Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Buongiorno ragazze.. Test negativo per me ma avendolo fatto con 5 giorni di anticipo ora sono in dubbio sull'attendibilità🙈 certo è che fino a domenica non ho intenzione di farne altri
Visualizza messaggio citato
Dovrei essere vicina al picco..quindi direi inizio novembre,siamo molto lontani dal ciclo.domani sentirò la ginecologa,spero non mi dia appuntamento troppo avanti.grazie di ❤️
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ma i giorni fertili sono dal 10 pm al 20 pm? Ipotizzando un ciclo di 28/29 Sta diventando impegnativa la faccenda
Grazie dei consigli.in realtà queste perdite non sono solo muco,sono anche rosse..e anche abbastanza abbondanti,per questo mi sono allarmata
Se poi per "perdite" intendi il liquido seminale è assolutamente normale che un po' di liquido venga eliminato fisiologicamente dal nostro corpo anche se si rimane sdraiate a pancia in giù tutta la notte😉 tranquilla!
Ciao Francesca le perdite durante il periodo fertile sono normali. Io questo mese ho avuto tanto muco 2 giorni prima del picco e ho coperto anche lì...purtroppo dipende, ogni ciclo è a sé. Riguardo il fastidio intimo, la maggiore frequenza dei rapporti può provocare un po' di irritazione, quindi prova magari con un buon lubrificante (compatibile però col liquido seminale) e un detergente intimo delicato😊
Ragazze finalmente femometer danno apice..ma c’è un ma...oltre a un bruciore intimo che mi perseguita da giorni,da ieri si sono aggiunte delle perdite..oggi anche un po’ abbondanti(soprattutto dopo il rapporto). Qualcuna di voi ha avuto perdite oltre lo spotting con l’ovulazione??
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze chi come me ha ovulato tra il 17 e il 18 ottobre? Questa volta è ufficiale, dato che ho fatto il monitoraggio! Speriamo di aver fatto bene i compiti 🍀
Io mi accorgo dei cicli anovolutori quando durano circa 40 giorni ed il test è negativo nonostante il ritardo. Tipo lo scorso ciclo, il secondo post aborto, è stato così. In effetti non ho avuto nessun segnale, solo un gran mal di schiena lombare. Questo ciclo spero sia stato normale come quelli precedenti, ho avuto qualche doloretto per quella che immagino sia stata l’ovulazione e ora è tornato il fastidio al seno che non avevo da mesi. Non le aspetto per giovedì e se non arrivano farò il test sabato. Sono due giorni che ho la nausea post caffè del pranzo come la ebbi a giugno ma non mi fisso anche perché ho avuto il raffreddore e laringite
Io nn prendo niente x ora.. Quindi boh.. Sentirò lei cosa x mi consiglia.. Qst mese nn ho monitorato con stick ed il mese scorso la fissa è arrivata a 20pm e il ciclo 1 settimana dopo.. Quindi boooooooh
Si, anche perché sono abbastanza regolare (sticco con i canadesi già da 1poco e da 2mesi anche con cb viola) e mi sono trovata giusta con le tempistiche di clomid e gonasi (fatta il martedì, mercoledì mattina cb viola faccina fissa e giovedì Eco x accertare).. dopo1anno e mezzo e vari problemi affrontati, speriamo bene!💪💪💪
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
🌸Sposina🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Apposto siamo 🤦🏻♀️Ma come l’hai capito che non hai ovulato ??🥺
Io quel mese (che poi è stato il mese scorso), non ho ovulato, però non so se la causa è stata quella, qualche ciclo anovulatorio in un anno è fisiologico ha detto il mio ginecologo 🤷🏽♀️
Io nn posso permettermi di essere KO quindi mi imbottisco di antidolorifici.. Sta partendo ma Nn è ancora abbondantissimo..
Ahahah mi fai sempre ridere 😂 comunque io oggi sono ko con il ciclo, ho letto che anche a te è quasi arrivato, batti il 5 ✋🏻 🤣
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
🌸Sposina🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo non comprometta nulla a livello di ovulazione🥺 ormai è da quasi un anno che proviamo senza mia vedere un positivo e mi sto un po’ stancando 😢comunque grazie vale❤️
È la prima visita, ho cambiato ginecologa.. Volevo farle vedere tt le analisi, dosaggi ormonali e tiroide e poi chiederle di fare i monitoraggi x qst ciclo..
Magari chiamala. Perché è capace che ti vuole vedere più verso il giorno 8-9? E poi vicino l’ovulazione? Tu vai per fare monitoraggi?