Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Ciao, io come unica cosa ogni tanto il caffe lo prendo decaffeinato anziché normale. Ma sono curiosa di cosa rispondono le altre ragazze....
Ah giàaaaaaa 🤦🏻♀️ e va beh dai pazienza se lo fai ti togli il dubbio (magari non anticipando troppo x evitare falsi risultati)
Buongiorno a tutte! Oggi secondo giorno di lampeggiaste e ieri qualche perditina di muco..ero convinta di vedere la fissa. Una domanda:da quando avete iniziato la ricerca,avete modificato qualcosa nel vostro stile di vita (es alimentazione,numero di caffè al giorno...)? Scusate l’ignoranza ma vorrei capire se ci sono ulteriori fattori che possono facilitare.
Ragazze anche a me ciclo arrivato 🤦🏻♀️ Mi sposto a novembre.. da un lato meglio perché dopo il vaccino la febbre ieri mi è arrivata oltre 39..ho preso 3 Tachipirine da 1000 1 da 500 e alla fine ho dovuto chiamare la guardia medica xk non scendeva ma saliva sempre di più e mi ha detto che per me la Tachipirina è come acqua fresca e mi ha fatto prendere 2 bentelan 🤦🏻♀️ In più oggi ciclo e siccome soffro terribilmente di dolori a breve dovrò prendere una synflex forte, quindi meglio non essere in attesa così il bambino non si è intossicato 🤦🏻♀️🤣 in bocca a lupo a tutte le altre 💪🏼
Buonasera ragazze, non sono riuscita a scrivere in questi giorni ma vi ho lette sempre! Allora...io non le aspettavo per oggi e da oggi pomeriggio ho avuto delle leggere perdite, che mi facevano pensare all'arrivo delle rosse, ma poco fa andando al bagno non ho notato più nulla!!! Ora ragazze non sto nella pelle ma vorrei aspettare venerdì mattina per fare un test e vedere che non sto sognando!!!
😂😂😂 Io non compro mai i test se no lo farei anche nei momenti più improbabili ahahahah 😂😂😂 solo ad agosto ho comprato i test e li ho fatti dopo 2 giorni di ritardo e infatti era positivo. MAAAAA ho ancora in casa due stick Femometer Bhcg che erano inclusi nella scatola dei test di ovulazione e sicuramente li farò 😂😂😂
Potrei dire sabato 9 ma non sono certa. Continuo a guardare il calendario, manco facesse passare il tempo più velocemente 😂 tu?
Io sto notando uno strano prurito al seno, ma ho paura di dirlo a voce alta perché non mi voglio illudere! 😏Che giorno hai ovulato?
Anche io minimo 🥴 intanto aspetto di arrivare al week end xke teoricamente dovrebbe essere il momento dell impianto (qualora ci fosse speranza) e chissà che magari qualche sintomo possa uscire. Ad agosto quando ho avuto il test positivo avevo il seno proprio diverso, anche se so che ogni volta è a se... 🥴 Il tempo non passa...
Ragazze io mi devo spostare nel gruppo di novembre. Le perdite iniziate il 4 sono diventate vere e proprie mestruazioni abbondanti il 6, al 18 pm... E oggi mi sembra di avere già muco fertile 😳 In becco alla cicogna a tutte, continuo a leggervi!
Esperte di femometer,una domanda: ho iniziato a usarli lunedì sera,ne ho fatto tendenzialmente uno a mezzogiorno e uno nel tardo pomeriggio. Mi dà sempre % fra 40 e 50... è normale?