Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai dei cicli non regolari è tutto nella norma! Continua a monitorare...vedrai che arriverà😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Io sono a letto con la febbre a 38, tosse e congestione nasale...domani sento la mia dottoressa😞
    Vorrei azzardare un test domani mattina, ma sono un po' combattuta😞
    Anna? Laura? Colleghe di speranza...come procede?❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo malumore e ci sta.
    Però se mi metto nei panni della tua amica la capisco: già che una gravidanza la si annuncia quando va tutto bene ed è avviata, mettici pure che avrà avuto pensieri per il distacco della placenta...
    Le sarà venuto da spifferarti la bella notizia così, bruscamente, senza pensare di ferirti.Io aspetterei un po’ e gliene parlerei quando sarete entrambe più tranquille.In bocca al lupo per la tua ricerca 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, comprendo benissimo il tuo stato d’animo e la tua reazione alla notizia buttata così della tua amica.
    Purtroppo, e te lo dico perché ci sono passata ad esempio nel periodo del matrimonio rimandato 1000 volte, ho avuto modo di scoprire con mia grande delusione e sorpresa che le persone non sanno comportarsi nelle più diverse occasioni, che si tratti di un evento importante come di momenti più privati ad esempio una chiacchierata con una amica.
    Ora detto questo e leggendo il tuo altro messaggio in cui dici che la tua amica ti ha dato la sua lieta notizia così un po’ buttata lì in risposta ad un tuo invito a vedervi, capisco la tua delusione ma cerco anche di mettermi nei panni suoi in quanto avrà pensato di ferirti involontariamente raccontandoti quello che stava accadendo nella sua vita. Ovviamente nulla la giustifica dall’essere sparita quando tu avevi bisogno di un messaggio di conforto e di una presenza amicale, però sono convinta che non si sia saputa comportare e tra il dirti cosa stava passando lei quando tu stavi affrontando un momento difficile e il non dirti della sua lieta notizia ha preferito sparire per poi dirti che ha avuto problemi pure lei. Magari parlaci e spiegale che ti sei sentita ferita, non va mai bene tenersi le cose dentro.Sicuramente non avrà fatto quel che ha fatto con cattiveria, semplicemente si è trovata in difficoltà
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È facile che tra stasera e domani hai il picco. Fai un femometer stasera dopo cena magari
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero!anche perché se ho capito bene come funzionano,se dovrò andare oltre i 10,devo comunque usare gli stick nuovi nel portastick vecchio. Spero di capire come si usano i fenometer così poi andrei solo su quelli (nel frattempo quelli invece mi fanno 75,decisamente saliti!)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del parere, serve sempre confrontarsi con le persone.. io lo fatta breve ma è un po’ più complicata di quello che ho scritto.. io le avevo chiesto di uscire e lei mi ha detto per mess no perché aspettiamo un bimbo e sono costretta a stare a letto.. ecco un insieme di tutte le cose e ci sono rimasta un po’ male. Ma capisco che chiunque può avere dei periodi difficili… gliene parlerò più avanti e me la faccio passare!! )grazie comunque ❣️
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria. La tua reazione è comprensibile..pensa pero che magari la tua amica potrebbe avertelo comunicato con un messaggio perche conoscendo il tuo stato d animo non ha avuto il coraggio di chiamarti o di dirtelo prima. A volte per timore si sbaglia e si fa peggio. Non sei sbagliata tu, ma cerca di non essere nemmeno troppo dura con nel giudizio perche non farebbe bene ad entrambe. Ovviamente è solo un consiglio e modesto parere.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq potrebbero farlo un multioack a sconto clearblue..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sarà!andrò a comprare le ricariche!!speriamo che il tuo sia un test fatto troppo in anticipo 🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Franci forza.. Continua a sticcare.. A me il mese scorso la fissa è arrivata a 22pm..
    Io asoetto il ciclo, xke ieri test negativo ma sono a 1 gg di ritardo gia..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già a 17 pm, ero convinta fosse ieri perché ho avuto qualche crampetto e perdite di muco e spotting. Grazie a tutte del supporto,continuerò con il monitoraggio,anche se ho quasi finito una scatola! 😅 purtroppo da piccola ho avuto problemi ormonali e ho familiarità con problemi di tiroide, questo non aiuta.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, speriamo arrivi per tutti questa cicogna 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria io penso che la tua reazione è un po’ eccessiva, e magari data anche dalla frustrazione della ricerca (ti capisco). La tua amica non ha chiesto come stavi dopo l’intervento o come stai adesso. È probabile che sapendo che cerchi, non abbia voluto chiedere troppo per poi dirti che era incinta, poi non so il rapporto tra di voi…io penso che non devi prendertela, perché anche quando sarai incinta ci sarà gente che non ti chiederà come stai, purtroppo ognuno è preso da tanti pensieri e problemi 🤷‍♀️ se posso dirti, cercare da febbraio con interruzioni in mezzo non è molto, di solito 6 mesi / 1 anno e’ la norma. Ti faccio tanti in bocca al lupo per un positivo al più presto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!
    Posso capire il tuo stato d'animo perché a me è successa una cosa simile con una mia cara amica...
    Purtroppo è normale che tu ci sia rimasta male, d'altro canto penso che la tua amica non ti abbia detto subito della gravidanza sapendo delle tue problematiche. Intanto ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua guarigione e la vostra ricerca della cicogna 🍀
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con quanto anticipo lo hai fatto? A questo punto davvero dopo massimo 5 minuti mi conviene buttarlo via
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi voglio sfogarmi con voi per capire se sto sbagliando io o no o se la mia reazione è troppo eccessiva.
    Sto cercando da febbraio una gravidanza, ho fatto mesi ad aspettare impaziente poi per un pap test che non andava bene mi sono dovuta fermare, ho fatto intervento e ho aspettato altri mesi a pezzi.
    Di questa gravidanza ne ho parlato con una cara amica e anche del motivo per cui mi sono fermata ma dopo l’intervento non mi ha mai chiesto nulla ne come stavo ne se erano arrivati gli esiti , mai nulla. Se ne esce pochi giorni fa dicendomi che è incinta di 3 mesi . Io scioccata. Ho iniziato a piangere e stare male ma non perché lei è riuscita ma per la mancanza di rispetto. Per L’amor del cielo sono felicissima per lei ma non puoi dirmelo così per di più per messaggio! Adesso passo tutti i giorni a pensare a questo a questo messaggio: ‘’aspettiamo un bimbo ‘’ !! Mi direte di parlarne .. ma non è il caso.. mi ha detto che si è staccata un po’ la placenta e deve stare a riposo , in un periodo così delicato non voglio fare la pesante. Chiedo scusa per questo sfogo.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io il mese prima di rimanere incinta e il mese stesso ho avuto ben 9 giorni di lampeggiante 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi devo attendere un altro ciclo? 🤞 dai dai speriamo per Natale di vedere la gioia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato 😪mi sposto a novembre 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Bene, con il ciclo in corso😂. A dicembre riprendo la caccia.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me, continua a provare, magari ovuli il 16/17 giorno 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me è comparsa dopo un po'. Però era azzurrina non era grigia come solitamente possono apparire le ghost.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Francesca può capitare
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!il cb mi ha appena dato la sesta faccina lampeggiante!qualcuno ha avuto esperienze simili?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco ma sei senza dubbio una donna meravigliosa e sono certa che sarai una mamma splendida! Ti abbraccio forte❤
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai davvero un bell’esempio…dobbiamo trarre forza dagli altri non sentimenti negativi. ❤️Grazie per queste belle parole
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Vera facciamo il tifo per il tuo bebè 🌈 anche per te è il primo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vabbè, uno è felice per loro!

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scoperti con tampone per me e spermiocoltura per mio marito. Io in particolare avevo l’ureaplasma. Li abbiamo curati con tanta Amoxicillina e antibiotico Bassado. Andato via con un solo ciclo di cura per fortuna. Il tutto tra gennaio e febbraio. Rimasi incinta a maggio. Adesso speriamo ardentemente per questo mese. Il ginecologo mi ha detto di assicurarmi subito se ho un ritardo con test e beta.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione