Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞
    Sai la testa spesso inganna
    Io per la prima invece non ho avuto alcun sintomo per tutta la gravidanza Solo qualche giorno prima di scoprire di essere incinta andavo di continuo in bagno a far la pipì Chissà questa volta 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Elisa 🥰
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte quante ragazze x i vostri positivi 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ad agosto ho avuto il test di gravidanza positivo, nel periodo tra ovulazione e ritardo avevo il seno gonfio e dolorante, idem i capezzoli sensibili e spesso turgigi. Spero per te sia un segnale. Non ricordo con esattezza quando sono iniziate queste sensazioni, ma potrebbe essere... 🙏🏻
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Quindi è proprio vero che spesso con la diminuzione delle poppate e quindi della prolattina torna il capoparto ...io ancora niente capoparto quindi credo anche niente ovulazione...la mia prende ancora molto latte. Che dire, aspetterò , nel frattempo farò una visita per vedere se x puro caso ovulo 😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze auguri a tutte le positive intanto 🥰

Oggi ho avuto una sensazione stranissima Sentivo i capezzoli come quando si stringono per il freddo ma sentivo quella sensazione talmente forte che mi facevano malissimo Penso sia estremamente precoce come “sintomo da concepimento” essendo che (se fosse andato bene) sono passati solo 4 giorni Però ovviamente ci penso 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con piacere 🤞
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tanto positivi che bello 😍 speriamo questo inverno recuperi l’estate povera di positivi ❤️ Io sto ancora in pausa ma spero di tornare presto tra di voi 🥰 Auguri
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per fortuna non vuol dire, infatti ho comprato Conceive Plus come lubrificante x un aiutino,soprattutto quando si tratta di più rapporti nel giro di pochi giorni..! Come mai la pillola? Voleva che aspettassi prima di riprovarci? Io per fortuna non ho avuto il raschiamento xke ero proprio all inizio, a malapena il tempo di rendermi conto che nel giro di due giorni è successo. Dall ecografia fatta al controllo poi era tutto a posto. Più che altro questa cosa dei test/muco mi lascia un sacco di dubbi sui rapporti buoni 🙄 anche se diciamo sempre che non si può calcolare più di tanto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq il fatto che ci sia poco muco non vuol dire necessariamente non aver ovulato.... Però io prima che rimanessi incinta sapevo riconoscerlo bene... Addirittura percepivo l ovulazione... Ora no... Bah forse è passato tropp poco tempo... Feci la visita 3 settimane dopo il raschiamento e la gine mi consiglió la pillola per qualche mese ma io ho disubbidito, non mi andava di prenderla 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio grazie, potermi confrontare mi da sollievo. Come accennavo il mese scorso ho fatto il controllo dal ginecologo ed ero nei giorni post ovulazione (poco muco, stick positivi x poco) e lui mi ha detto che avevo ovulato da poco, che vedeva il corpo luteo. Quindi spero tanto non voglia dire nulla. Però faccio fatica a capire il momento giusto. Ho fastidio all ovaia già da 3 giorni, muco trasparente e "liquido" ma quasi niente (poco più visibile nei giorni precedenti) 🙄😳
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh Laura....mi ritrovo nelle tue parole.... Io ho avuto aborto con raschiamento a luglio e anche io ho pochissimo muco.... Oggi volevo comprare i clearblue viola.... Ma ho avuto paura di fissarmi ulteriormente.... Mi sono data un altro mese di tempo.... Poi andrò di nuovo a visita.....
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi manda anche in difficoltà è il muco minimo minimo 🥴 bah! Diciamo che ho notato questa differenza dopo la biochimica di fine agosto: meno muco, pochissimo, e i test restano positivi per poco, avendo le due linee uguali e non quella di test più marcata. Prima invece era tutto più evidente. Il mese scorso però sono andata a fare un controllo dal ginecologo combinazione e mi ha detto che avevo ovulato, quindi spero sia tutto ok cmq e solo un caso. Booohhhhh!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stasera quando torno a casa faccio uno Stick 😘😀 hai fatto benissimo!!!! 💪💪💪
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avessi fatto più test non me ne sarei neanche accorta. Mi è già successo un altro mese così, altre volte invece il positivo durava quasi 2 giorni 🤦🏻‍♀️🥴 vai a capire! 😳 Controllerò ancora x scrupolo...!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 😘❤️ ci sei allora ...cmq è un punto di domanda come coprire e se abbiamo coperto bene ...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi di nuovo nella fase ansia da prestazione e da "oddio avrò fatto le cose per bene?!". Questo perché i test Femometer di ovulazione, positivizzati stamattina, stanno già schiarendo:
    Ore 8.30 prima urina, negativo.
    Ore 12.30 positivo.Ore 13.50 positivo.Ore 17.50 negativo.Ore 19.20 negativo.Ho avuto un rapporto mercoledì sera e uno oggi pomeriggio intorno alle ore 16 🥴 da una parte resto positiva xke se è vero che l'ovulazione avviene dopo il picco LH (quindi quando la linea di test dello stick torna negativa), il rapporto di oggi è giusto e inoltre, avendo i 2 giorni di stop, gli spermatozoi potrebbero essere buoni (ad agosto è successo così quando ho avuto poi il test di gravidanza positivo). D'altra parte è anche vero che l'urina rileva l'ormone in ritardo rispetto a quel che succede quindi spero non sia stato "tardi" il rapporto di oggi. Non ho quasi muco, pochissimo, e ho usato oggi x la prima volta Conceive Plus come lubrificante. Fastidio all'ovaia continua. Non lo so, io spero tanto 🤞🏻 continuo con i test e se riesco provo anche domani ad avere un rapporto, giusto per...!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkkk attendiamo 💕💙
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwwww 😘😘😘💕💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fra due interminabili Settimane 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione ❤️💪 quando hai la prima visita!?!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti positivi già! Auguri a tutte ragazze
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 🥰
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, mi rincuori 😊♥️🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂🤦🏻‍♀️😂🤦🏻‍♀️😂🤦🏻‍♀️😂🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni ❣
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io benissimo!!! Stamattina beta a 3700 a 4+4!!! E no, nessun sintomo fino a pochi giorni fa, quando sono cominciati i crampetti!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po’ di mal di testa e qualche crampetto..ma di solito prima del ciclo ho almeno 5-6 giorni di fastidio al seno
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale come stai? Come procede? ♥️
    Ma tu avevi qualche sintomo prima di effetture il test oppure niente di niente?
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sero sintomi di qualsiasi tipo (ne ciclo ne gravidanza). Tu?
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti tu fai bene! Io sono a 12 po sicuramente perchè ho monitorato. Cerco di aspettare piu che posso anche se non dovesse tornarmi lunedi, ma non mi fido molto della mia pazienza 🤣 L'app che uso per i test di ovulazione mi suggerisce di fare un test di gravidanza domani comunque 🤭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come sei a sintomi da ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione