Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Ora rileggendoti sei mitica Maria !!!!! Una sana isteria la stiamo vivendo tutte 😂😂😂😂 e che bello quando il nostro sesto senso non sbaglia ❤️❤️❤️
Uno 6 giorni fa e uno 4.. non ti nego che ho chiamato mio marito per comprare un altro test di gravidanza e lo faccio stasera.. così controllo e sono più tranquilla
Ciao!! Grazie mille 🤩 a te poi sono arrivate o stai aspettando ? Mi dovevano arrivare ieri ma avendo fatto il vaccino questo mese mi sono detta magari tardano un po’, stamattina mi sono svegliata con fitte fortissime e mal di schiena e mi sono decisa a prendere un altro test di gravidanza..
Ho passato un anno terribile pensando il peggio ovviamente, dopo mesi e mesi a provare e dopo in un operazione all’utero!! ..e strano ma vero adesso ho paura!! Spero in un bel positivo anche a tutte voi ❤️
Ciao Francesca, ti ringrazio per il benvenuto 🥰 sai, forse è il termine “ricerca” in sé che mi fa sentire fuori luogo. Semplicemente perché non stiamo cercando, nel senso che per ora non sentiamo l’esigenza di fare calcoli o di agire in modo più “pensato”. Viviamo la cosa come viene, poi se passeranno mesi e non accadrà nulla, immagino ci sarà un momento in cui di chiederemo se il tema va approfondito. Per ora sto solo segnando i giorni in cui abbiamo rapporti e devo dire che è già da qualche mese che non succede nulla, però per ora siamo ancora in una fase intermedia: non ci preoccupiamo, ma prendiamo nota e vedremo! Spero davvero che per tutte noi arrivi tutto ciò che desideriamo 🤞🏻❤️ Non so quanto effettivamente influisca lo stress, ma sicuramente per noi sono mesi complessi
Ciao Eleonora, benvenuta! In effetti non tutte noi viviamo la ricerca allo stesso modo perché abbiamo storie molto diverse alle spalle. Ci sono tantissime ragazze che riescono a viverla in modo più spensierato e riescono a ottenere quello che desiderano anche in tempi brevi. Qui ci supportiamo a vicenda, ci scambiamo consigli, è un modo per confrontarsi con chi sta vivendo o ha vissuto esperienze simili, farsi una sana risata o prendere un po' di leggerezza magari da chi la sta vivendo diversamente😆
🤦🏻♀️🥴🤦🏻♀️🥴🤦🏻♀️🥴 Non so cosa pensare. Ho usato già tutti i test di gravidanza che avevo a casa e sono cmq tutti negativi. Non resta che aspettare veramente che mi arrivi il ciclo ma a questo punto non riesco più a stare dietro ai "calcoli" e non ho idea a questo punto di quando possa essere stata l'ovulazione
Non ho mai avuto sintomi per un ciclo se non un leggere mal di schiena.. invece è parecchi giorni che ho dolori forti al basso ventre, mi sento gonfia e un po’ di giramenti di testa.. ma mio marito dice che è gravidanza isterica 😂😂 desidero troppo una cosa è la sento!! Come i cani 😓😓
Buongiorno ☀️ voi il test di gravidanza lo fate alla mattina appena sveglie o anche durante il giorno?? Vi è capitato di farlo durante il giorno o ala sera e risultasse positivo ? Di solito ho il ciclo di 26 giorni e mi dovevano arrivare ieri, ma avendo fatto il vaccino questo mese aspetto ancora un po’ non vorrei abbia influito un po’… ho già fatto due test e sono risultati negativi ma mancavano 5 giorni alle presunte è sempre di sera…
Infatti i sintomi sono uguali a quelli del ciclo. È da scervellarsi 😵 mia sorella con la prima gravidanza andò in giro una settimana con l'assorbente 😅
Lo so é vero,anch'io mi rendo conto che dopo l'aborto ci penso tanto rispetto a prima..però mi sono anche stufata di pensare che sia la testa.. ho solo voglia di rivedere quel positivo❤