Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
😓😓 ti dirò la verità, anche io ieri sera L’ho fatto e non le aspetto per il 25!!! È risultato negativo ma super consapevole che è troppo presto!!! Non ne farò più aspetto il 25 per vedere se arrivano o no..
Comunque.. Signore e signori.. Ciclo fu.. Iniziano le perdite.. Fortuna ho messo ilbsalvaslip.. Tra stasera e domani parte di sicuro.. Xfetto x la visita dalla ginecologa.. 😠
Io ho sia il clearblue early che il digitale.. Userò il precoce e in base al risultato valuto se fare l'altro o lasciar perdere. Se dovesse uscire indubbiamente negativo, aspetterei l'eventuale ritardo perché anche l'altro sarebbe poi ovviamente negativo
La sensibilità rispetto ai precoci è più bassa.. Il 21 è giovedì, infatti quel giorno volevo provarlo il digitale 🙄 dai, incrociamo tutto 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Anche questo è precoce...si può fare 5 giorni prima del ciclo previsto. Facendo il calcolo sul sito cb mi dice di provare il 21 con questo tipo di test
Qualche crampo ogni tanto, stanchezza e nausea da ieri sera. Ho anche un po' di influenza comunque quindi potrebbe essere per quello. Ieri pomeriggio febbre a 38😶 ho sentito la mia dottoressa e mi ha dato alcuni giorni di riposo per riprendermi del tutto.
Io aspetto il precoce domani, se è bianco latte aspetto poi l'eventuale ritardo. Altrimenti ho il digitale come seconda scelta 😂
Crampetti al basso ventre e spossatezza.. Da quando ho avuto il capoparto ed ho poi smesso di allattare il seno mi è rimasto vuoto e non mi fa più male nel pre ciclo. Tu?
Anche io 23/24 circa. Io ero consapevole del fatto che un test sarebbe stato inutile... Avrei dovuto aspettare almeno giovedì/venerdì ma mi ero messa in testa di provare 🤣
Il 29 vado alla visita e vedo se posso avere rapporti poi dovrei aspettare il ciclo per capire l’ovulazione 🙄 potrebbe arrivarmi prima della visita anche vediamo
Io aspettavo il ciclo per il 30 agosto e il 3 settembre dovevo fare il vaccino della rosolia. Avevo solo macchie e per sicurezza ho deciso di farlo giorno 1. Vedendo il risultato dubbio ho mandato un messaggio alla ginecologa che mi ha consigliato di ripeterlo. Il giorno dopo ho fatto un digitale che mi ha dato non incinta e poi è partito il ciclo.
Certo, l ho fatto seppur consapevole che non sarebbe stato attendibile ad oggi cmq 🤷🏻♀️🤦🏻♀️ aspetterò venerdì o sabato eventualmente x rifarlo
Dai Laura!! Finché c'è mutanda bianca c'è speranza💪 io sto aspettando domani o dopo. Nemmeno io grandi cambiamenti...ogni tanto un po' di nausea e giramenti di testa, ma sono anche parecchio influenzata quindi potrebbe essere quella la causa🙄 non arrendiamoci fino alla fine😉
Ho fatto un test stamattina, uno di quei due che avevo comprato al supermercato "first response". Mi ero messa in testa di farlo anche se consapevole sarebbe stato inutile e l'avrei buttato via. Ovviamente negativo. Bianco latte 😅 è presto da qui al week end ma associato all assenza totale di sintomi mi fa pensare che non sia il mio mese (ovviamente finché non arriva il ciclo la speranza resta....)
Nella mia irregolarità si.. Nel senso.. Sono nel periodo adesso dove I cicli vanno dai 29 ai 31gg..oggi sono a 33.. Ma nn penso sia positivo.. Ultimo rapporto il 5 ottobre.. Ho fatto il test domenica 17 quindi era attendibilissimo..