Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria! Io ho ovulato in questi giorni ed ho il vaccino la prossima settimana... Abbiamo cominciato proprio da questo mese a provarci dato che non c'Γ¨ nessun tipo di controindicazione... Vai tranquilla e per qualunque dubbio fai pure riferimento al tuo ginecologo
Maria stai tranquilla il vaccino Γ¨ compatibile con tutte le fasi, dalla ricerca alla gravidanza. A volte il ciclo puΓ² subire della alterazioni (anticipa o Γ¨ piΓΉ abbondante) e nel caso lo riferisci al tuo dottore
Ciao ragazze!!! Ormai sono vicina allβovulazione ma oggi ho fatto il vaccino e mi Γ¨ sorto un forte dubbio: ci saranno dei problemi? Mi complicherΓ le cose? E se dovessi rimanere incinta darΓ dei problemi al feto?? Cosa dite voi?
Ciao βΊοΈ Come va? A me sono iniziati i fantasintomi..ππ ..tra martedi e mercoledi faccio un test di gravidanza precoce anche se ho una paura pazzesca di rividere il negativoβ¦ma almeno mi tolgo il pensiero
Tanti auguri πβ¦ la mia amica ha avuto il ciclo i primi 2 mesi della gravidanzaβ¦le duravano di meno (max 3 giorni) ma il primo giorno era sempre rosso vivo!Monitora queste perdite..e sentitj con la ginecologa!fai le beta..e dopo 2 giorni ripetile se raddoppiano va tutto bene! In bocca al lupo!
La ginecologa dice che sono perdite fisiologiche... Ma poi io sono molto puntuale sul ciclo quindi bho sarΓ tutto sotto controllo
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
11 - Mrs B 12 - Mary - Rikky 13 - Mariachiara 14 - 15 - 16 - Roberta 17 - Maria, Elisa 18 - 19 - Darse 20 - 21 - 22 - 23 - Alessandra 24 - Anna - Maria 25 - Simo 26 - Laura - Maria 27 - Maria 28 - 29 - 30 - Francesca 31 - Positivi ottobre π : Alessandra- Gaia- Moira - Giada - Elisa - Sara
Perfetto, allora farΓ² cosΓ¬, grazie del consiglio β€οΈ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi dovresti essere a 16 po piΓΉ o meno. Da quello che so le perdite da impianto sono tra il 6 po e il 12 po, quindi non credo siano quelle...anche se con il corpo umano alla fine tutto Γ¨ possibile. Semmai comunicalo alla tua ginecologa e vedi cosa ti dice. Nel frattempo non fare sforzi e stai a riposo β₯οΈπ€π»π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho eseguito il test ieri di solito ogni 28 giorni ho il ciclo sarebbe dovuto venire 8 ottobre... E il test dice incinta domani effettuerΓ² esame su sangue
Buongiorno Sara, il test lo hai fatto prima del ritardo o dopo? Spero sia tutto ok, le perdite anche rosse possono dire tutto o niente π€π
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La cosa strana Γ¨ che prima del test nessuna perdita
Ciaoooo! Raffaella io come Laura non sono esperta ma nel cb tappo viola non si guardano le linee ma cosa dice il monitor pallina vuota, lampeggiante o fissa..a parer mio aspetta qualche gg per monitorare ad esempio io parto dal 9 o 10 post mestruazioni per intenderci..cmq nel bugiardino trovi indicato quando iniziare in base alla durata del tuo ciclo..πͺ
Intanto congratulazioni Sara..ma non sono perdite da impianto!?! Allora preghiamo che vada tutto bene ..siamo con te πβ€οΈ
Buona domenica a tutte β€οΈ
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti domani mattina eseguo prelievo del sangue... PerΓ² sono un po' preoccupata! Non ho nessun sintomo solo dolore al seno e un pochino di mal di schiena... SarΓ tutto normale!!! Saranno perdite fisiologiche????