Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Attualmente l'unico integratore che prendo da alcuni mesi è Chirofert plus che da quello che ho visto contiene anche un po'di vitamina D.. vediamo che dice lui
Buongiorno!speravo di vedere qualche nuovo positivo nel gruppo,ma oggi mi sa ancora niente!amazon mi ha portato i test di ovulazione..ora si riparte super preparati!
Anche io la penso così ma mi lascia perplessa. Ovunque è scritto così. Nel mio caso ho avuto un rapporto mercoledì e uno sabato. Sabato io ho avuto test positivo al mattino e negativo al pomeriggio quindi dedico che l ovulazione possa esserci stata tra sabato pomeriggio e domenica (ieri). Lei sostiene sia stata giovedì o venerdì 🥴 non mi torna e mi crea un sacco di confusione. Non so se reputare oggi ancora utile o meno. Il fastidio all ovaia è praticamente del tutto passato
Scusa ma credo che la tua amica si sia confusa: il picco di LH precede l'ovulazione di massimo 36ore (ovvero al raggiungimento del picco di LH l'ovulazione può avvenire entro le 36 ore). E da quel momento l'ovulo può sopravvivere da qualche ora a qualche giorno in base alla sua qualità. Quindi direi che nessun rapporto dopo il picco è sprecato e che, anzi, nel caso di spermatozoi non troppo performanti potrebbero essere molto utili
Se fosse così, direi che posso passare direttamente nel gruppo di novembre senza nemmeno aspettare il 20 ottobre 😂 comunque io non ci capisco niente!! Ai posteri l’ ardua sentenza!
Ragazze ho un dubbio esistenziale: la mia amica ostetrica sostiene che con il test di ovulazione positivo (picco lh) l ovulazione ci sia già stata, quindi i rapporti dopo potrebbero essere "tardi". Io ho sempre letto che dopo il picco avviene l ovulazione 🤦🏻♀️ certo è che l ormone nell urina arriva "tardi" ma insomma, nel complesso c è il tempo x avere un rapporto buono. Vi risulta? Non ci capisco più nulla 🤦🏻♀️🥴
Non so aiutarti per il progesterone, ma la vitamina d mi sembra abbastanza accettabile. 😊In ogni caso, al max il tuo medico potrebbe prescriverti qualche integratore (o ne prendi già?)
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
🌸Sposina🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti auguri e mi auguro presto che questa gioia accada a tutte noi 💪🏼❤️😘
Grazie per il consiglio, mio marito ne sarà felice 🤣🤣 spero arrivi anche per noi 🤞🏻 Esattamente un anno fa scoprii il mio positivo, speriamo bene
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ho fatto solo beta... Ho fatto dosaggio beta hcg quantitativo, progesterone, tsh estriolo
Sono iniziate a 6/7 po.. Per 3/4 giorni. Solo al mattino quando mi alzavo. Si interrompevano per tutta la giornata.. poi il giorno dopo riprendevano..
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bhoooo.... Attendo i risultati delle analisi di oggi pomeriggio 🤞☘️🤞☘️🤞
La mia vit. D è a 21..aspetto la ginecologa settimana prossima x sapere cosa mi dice di fare.. Fammi sapere cosa dire il tuo medico ❤️
Ciao omonima.. Purtroppo la mia esperienza (non positiva) è stata così.. Il 30 dicembre test positivo, il 2 gennaio mattina test positivo. Il 2 sera ciclo e beta azzerate.. Spero nn sia il tuo caso.. 🤞🏻🤞🏻🍀🍀
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La ginecologa mi ha fatto fare dosaggio beta hcg quantitativo, estriolo, progesterone e tsh
Mi dispiace perché immagino che tu non stia godendo nemmeno quel bel test positivo, lo so che si prova!! Comunque ora aspetta l esito delle beta, anche se un singolo valore non significa nulla, qui facciamo il tifo per te 🤞🏻💪🏼
Oddio, una scena già vista 😂 io non ascolto mai l’oroscopo e il mese scorso durante il po ogni giorno cercavo il mio e quello di mio marito 😂😂😂 nel caso la sua fortuna passava per la proprietà transitiva a me😂😂😂😂
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma le cosa strana è che dopo 12 ore che ho eseguito il test sono iniziate le perdite è anche se fosse il ciclo e comunque un ciclo molto strano... Ci sta che se non è attaccato bene possa venire un simile ciclo mestruale!!! Bho io non so più che pesci prendere...
Ciao Sara, ti rispondo perché io ci sono passata due volte e non sapevo che pesci prendere perché non mi rispondeva nemmeno il ginecologo in quei giorni. Allora io ho avuto due biochimiche, con test positivi e con le perdite che sono iniziate prima piccole e marroni e poi ciclo vero e proprio, con crollo delle beta. Di solito vedere Del sangue quando si è incinta al 99% non è mai una cosa buona però e, con questo io non voglio illuderti, ma spero sia il tuo caso, una ragazza ha avuto il ciclo normalmente e poi ha scoperto di essere incinta solo che non si era attaccato bene e quindi sanguinava, con un po’ di progesterone e riposo diventerà mamma il prossimo anno!
Ma quanto ci fissiamo quando cerchiamo un figlio?? Io non ascolto mai l’oroscopo perché non ci credo Stamattina mentre cucinavo sottofondo parte l’oroscopo su tg5 e dice PER LO SCORPIONE CI SARANNO NOVITÀ E io subito NOVITÀ? SARÀ LA GRAVIDANZA? Ma si può? 🤷♀️🤦🏼♀️😂
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Siracusa
🌸Sposina🌸 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma figurati cara Maria ❤️ Siamo tutte qui per darci un aiuto a vicenda 😘 facci sapere cosa ti dice il ginecologo 😘