Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Domani è il compleanno di mio marito… per quanto mi fossi ripromessa di aspettare il ritardo sono qui che penso “ però se lo faccio domattina magari gli faccio un bel regalo di compleanno” Poi 5 minuti dopo “ma no è impossibile che sia incinta, aspetto io ritardo”
Ciao Sara, io ne ho fatti due di test uno sabato nel tardo pomeriggio e uno domenica appena alzata. Quello che vedi nella foto è di domenica e il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il martedì
Visualizza messaggio citato
Chiara quanto ti capisco 😮💨 inizio mese ho fatto lo stesso identico sogno, ripetevo tutti i test canadesi che avevo ed erano sempre positivi. Non ci potevo credere. Era così reale, mi sveglio e niente test negativo che più negativo non si poteva 😤 che rabbia queste nostre menti. Forza spero di non vedervi a novembre!! 😂 🤞🏼
Ciao Chiara, io sono incita ma quando l'ho scoperto (3 giorni prima che mi arrivasse il ciclo) non avevo alcun sintomo legato alla gravidanza, quindi i sintomi sono molto soggettivi ad alcune vengono ad altre no soprattutto nei primissimi giorni. In becco alla cicogna
Ehh penso la stessa cosa!! Mi immagino con l’ecografia in mano vicino all’albero di natale 😌😌 come tutte le foto fighe che vedo delle altre!! Vorrei poter fare questo regalo alla mia famiglia.. prima che a me stessa!
Figa la bimba 😂😂😂 Chiara nemmeno io, dopo oltre 1 anno poi.. Ma nn possiamo farci niente.. Se nn è andata nn è andata.. Anche se spero il contrario.. Mi. Immagino già a Natale a dare la notizia 😍
Ciao Chiara.. Cito una frase che ho letto poco fa scritta da una ragazza qui sul forum.. 😂😂 Arriverà il tuo momento, so che sono parole stra ridette e chissà quante volte le senti. Ma andrà bene prima o poi, bisogna avere fede, quella è l’unica cosa che abbiamo!
Forza I sintomi vogliono dire tutto e niente.. Domenica ci leviamo il pensiero.. Nel bene o nel male.. E se fosse male, si ricomincia x novembre.. ❤️
Arriverà il tuo momento, so che sono parole stra ridette e chissà quante volte le senti. Ma andrà bene prima o poi, bisogna avere fede, quella è l’unica cosa che abbiamo!
Buongiorno a tutte 😘 ragazzee questa notte ho sognato di essere incinta, nel sogno ho fatto il test tantissime volte perché non ci credevo ed era sempre positivissimo. Quando mi sono svegliata e ho capito che era solo un sogno mi sono sentita malissimo 😩😩😩😩 non ho niente che mi faccia sentire incinta 😞
Mannaggia anche questa?!? Che scatole.. ❤️
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma qui non si parla di transfer, ma proprio di ricominciare a stimolare le ovaie, la scorsa volta non hanno congelato nulla. Ma hanno trovato due batteri sullo sperma e credo che finché non risulterà negativo non andremo avanti
Robyyyy ciaoooo.. Era un po' che nn ti trovavo.. Mah.. Speriamo.. Dopodomani responso.. Intanto. Tasera eco transvaginale.. Ma. Nn credo si vedrebbe niente nel. Caso..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, ciclo arrivato. Lo sapevo. Penso che non farò parte del gruppo di novembre xk non credo che mi daranno partire con la nuova stimolazione
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me ed ero incinta di Ginevra…. Tanti incrocino Sara
Ciao Maria no.. Ieri sera crampetti preciclo al basso ventre. Poi onestamente è solo sensazione di bagnato ma lo slip è asciutto.. Anche se mi asciugo la carta è normale.. Boh
Ciao Sara, anche io ultimamente sensazione di bagnato ma soprattutto quando mi asciugo con la carta igienica ho molto liquido denso e non mi è mai capitato. Però mi manca ancora una settimana all’arrivo del ciclo. Poi ho la pancia abbastanza pesante e ho strane voglie tipo per mangiare a orari strani. Ma non so se è tutto frutto di fantasia o meno . Tu hai altri sintomi oltre alla sensazione di bagnato?
Si davvero.. Io sn serena.. Se nn andasse il fatto di vedere la ginecologa e di aver fatto diverse analisi mi fa stare tranquilla.. 🍀 Cmq x ora niente ciclo