Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ma te da farmacista cosa pensi del conceive plus!?! Alla fine il test lo hai preso!?! Io voglio aspettare il ritardo e prenderlo dopo ..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto mi riguarda prendi acido folico e non bevo alcolici ma diciamo che anche io sono quasi astemia come Alessandra ...il caffè l'ho ridotto drasticamente ma in modo spontaneo da circa un mesetto...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di sperare .... Ora inizierà l'isteria 😂😂😂❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state te e Laura!?! Ragazze che attesa lunga di 10gg minimo ...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Ale io mi sento normale..non ho nessun sintomo..sparito il muco.. è iniziata l'attesa..quella sì sto capendo come gestire tra lavoro e stare dietro alla casa vorrei non pensarci...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! A me in teoria il ciclo dovrebbe arrivare (speriamo di no🤞🏻) il 19, tra cinque giorni praticamente e oggi sento qualche strano crampetto.. che siano fanta sintomi? Oppure potrebbe essere il progesterone che prendo.. io farei un test ma è presto.. che ne dite, se lo faccio domenica anziché aspettare martedì è sempre troppo presto?🙈
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, speriamo mi porti fortuna! ❤️
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti parlo per esperienza, io quando rimasi incinta della mia bimba feci un test a 9po ed era negativo... Poi lo rifeci a 14po ed era positivo, per cui direi che 9po potrebbe essere troppo presto per vedersi o almeno così fu x me ☺️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca Io Gia da prima non bevevo/fumavo. Ho completamente eliminato il caffè, anche perché mi fa sentire più calma quando bevo te e tisane. Mangio bene, soprattutto vegetariano e cerco di fare almeno 30min di sport o movimento tutti i giorni. E prendo integratori, penso che più di così non posso fare ☺️☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono scandalosa, lo so 😅 ero al supermercato e c erano i test di gravidanza a 4,99 e ne ho presi 2 😂😂😂😂😂 li nasconderó in casa 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe allora mi metto buona almeno fino a domenica! Tanto a quanto pare è inutile.. grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dai, cose belle da avere infondo 😍 aggiornaci quando hai delle novità 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai qualche integratore di vitamina D da consigliare?anche io sto cercando di evitare carne e diminuire il caffè (ero a 3 al giorno,adesso cerco 1 o 2 massimo).avevo letto da qualche parte che anche i latticini non sono l’ideale durante la ricerca. Il mio grosso problema sono i dolci..cerco di sostituirli con frutta fresca e secca, ma non sempre riesco 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sul bugiardino c’è scritto che il test di gravidanza si può fare da 7-10 po ma mi sembra un po’ prestino.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda forse fará ridere, ma il sintomo più strano è che ho sviluppato un olfatto pazzesco! Sento gli odori di cose lontanissime!!! Poi un po’ di doloretti al seno e tantissimo sonno 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰 poi vengo a leggerti sul gruppo di giugno!! Fisicamente hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benone per ora!!! Le beta hanno un ottimo aumento e fra due settimane prima visita 💪🏻
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara io l'ho fatto a 13po forse 9 è un po' presto. Io ho fatto il test 3 giorni prima che mi arrivasse il ciclo quindi magari fra qualche giorni rifallo. In becco alla cicogna Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai un po’ di speranza! Grazie davvero ❤️Come stai??
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché in realtà ho scoperto solo dopo di aver ovulato mooolto presto!!! Ti confermo che ero a 12 po e di sera !!! Rimani con i piedi per terra, respira e riietilo fra qualche giorno ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero?? In realtà pensavo a te.. pensavo che tu l avessi fatto molti giorni prima ma di sera!! Mi consoli così, io non ho coperto benissimo questo mese, ma ho una strana sensazione.. probabilmente si sta inventando tutto il mio cervello ma ci voglio sperare 😩🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. Boh.. Nn ci spero un gran che.. Nn che abbia coperto alla stra grande nn avendo monitorato l ovulazione..
    Se nn va prox mese voglio fare i monitoraggi.. Vediamo.. Vi aggiorno domenica sempre che nn arrivi il ciclo prima.. Nessuno spotting ne spilli come ho sentito dire da altre ragazze.. Boh.. Nn so che pensare.. Xo posso dirti che qst mese nn ci penso x niente..
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara 9po è un po’ prestino. Il mio positivo aveva linea visibile ma chiara a 12 po!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 si che poi anche io leggero fastidio, non è proprio un dolore al seno! Mi ha fatto credere di più questa nausea stamattina, ma sarà stata la cena di ieri sera 🤦🏼‍♀️ comunque i tuoi sintomi e la tua tranquillità questo mese potrebbero giocarti a favore 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il venditore dei femometer disse che erano attendibili al 14po..figuriamoci.. Dai aspetta almeno domenica..
    Io leggero fastidio a scendere le scale e ogni tanto qualche dolore simil ciclo.. Ma nient altro.. Tanta fame.. Ma x me nn è niente di strano 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i femometer 😩 comunque io stavo tranquilla ma poi ieri salendo le scale ho sentito che il seno mi faceva male e questa mattina invece mi sono svegliata con zero voglia di fare colazione, quando io non aspetto altro che mangiare la mattina. Così mi sono fatta prendere un po’ dai pensieri positivi, ma quel test me li ha smontati come al solito..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me ancora si.. 9 10pz è il limite.. Penso.. Che test sono? I canadesi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando non le aspetto?!? Booooooooh.. 😂😂😂
    Ultimo ciclo 16 settembre, se considero una lunghezza media di 30 31gg, in teoria per lunedi/martedì.. Credo.. Ma domenica, se nn arrivano prima, provo un test.. Sicuro mi verranno per mercoledì che ho la visita dalla ginecologa.. Te come va?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io direi che bastano, penso siano le cose più importanti 💪🏼 Ma tu sara per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, questa mattina avevo un po’ di nausea e ho rifatto un test (avere 10 test in casa è davvero una forte tentazione) ma niente, è risultato negativo. Sono a 9po, secondo voi ci posso sperare ancora in un falso negativo?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. Come già anticipato mercoledì vedrò la nuova ginecologa..ho tutti i risultati dei dosaggi ormonali e Vit. D (che è risultata bassa). Dite dif are anche la Vit. E o basta così e sento lei?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Integratori di acido folico e vitamine, (soprattutto vitamina D, vitamina E e zinco) si trovano ottime formulazioni con già dei buoni dosaggi. Io prendo un solo caffè al giorno, ma per abitudine personale e sto evitando alcolici...in realtà sono praticamente astemia, mi concedo solo un bicchiere di vino ogni tanto a cena. Riguardo l'alimentazione...sono sempre stata attenta, mi piace mangiare sano e la maggior parte di quello che posso cucinare lo cucino io evitando cibi pronti e cibi spazzatura. Sono vegetariana da una vita, quindi zuppe, minestre e legumi non mancano mai😊 credo che avere uno stile di vita sano sia alla base della nostra salute, a prescindere dalla ricerca di una gravidanza😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione