intervenire ancora..
Ah ok li avevi fatti vari giorni fa. Il test che hai fatto è bello positivo ma se ti fa stare più tranquilla fai bene a rifarlo x ulteriore scrupolo