Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Eh lo so ogni volta termini nuovi 🤣🤣 praticamente sono I follicoli che si formano i primi giorni del ciclo, poi solo alcuni crescono e uno solo ovula…vabbè non ci pensare al ciclo dal medico, davvero, loro sono abituati
Follicoli antrali? Mai sentito.. Cmq ho le analisi con i valori dell amh.. Poi se vorrà visitarmi lo farà.. Spero solo di nn sporcare niente.. Il secondo gg x me è quello più abbondante.. Oggi sta ancora partendo.. Cmq.. L importante è capirci qualcosa..
Si ragazze non vi preoccupate, per loro è tutto nella norma! I primi giorni vedono quanti follicoli antrali ci sono, ed è utile per capire la riserva ovarica. Quindi vai tranquilla 💪💪
Si mi era appena finito il ciclo, ho fatto la prima dose e ho avuto il giorno dopo spotting (mai avuto prima). Però ho sentito di tante ragazze che hanno avuto questi episodi, oppure ritardo o anticipo del ciclo ☹️
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
🌸Sposina🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vale ma a te dopo il vaccino ??🤦🏻♀️
Fai bene ad avvisarla 😉la mia lo sapeva bene perché l'avevo chiamata appena arrivato per l'ennesima volta il ciclo (martedì mattina) e lei mi ha fatto fare le analisi il giovedì ed eco da lei quello stesso pomeriggio😅
Oddio non me lo dire.. Ma come?! Io addirittura pensavo di chiamare x avvisare che ho il ciclo.. Figuriamoci..
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
🌸Sposina🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze a qualcuna di voi è capitato di avere spotting a due giorni dalla fine del ciclo ?? Premetto che non ho ancora avuto rapporti dopo il ciclo..l’unica differenza è che questo mese ho fatto il vaccino, potrebbe influire ? Grazie in anticipo ❤️
Ti riporto la mia esperienza. Anche io come te credevo di non poter fare l'eco interna durante il ciclo, ma la gine al 2/3 pm mi ha detto che le tornava utile per i monitoraggi😅 non ti dico come mi sentivo in imbarazzo, anche se so che hanno a che fare con questo ed altro..😅😅😅
Anche io spero tanto a dicembre! a parte che ho sempre amato il natale, ma è stato il mese in cui siamo andati a convivere, il mese della proposta di matrimonio, il mese del primo viaggio oltre oceano...che porti bene anche quest'anno? a questo punto io non le aspetto per inizio novembre ma se dovessero arrivare passerò almeno a metà dicembre...
Brava.. Rinuncio anche al cenone e al brindisi di capodanno 😂😂🤣🤣 e pensare che l Anno scorso nn ho brindato nemmeno xke il test lo feci il 30 ed era positivo..
Madonna speriamo guarda anche se devo stare rinchiusa in casa per tutte le feste non mi interessa ahahah voglio stare malissimo ma con la pancia 😅
Nn ancora..lo vedrò sabato e sento cosa mi prescrive.. Visto che gli analisi che ho fatto che avrebbero dovuto confermare il morbo di basedow, in realtà sono nei range e quindi nn ho quella patologia..
Meli ormai aspetto la visita di domani dalla gine...mi rompe x l eco.. Che nn credo possa fare.. Spero le vada bene qll di venerdi
Domani sera.. Nuova ginecologa.. Fortuna ho l Ecografia di venerdì scorso.. Xke col ciclo non credo me la faccia.. Voglio parlarci e capire se posso fare i monitoraggi.. X beccare sta pennuta.. Nn ne posso più..