Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Forza ragazze 🤞🏼 Senti dolori da ciclo? Tante ragazze hanno delle piccole perdite prima del positivo. Incrocio tutto quello che posso per voi 🥺❤️❤️🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao Maria anch'io non le aspetto per il 23-24...oggi ho preso il test cb con indicatore delle settimane...vorrei farlo giovedì, ma non so se riesco ad aspettare 🙈🙈help! Che si fa?
Buonasera,rientro a salutarvi e a dire che sto incrociando tutto il possibile per tutte voi che farete il test domani mattina 🤞🏻 Speriamo di leggere tanti bei positivi!!
Io non le aspetto per il 25 ma ho l’ovulazione dopo 12 giorni e il ciclo mi dura 26 giorni!! Io non riesco ad aspettare così tanto 😓😓😓
Anche io da un paio di giorni ho problemi allo stomaco e deve arrivarmi il ciclo come te, credo 23/24 ottobre. Immagino non sia collegato 🥴
Sono nella stessa identica situazione! Perdite e crampetti come quelli dell'ovulazione, solo da un lato. Ed inizio ad avere fastidi allo stomaco! Anche io però ho fatto il vaccino (seconda dose) e pensavo che il senso di nausea possa essere dovuto a quello... Io non le aspetto per il 23/24 e volevo azzardare un test precoce il 20. Tu invece?
Ciao!!! Io credo lo farò prima della data del ciclo, ho bisogno di sapere per non sperare troppo!! È ormai 4 giorni che ho macchie tipo ovulazione sugli slip, crampetti al basso ventre e mal di schiena in più bruciore di stomaco, non so che pensare.. ma do la colpa anche al vaccino magari è quello che mi da effetti strani!!!
Mi dispiace Valentina! Vedrai che questo mese andrà bene, avendo rapporti mirati 💪🏼 anche noi abbiamo l'intrusa nel letto 😂
Ciao ragazze leggevo che parlavate di test precoci, ma non andrebbe bene anche il clearblue early oltre al confidelle? Io ho preso uno di quello ed uno con indicatore delle settimane 🙈 vorrei resistere fino a giovedì, ma forse anticipo a mercoledì che sarò a 12 po. Voi quanto prima lo farete?
Io se hanno il precoce da acqua e sapone provo! Ci passo davanti per andare a casa dal lavoro, anche se non l'ho mai visto, magari non ho guardato io con attenzione.. dai domani tutte il test e stiamo così 🤞🏻🤞🏻🍀🍀
Mi sta venendo lo stesso dubbio, ma comunque a 12 po forse un’ombra dovrà uscire! Io non ho possibilità di andare a comprare nient altro! Tanto oggi dolori da ciclo e mi fa male il seno, quindi dove voglio andare 😅
Lo farò domani x scrupolo.. Proprio x fugare ogni dubbio.. Poi mercoledì parlerò con lei e chiederò consigli magari x fare dei monitoraggi il prossimo mese.. Nn sono sensibilissimi i canadesi ma dovrebbero rilevare qualcosa.. Altrimenti basta che vai al supermercato o da acqua e sapone e prendi un first response o un confidelle..