Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Io avevo il pensiero fisso, stanotte mi sono svegliata alle 3 con l'acidita... Credevo pure io fossero fantasintomi e mi stava scoppiando la vescica perché ero pessimista e indecisa se farlo 😅 vedi tu se aspettare, con ciclo regolare già è attendibile. 🤞 Io non ho svegliato nemmeno mio marito prima del test per paura di dargli una delusione... 😅
Ho una paura tremenda.. sta acidità non mi abbandona sia a stomaco pieno che vuoto praticamente sono senza appetito e solitamente nel pre ciclo mi abbuffo .. ma ho paura di avere fantasintomi!!!!! .. mi sono promessa di aspettare a fare il test ..una promessa a me stessa.. per quello attendo .. ieri uscita dal lavoro ero tentata a comprare un test visto che ho la farmacia davanti all'ufficio dove lavoro ..ma poi mi sono trattenuta.. e qua entra l'isteria non so neanche come faccio a resistere🤦🏽♀️😂
Woow i sintomi sono promettenti 🤞🍀 io ho fatto oggi il test con 2 gg di anticipo 🥰 ho avuto un po di acidità prima di fare cena, ero a stomaco vuoto. Per il resto seno gonfio e un po dolorante e qualche dolorino basso ventre.
Simo anche io stanotte ho avuto bruciore/acidità di stomaco... Sto aspettando di fare il test con il ritardo..noi siamo al terzo tentativo..avendo monitorato l'ovulazione con cb tappo viola quando ho inserito il picco mi ha spostato la data dal 24 al 25 ..quindi non le aspetto per lunedì .. stasera verso le 19..ho avuto delle perdite acquose .. mentre mercoledì, giovedì e ieri (venerdì) avevo delle perdite biancastre.. ogni tanto fitte all'ovaio destro.. qualche dolorino al seno.. e stasera mi trovo con l'acidità di nuovo ... che dire ... crepiiiiiiiiiiiii il lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te stasera come stai!?!
Sono tentata di fare domani mattina un test del supermercato che ho a portata di mano. Siamo per il week end a casa dei genitori di mio marito (noi in provincia di Torino, loro di Milano). Me lo sono portato dietro...... Credo al 99% sarà negativo ma sono tentata di farlo.. 🥴