Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A questo punto ti consiglio di aspettare e riprovare se il ciclo ti tarda. Oppure sì, puoi provare un precoce. Io feci il clearblue early con le due linee, ma purtroppo a qualcuna sul forum quel test ha dato delle ghost quindi non so se ti converrebbe prenderlo. Io l'ho fatto 4 giorni dell'arrivo presunto.
    Come precoci i più affidabili sono First Response o Confidelle😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare il precoce se ne hai fatto uno normale!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, questo precoce mi ha dato quella linea a 11 po (poi quello stesso giorno ho fatto anche il clearblue con indicatore delle settimane e mi aveva dato incinta anche lui). Se sei sicura dell’ovulazione i precoci sono molto attendibili, ma comunque non è detto che rilevino la gravidanza, quelli normali possono rilevarla come anche no (dipende dalla sensibilità). 5 giorni prima puó essere presto insomma.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, mi dovrebbero arrivare fra 4 giorni e ho fatto quello normale adesso non ricordo il nome ma c’era scritto ‘ dal primo giorno di ritardo’ .. avevo solo quello in casa ed avevo un po’ d’agitazione e un po’ di sintomi ( non so da cosa dovuti, magari solo psicologici) allora l’ho fatto ed è uscito negativo. Mi consigli di provare un precoce? Grazie mille
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami non ho capito bene. Hai fatto un test normale prima del ritardo ed è uscito negativo? Potrebbe non essere definitivo.
    Dipende da che sensibilità ha. Che test hai fatto? Hai monitorato ovulazione?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Scusa la domanda, ma se io ho fatto il test normale non quello precoce dunque che va dal primo giorno che non si presenta il ciclo è attendibile o no? Meglio fare il precoce?
    Ho fatto il normale e mi è risultato negativo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana.. Non ho monitorato con stick, venerdì 8avevo perdite filanti e crampetti tipici quindi non so poi esattamente quando sia avvenuta
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria se l'ovulazione è accertata a 11po il test precoce è già attendibile. Se invece non hai monitorato con stick potresti aver ovulato più avanti di ciò che pensi e quindi non essere veritieri.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavinia, scusami quindi questo precoce ti dava questa linea flebile a 11 po? Io oggi ho fatto un clearblue precoce a 11 o 12 po e con 5 giorni di anticipo rispetto al ciclo.. Bianco 😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahha si aspetterò, perché non ci credo che può essere positivo 🤣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticati i sintomi, quelli mandano solo più in confusione! Poi se sei in trepidazione perchè ormai hai il tarlo fai un precoce, se preferisci aspettare il ritardo tanta stima! Io quel giorno ho fatto di tutto 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si, ma infatti non mi illudo per niente 🤣 infatti stento a crederci di aver avuto così presto la faccina fissa e ora di nuovo dopo 10 giorni..
    lo scorso anno scoprii il positivo a 9 po con un test di gravidanza fatto di pomeriggio.. boh, non ho sintomi strani, doloretti da ovulazione, la mattina perdite acquose, fame assurda 🤣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero a 12 po, ma il mio consiglio è comunque di prendere un precoce di gravidanza (io ho usato confidelle). Diciamo che fa ben sperare la faccina fissa, ma la certezza te la dà solo il test di gravidanza “ufficiale”!
    Quello della foto era il confidelle a 11 po (fatto poco dopo una linea praticamente invisibile sul canadese di gravidanza lo stesso giorno, tra l’altro di pomeriggio).
    Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 1

• Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo Lavinia, quanti giorni prima del ritardo ti uscì la faccina fissa?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio cb tappo rosa dava faccina fissa prima del ritardo 😬, così come il picco su femometer ovulazione e il positivo su bhcg 😂 quel giorno ho fatto mille prove 😆
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo sticcato dopo l'ovulazione. 😊
    Ho ripreso il cb solo a 11po perché avevo letto questa cosa della faccina fissa in caso di gravidanza, ma non penso sia una "regola" universale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avevi continuato a sticcare anche dopo l'ovulazione o solo all'11esisimo?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sì. L'ho fatto perché avevo un dolore particolare al seno e pensavo di essere incinta, infatti poi è stato così 😃 il giorno stesso ho fatto le beta e il giorno dopo test di gravidanza!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso a me, proprio bianco e uno con una sensibilità molto elevata 🙁 questo mese niente sintomi post ovulazione (tipo seno che fa male) ma sono certa di aver ovulato perché ho fatto monitoraggi 🤷‍♀️ Vabbè aspetteremo ancora un po’ 🙁
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo qualche crampetto al basso ventre.. Quale test hai fatto tu? Essendo uscito proprio bianco non mi ha dato molte speranze 😅
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria hai sintomi? Anche io fatto precoce stamattina e non le aspetto per sabato/domenica. Ma non ho sintomi e il mese prossimo andiamo per la pma, quindi non ho molte speranze 🙁🙁🙁
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra! Sono rimasta un po' delusa, lo ammetto.. Però è solo il primo tentativo 🤞🏼 intanto aspettiamo il weekend
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem con patate Maria😔 aspettiamo qualche giorno e vediamo come va
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana...Non ho ben capito🤔 dopo la fissa dell'ovulazione hai rifatto il test cb ed è uscita di nuovo la fissa a 11 Po?
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah lo spero 🤞🏻🤞🏻 Lo scorso mese ho avuto un ciclo anovulatorio, questo mese a quanto pare ho ovulato prestissimo, vedremo tra qualche giorno cosa succederà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sono buone probabilità !🤞🏼
    Ovviamente sempre da prendere con le pinze perchè sono pur sempre stick di ovulazione e non test di gravidanza, ma io azzarderei tra qualche giorno 🥰
    in bocca al lupo 🍀 ti seguirò in questi giorni 😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il clearblue precoce.. Io non ho mai usato i test di ovulazione, non so come funzionano😞
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho rifatti in questi giorni poiché avevo dei doloretti da ovulazione, è la prima volta che uso test di ovulazione e ho preso i clearblue tappo viola, ho estratto lo stick e la linea è marcatissima, lo era anche ieri però dava cerchietto vuoto (mi hanno spiegato che la prima volta deve “tararsi” e da sempre il cerchio vuoto).. mah non vorrei illudermi 🙈🙈 esattamente un anno fa ho avuto il mio positivo, perso purtroppo a 7 settimane
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, in teoria dopo che hai avuto la fissa non dovresti più sticcare perché l'ovulazione avviene nelle 48h successive.
    Io quando ho avuto la fissa a 11po ero incinta 😊🤞🏼Io ti direi di aspettare qualche giorno e azzardare un test di gravidanza
    • Rispondi
  • R
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ❤️ Ma è normale avere doppia faccina fissa a distanza di 9-10 giorni?🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ La prima l’ho avuta lunedì 11 e oggi di nuovo fissa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Maria!hai usato quello precoce?si forse è un po’ presto!aspetta ancora un attimo!

8 giorno di lampeggiante per me..con i femometer rimasti alti ci speravo 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione