Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Personalmente feci quello con indicatore delle settimane 4 giorni prima ed ebbi un falso negativo, due giorni dopo positivo. Per esperienza ti consiglio di aspettare almeno due/tre giorni prima. Io per resistere all'eventuale tentazione aspetto ad acquistarlo perché altrimenti so che non ce la farei proprio

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo,sono solo a 11 pm..magari devo ancora capire bene come usarli
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che il picco già c'è stato? 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’app femometer?l’ho scaricata,ma adesso ho rifatto uno stick e mi dice valore inferiore a quello di ieri sera..stasera riprovo 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Spero almeno umanamente sia una brava persona intanto, e poi professionalmente ovviamente.. Domenica se nn arriva penso farò un test ma con poche aspettative
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mese anche io a dirti la verità, cioè sempre curiosa di sapere ma senza disperazione o ansia come gli altri mesi! Comunque spero che sia una brava persona la nuova ginecologa e che ti dia qualche consiglio davvero utile 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi che a sto giro sono proprio rilassata.. Tanto senti. ..Peggio di così.. Ormai aspetto il 20 la ginecologa.. Il colmo dei colmi sarebbe avere il ciclo.. Ma ci andrò lo stesso almeno la conosco e vede le analisi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 scusa se rido, ti giuro, capisco la tua frustrazione ma mi fa ridere che non solo abbiamo il dubbio dell essere incinta o meno ma adesso ci si è messa anche questa cosa dell’ovulazione 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ della serie mai na gioia!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X i femometer penso sia presto.. Io nn so nemmeno a che po sono!! Anzi nn so nemmeno se ho ovulato qst mese..🤔🤔🙄🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei molto carina si teniamoci aggiornate!! Quest'anno mi sta mettendo a dura prova ma non mollo....
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha detto che non serve che vado a visita, già il fatto che sia successo questa cosa vuol dire che funziona tutto bene sia per me che per mio marito di stare tranquilla che sono cose che succedono in basse percentuali ma possono succedere.... Vediamo come va nei prossimi mesi!!! Non voglio fissarmi.... Voglio stare tranquilla questo anno mi sta mettendo a dura prova in tutti i sensi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena fatto un test femometer che è una ovviamente negativo 😅 sono a 7-8 po, è un po presto lo so ma forse un’ombretta doveva già uscire 😩😩😩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho riprovato da subito anche se con un po' di insicurezza. Dopo 20 giorni ho fatto una visita di controllo con ecografia dal ginecologo che mi ha confermato era tutto a posto e che avevo ovulato da poco. Quindi di considerare l emorragia della biochimica (a me durata un giorno solo + qualche perdita) come ultimo ciclo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia.. Una raccolta bella considerevole di provette.. Io aspetto che l endocrinologo si degni di rispondere... Gli ultimi esami sono perfetti.. Credo di nn avere il morbo do basedow.. 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 1

Olèè scegli il colore che preferisci 😂😂😂😂 ragazze stamattina pensavo di morire!! Ho fatto tutti i valori della coagulazione del sangue e alcuni della tiroide più approfonditi, saranno pronte tra 15 giorni! Speriamo bene almeno 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e ho anche un dolore che si irradia dal seno all’ascella
    Fantasintomi? Avendo avuto rapporti completi nei due giorni PO ci credo poco
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 8 giorni alle mestruazioni e io ho male ai reni da ieri e mi sento molto indisposta
    Di solito il mio pre ciclo non è così…
    Comunque ieri mi sono lasciata prendere dall’impazienza e ho preso il clear blue precoce che comunque aspetterò sabato 16 per farlo (non le aspetto per io 20)Sul sito clear blue mi dice che potrei farlo dal 15 ma aspetto un giorno in più per sicurezza
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, a me con il ciclo le beta erano scese a 17, quindi azzerate un giorno dopo probabilmente e abbiamo riprovato da subito. Ci sono molte ragazze che rimangono incinta anche subito dopo la biochimica, non è il mio caso, ma potrebbe essere il tuo 💪🏼 Dai forza, riprovaci da subito così ci facciamo compagnia!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai riprovato subito????
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu che hai fatto ci hai riprovato subito il mese successivo????
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successa la stessa cosa anche a me
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho completamente le beta inferiore a 2 quindi si sono azzerate!!! È stato un grosso dispiacere perché non ci aspettavamo la notizia di essere incinta poi è arrivata eravamo al settimo cielo e poi la delusione... ☹️☹️☹️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Sara di solito si, senti cosa dice la ginecologa ma di solito non c'è bisogno di aspettare se hai le beta azzerate
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'info. 🤗
    È il mio primo ciclo di clomid e ho canadesi negativi e cb viola vuoto ancora al 14pm quando di solito ho almeno lampeggiante. Non mi preoccuperei se non fosse che la mia gine mi ha prescritto anche gonasi 😅
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi se cambio argomento, volevo sapere se a anche a qualcuna di voi, dopo il vaccino la febbre non scendeva neanche con la Tachipirina..io l’ho presa alle 8:00 con una temperatura di 38.3 e adesso dopo più di un ora è a 38.5🤦🏻‍♀️ Consigli ??
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio e crepi il lupo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare tranquillamente se ti senti pronta.. Il ciclo che stai avendo sta ripulendo tutto.. Essendo stato così all inizio sicuramente basterà il ciclo x mettere tutto in ordine.. La mia ginecologa x sicurezza mi disse di fare un test qualche gg dopo la fine del ciclo per accertare che si fosse negativizzato.. È da lì ricominciare se volevo.. C è poi chi consiglia di far passare 1 ciclo.. Ma sono scuole di pensiero.. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... Ma una domanda già da questo mese è possibile avere rapporti oppure è meglio aspettare????
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca usa l'app che ti aiuta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me leggermente anticipata e mi ha fatto anche venire l’endometrio sottile, infatti non ho più preso clomid e il gine mi ha dato le punture di gonal
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Bride2be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! A chi ha avuto esperienza con clomid: ha influito sulle tempistiche dell'ovulazione, anticipandola o ritardandola?
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco cara Francesca, ogni volta in queste situazioni non si sa mai cosa fare! Comunque figurati ❤️ Tu per sicurezza copri oggi 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione