Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Infatti mio marito dice che non è proprio sicuro di essere il padre 😂😂😂😂!!! Rimango convinta che aver coperto la sera dell’isterosalpingografia mi abbia aiutato tantissimo! Solo che oltre a partorire con dolore io ho pure concepito con dolore 😂! L’ho fatto solo perché me lo ha consigliato il mio ginecologo!
Ale te veramente sei l eccezione che conferma la regola.. Fuori 5 gg su 7, il gg Dell ovulazione eri fuori eppure cicogna presa.. 👍🏻💪🏻 Noi qui sequestriamo i mariti mattina gg e sera, facciamo i conti, un gg si uno no ecc e magari nn va.. 😂😂
No, avevo i fantasintomi!!! Il dolore al seno è cominciato una settimana dopo… ricordati che ho fatto il test credendo di farne uno di ovulazione 😂😂😂! Figurati se pensavo di essere incinta 😜
Tipici sintomi pre mestruali.. Quando scoprii il positivo a dicembre lo scorso anno nessun sintomo.. Ma mi sentivo incinta, nn so come spiegarlo.. Stavolta proprio no..
Ale ma tu non avevi nemmeno fastidio al seno? Perché io non ho nulla, davvero niente di niente! Qualcosina nei giorni scorsi, un po’ di fastidio al seno e una mattina la nausea ma poi niente più!
Vabbè in questo caso si entra nel mondo della fantascienza 😂😂😂😂 comunque io sono positiva per quanto ti riguarda, perché sei rilassata e quindi magari questa volta è andata!! Poi a te fa male pure il seno, a me invece nulla, oggi ho provato a fare le scale fino al terrazzo ma niente 😂
Vabbè io non so nemmeno perché lo stia facendo considerando la totale assenza di sintomi. Ma la speranza è l’ultima a morire ⚰️
Io di solito mi sveglio tardi la domenica, ma penso che il pensiero del test svegli il mio cervello molto prima!! Vedremo, se apri le danze fallo in maniera positiva mi raccomando 😂
Sicuro la prenderemo sul ridere.. Io penso prestissimo.. Il mio batuffolo peloso alle 7 mi butta giù dal letto x i bisognini.. Mi sa che aprirò io le danze.. Speriamo in positivo 🤣😂🤞🏻🤞🏻
Io domani sarei a 11 PO ma io ho avuto rapporti nei due giorni successivi all’ovulazione Non so se tentare domani o aspettare
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo io ho fatto i canadesi a 10 po e di sera appariva una invisibile linea. La mattina drll’11 po ho avuto clear blu confidelle e stick canadesi positivi! Guarda nel mio album. Se sai quando hai ovulato 11 -12 po è sicuro! In bocca al lupo
Domenica se conto 31 gg.. Che solitamente è la mia durata.. Ma nn so quando ho ovulato xke qst mese nn ho voluto monitorare.. Il mese scorso faccina fissa al cb a 23 pm e dopo 6 gg ciclo.. Quindi qst mese nn ho stikkato