Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
A questo punto ti consiglio di aspettare e riprovare se il ciclo ti tarda. Oppure sì, puoi provare un precoce. Io feci il clearblue early con le due linee, ma purtroppo a qualcuna sul forum quel test ha dato delle ghost quindi non so se ti converrebbe prenderlo. Io l'ho fatto 4 giorni dell'arrivo presunto. Come precoci i più affidabili sono First Response o Confidelle😊
Esatto, questo precoce mi ha dato quella linea a 11 po (poi quello stesso giorno ho fatto anche il clearblue con indicatore delle settimane e mi aveva dato incinta anche lui). Se sei sicura dell’ovulazione i precoci sono molto attendibili, ma comunque non è detto che rilevino la gravidanza, quelli normali possono rilevarla come anche no (dipende dalla sensibilità). 5 giorni prima puó essere presto insomma.
Esatto, mi dovrebbero arrivare fra 4 giorni e ho fatto quello normale adesso non ricordo il nome ma c’era scritto ‘ dal primo giorno di ritardo’ .. avevo solo quello in casa ed avevo un po’ d’agitazione e un po’ di sintomi ( non so da cosa dovuti, magari solo psicologici) allora l’ho fatto ed è uscito negativo. Mi consigli di provare un precoce? Grazie mille
Ciao scusami non ho capito bene. Hai fatto un test normale prima del ritardo ed è uscito negativo? Potrebbe non essere definitivo. Dipende da che sensibilità ha. Che test hai fatto? Hai monitorato ovulazione?
Ciao!! Scusa la domanda, ma se io ho fatto il test normale non quello precoce dunque che va dal primo giorno che non si presenta il ciclo è attendibile o no? Meglio fare il precoce? Ho fatto il normale e mi è risultato negativo..
Ciao Luana.. Non ho monitorato con stick, venerdì 8avevo perdite filanti e crampetti tipici quindi non so poi esattamente quando sia avvenuta
Maria se l'ovulazione è accertata a 11po il test precoce è già attendibile. Se invece non hai monitorato con stick potresti aver ovulato più avanti di ciò che pensi e quindi non essere veritieri.
Ciao Lavinia, scusami quindi questo precoce ti dava questa linea flebile a 11 po? Io oggi ho fatto un clearblue precoce a 11 o 12 po e con 5 giorni di anticipo rispetto al ciclo.. Bianco 😅
Dimenticati i sintomi, quelli mandano solo più in confusione! Poi se sei in trepidazione perchè ormai hai il tarlo fai un precoce, se preferisci aspettare il ritardo tanta stima! Io quel giorno ho fatto di tutto 😂😂
E si, ma infatti non mi illudo per niente 🤣 infatti stento a crederci di aver avuto così presto la faccina fissa e ora di nuovo dopo 10 giorni.. lo scorso anno scoprii il positivo a 9 po con un test di gravidanza fatto di pomeriggio.. boh, non ho sintomi strani, doloretti da ovulazione, la mattina perdite acquose, fame assurda 🤣
Ero a 12 po, ma il mio consiglio è comunque di prendere un precoce di gravidanza (io ho usato confidelle). Diciamo che fa ben sperare la faccina fissa, ma la certezza te la dà solo il test di gravidanza “ufficiale”! Quello della foto era il confidelle a 11 po (fatto poco dopo una linea praticamente invisibile sul canadese di gravidanza lo stesso giorno, tra l’altro di pomeriggio).
Anche il mio cb tappo rosa dava faccina fissa prima del ritardo 😬, così come il picco su femometer ovulazione e il positivo su bhcg 😂 quel giorno ho fatto mille prove 😆
Non avevo sticcato dopo l'ovulazione. 😊 Ho ripreso il cb solo a 11po perché avevo letto questa cosa della faccina fissa in caso di gravidanza, ma non penso sia una "regola" universale
Io sì. L'ho fatto perché avevo un dolore particolare al seno e pensavo di essere incinta, infatti poi è stato così 😃 il giorno stesso ho fatto le beta e il giorno dopo test di gravidanza!
Stesso a me, proprio bianco e uno con una sensibilità molto elevata 🙁 questo mese niente sintomi post ovulazione (tipo seno che fa male) ma sono certa di aver ovulato perché ho fatto monitoraggi 🤷♀️ Vabbè aspetteremo ancora un po’ 🙁
Solo qualche crampetto al basso ventre.. Quale test hai fatto tu? Essendo uscito proprio bianco non mi ha dato molte speranze 😅
Maria hai sintomi? Anche io fatto precoce stamattina e non le aspetto per sabato/domenica. Ma non ho sintomi e il mese prossimo andiamo per la pma, quindi non ho molte speranze 🙁🙁🙁
Ciao Luana...Non ho ben capito🤔 dopo la fissa dell'ovulazione hai rifatto il test cb ed è uscita di nuovo la fissa a 11 Po?
Mah lo spero 🤞🏻🤞🏻 Lo scorso mese ho avuto un ciclo anovulatorio, questo mese a quanto pare ho ovulato prestissimo, vedremo tra qualche giorno cosa succederà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Secondo me ci sono buone probabilità !🤞🏼 Ovviamente sempre da prendere con le pinze perchè sono pur sempre stick di ovulazione e non test di gravidanza, ma io azzarderei tra qualche giorno 🥰 in bocca al lupo 🍀 ti seguirò in questi giorni 😍😍
Li ho rifatti in questi giorni poiché avevo dei doloretti da ovulazione, è la prima volta che uso test di ovulazione e ho preso i clearblue tappo viola, ho estratto lo stick e la linea è marcatissima, lo era anche ieri però dava cerchietto vuoto (mi hanno spiegato che la prima volta deve “tararsi” e da sempre il cerchio vuoto).. mah non vorrei illudermi 🙈🙈 esattamente un anno fa ho avuto il mio positivo, perso purtroppo a 7 settimane
Ciao cara, in teoria dopo che hai avuto la fissa non dovresti più sticcare perché l'ovulazione avviene nelle 48h successive. Io quando ho avuto la fissa a 11po ero incinta 😊🤞🏼Io ti direi di aspettare qualche giorno e azzardare un test di gravidanza
Buongiorno ragazze ❤️ Ma è normale avere doppia faccina fissa a distanza di 9-10 giorni?🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ La prima l’ho avuta lunedì 11 e oggi di nuovo fissa