Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
No.. Il Cb nn torna indietro xke è settato adesso con lampeggiante. Può solo andare a fissa.. X assurdo ora come ora potresti sticcare con l acqua del rubinetto e darebbe cmq lampeggiante..
Era salito ieri a ora di pranzo a 75,a verso sera era già sceso. Ma se l’ovulazione fosse passata ma con un livello di ormoni bassino,dovrei vedere il pallino vuoto,no?se lampeggia forse c’è ancora speranza..non so più cosa pensare
Io ancora niente ciclo.. Oggi 2 gg di ritardo.. Menomale domani vedo la ginecologa xke nn so più che pensare.. Intanto mal di testa atroce da ieri... Sto impazzendo
Non necessariamente, potrebbe cambiare ogni mese, la mia ginecologa dice di non usare stick e di concentrare rapporti tra il 11-16gg se si ha un ciclo regolare di 26-28gg
Ho messo tutti i dati sull’app flow Prima mi dava il picco di ovulazione in data 1 novembre Ora me l’ha spostata al 30/10 Nel dubbio cercherò di avere rapporti in una finestra più ampia però non capisco bene quale sarebbe il giusto giorno di ovulazione
Non credo che si anticipi l ovulazione, perché i giorni pm partono sempre dal primo giorno di ciclo no? 🤔 se si anticipa o meno dovresti contate sempre i 14/15 giorni per ovulare, tu intendi che si è anticipato e potresti ovulare due giorni prima verso i 12/13 pm? Vediamo le altre cosa dicono
Ciao ragazze! Un consiglio… Io ho sempre avuto un ciclo regolare di 28 giorni Sempre Mai una volta che siano venute in anticipo o in ritardo questo mese mi sono venute le mie cose due giorni prima (quindi ciclo da 26 giorni) Ovviamente così facendo si anticipa di due giorni anche l’ovulazione giusto?Io non uso gli stick per sapere quando sto ovulando ma sto attenta al calendario e controllo il muco
Grazie tesoro già fatto insieme ai lavaggi nasali con ipertonica! Anche se sono una farmacista accetto con piacere i vostri consigli😊 un abbraccio ❤
Alessandra anche io tosse e raffreddore, per fortuna niente febbre. Puoi prendere tranquillamente la Tachipirina, anche nel caso fossi incinta
Ora riposati e riprenditi vedrai che tra due gg starai meglio.. allora là fai il test precoce ..resisti pensa positivo intanto❤️😍
Caspitaaaa mi dispiace Ale..ma guarda è la stagione..anche io ho avuto raffreddore e tosse...per il test aspetta almeno fino a giovedì ..non ha senso farlo troppo troppo presto soprattutto perché stai poco bene e ti agito...forza e coraggio 💪🙏
Non le aspetto per il 23, ma da un lato vorrei aspettare qualche giorno in più...in tutto ciò ho 2 cb a casa (mio marito ne ha appena comprato un altro😅) non so se riesco a resistere! Ufffaaaaaa Bellissimo il fertility...appena mi riprendo lo vorrei fare anch'io 😊
Non si muove una foglia! Anche io sono tentata a fare un test in settimana ma sto cercando di dirmi che se è presto è inutile. Rimettiti presto 😊
Ciao Alessandra!per quando non le aspetti?come vanno i sintomi?io adesso mi metto a fare fertility yoga..non si sa mai che aiuti 🍀
Si mi aspettavo che partisse dopo la lampeggiante!adesso il femometer è già sceso dai 75 di oggi all’ora di pranzo a 45. 😩 a questo punto non le aspetto per inizio novembre 🤞🏻🍀