Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze buongiorno..mi dispiace per i negativi di questa mattina. Torno a segnalarvi la positivitá del test di Madia, a cui purtroppo nessuna ha fatto gli auguri (vista la frenesia dei discorsi negli ultimi giorni magari è sfuggita, anche se per ben 2 volte) e non è stata ancora segnata tra i positivi di questo mese. Magari concentrarsi su qualcosa di positivo porterá fortuna anche a qualcun’altra.
Visualizza messaggio citato
Buongiorno ragazze, inizio io, oggi 12 dpo, il mio test è negativo... speriamo di vedere qualche vostro positivo🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Eh si x forza..anche se sapevo di nn aver coperto al meglio cmq sono stati 3 minuti lunghissimi e cn il cuore in gola.. Andrà.. Prima o poi
Ciao Alessandra! È dura, lo so... Giovedì penso sarebbe perfetto... spero di riuscire a resistere🙈 con i test in casa non ci aiutiamo affatto però 😂
Magari faccio un altro tentativo a novembre, giacché aspetto i risultati delle analisi e poi la contatto, con la scusa delle analisi chiedo anche questa cosa! 🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️ Si riparte più forti di prima, mi dispiace dirlo a mio marito.. di solito quando ti viene il ciclo tu come glielo dici?
Ahahahahaa sisi domani mi testo lo stesso ma so che è inutile.. so che è ciclo, comunque sto spotting tanti giorni prima non lo capisco, forse è il caso di prendere un po’ di progesterone.. non so se contattare la ginecologa!
Hai ragione 😔 è frustrante, ci spero fino alla fine per te ma solo noi dentro sappiamo come va, ti abbraccio comunque forte ❤️ Arriverà, ne sono sicura ❤️
Ma te lo giuro, mi sono proprio rotta sara mia. Mi concedo qualche schifezza e sono pigra lo ammetto, ma possibile che io sbagli proprio in questo? Io non so davvero, mi sono fatta mille analisi, le ho fatte fare a mio marito.. ma che devo fare di più?? Devo iscrivermi in palestra?
No non ho dolori, li ho avuti oggi comunque. Io non ho parole comunque ragazze.. ma che devo fare di più di quello che faccio?