Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Melissa ti seguo da sempre, e meriti che arrivi questa gioia però so anche che hai tanta forza e coraggio, vedrai che presto sarai premiata. Ti abbraccio forte
Ciao a tutte. È da un po’ che seguo il forum e questo post. Non le aspetto per settimana prossima. Vengo da un aborto spontaneo a luglio, ero alla settima settimana. Dalla visita di controllo risulta tutto ok, ho ripreso l’inositolo ma non so di preciso quando ho ovulato, sicuramente dopo il 16esimo giorno come sempre. Incrocio le dita, non mi affido a sintomi particolari anche se mi sento strana. Sono vicina a tutte le ragazze con un negativo. Noi per dire provavamo da almeno un anno e mezzo e sono rimasta incinta dopo aver curato batteri ed ureaplasma e una bella cura di vitamine per mio marito. Quando abbiamo perso il nostro angioletto ci è crollato il mondo addosso… però mentre ero in pronto soccorso in preda al dolore mi consolava sapere che mentre perdevo il mio altri bimbi venivano alla luce. Magari non sarà di conforto a nessuna però mi ha aiutato quel maledetto 6 luglio.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo capisco come ti senti...quest'anno hanno partorito due mie amiche e nonostante sia estremamente felice per loro, sono giu perchè vorrei provare anch'io quella gioia
Io ho avuto il mese scorso il mio positivo…. Non avevo nessun sintomo è proprio l’assenza di sindrome premestruale mi ha fatto ben sperare❤️ In bocca al lupo ragazze!!🍀
Giuro vedo di continuo pance e bambini piccoli, e ogni volta è un pugno al cuore. Cerco di essere felice per loro e per carità in parte lo sono però poi mi viene l’angoscia e dico cavolo perché per me è così difficile 😞
Anna ti consiglio di non farti influenzare dai sintomi delle altre donne..per ognuno è soggettivo..io quando ero rimasta incinta che poi purtroppo la gravidanza si è interrotta,non avevo NESSUN sintomo, l'unica cosa che mi aveva fatto sospettare era stata l'assenza di emicrania da ciclo che ho sempre e il ritardo di un giorno. Ma niente nausea,niente dolore eccessivo del seno..niente di niente. Non farti influenzare dai sintomi❤
Ciao cara😊io ogni tanto qualche piccolo fastidio/crampetto alle ovaie, un po' di nausea ogni tanto tipo adesso e ieri sera...ma mi sono anche influenzata per bene quindi potrebbe essere per quello🙄🙄
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sara ti capisco, anche io dopo un anno, è Dura...
Certo posso immaginare, ad un certo punto penso che venga naturale voler gioire anche per se stessi, non credo sia essere egoiste. Ma mi fa sempre piacere vedere un positivo, anche se fa male vedere il tuo negativo. Ma il mio era “stima per chi dice che non ci pensa più”, perché per me è veramente difficile non pensarci costantemente
Senti ti dico la verita.. Io dopo oltre 1 anno, tutta qst stima x chi nn lo cerca e rimane o simili.. Ormai nn ce l ho più.. Sono stanca di gioiere x le altre, voglio gioire x me.. Forse sono efoista, è vero.. Ma ormai è tr tempo che vedo solo la scritta nn incinta o arrivare il ciclo
Speriamo veramente che novembre sia l’ultimo in questi gruppi! Anche perché mi bascerebbe a luglio, il mese del mio compleanno e quale regalo migliore? 🤣 (lo so sto fuori, non ho neanche ancora ovulato e già penso a quando può nascere 🥲) ma come si fa a non metterci il pensiero quando è una cosa così desiderata? Tanta stima per chi dice non ci ho pensato ed è arrivato 🤷🏽♀️