Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Speriamo π€ Sai la testa spesso inganna Io per la prima invece non ho avuto alcun sintomo per tutta la gravidanza Solo qualche giorno prima di scoprire di essere incinta andavo di continuo in bagno a far la pipΓ¬ ChissΓ questa volta π€·ββοΈ
Quando ad agosto ho avuto il test di gravidanza positivo, nel periodo tra ovulazione e ritardo avevo il seno gonfio e dolorante, idem i capezzoli sensibili e spesso turgigi. Spero per te sia un segnale. Non ricordo con esattezza quando sono iniziate queste sensazioni, ma potrebbe essere... ππ»
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Quindi Γ¨ proprio vero che spesso con la diminuzione delle poppate e quindi della prolattina torna il capoparto ...io ancora niente capoparto quindi credo anche niente ovulazione...la mia prende ancora molto latte. Che dire, aspetterΓ² , nel frattempo farΓ² una visita per vedere se x puro caso ovulo π π
Oggi ho avuto una sensazione stranissima Sentivo i capezzoli come quando si stringono per il freddo ma sentivo quella sensazione talmente forte che mi facevano malissimo Penso sia estremamente precoce come βsintomo da concepimentoβ essendo che (se fosse andato bene) sono passati solo 4 giorni PerΓ² ovviamente ci penso π
Ragazze tanto positivi che bello π speriamo questo inverno recuperi lβestate povera di positivi β€οΈ Io sto ancora in pausa ma spero di tornare presto tra di voi π₯° Auguri
Si per fortuna non vuol dire, infatti ho comprato Conceive Plus come lubrificante x un aiutino,soprattutto quando si tratta di piΓΉ rapporti nel giro di pochi giorni..! Come mai la pillola? Voleva che aspettassi prima di riprovarci? Io per fortuna non ho avuto il raschiamento xke ero proprio all inizio, a malapena il tempo di rendermi conto che nel giro di due giorni Γ¨ successo. Dall ecografia fatta al controllo poi era tutto a posto. PiΓΉ che altro questa cosa dei test/muco mi lascia un sacco di dubbi sui rapporti buoni π anche se diciamo sempre che non si puΓ² calcolare piΓΉ di tanto...
Cmq il fatto che ci sia poco muco non vuol dire necessariamente non aver ovulato.... PerΓ² io prima che rimanessi incinta sapevo riconoscerlo bene... Addirittura percepivo l ovulazione... Ora no... Bah forse Γ¨ passato tropp poco tempo... Feci la visita 3 settimane dopo il raschiamento e la gine mi consigliΓ³ la pillola per qualche mese ma io ho disubbidito, non mi andava di prenderla π
Oddio grazie, potermi confrontare mi da sollievo. Come accennavo il mese scorso ho fatto il controllo dal ginecologo ed ero nei giorni post ovulazione (poco muco, stick positivi x poco) e lui mi ha detto che avevo ovulato da poco, che vedeva il corpo luteo. Quindi spero tanto non voglia dire nulla. PerΓ² faccio fatica a capire il momento giusto. Ho fastidio all ovaia giΓ da 3 giorni, muco trasparente e "liquido" ma quasi niente (poco piΓΉ visibile nei giorni precedenti) ππ³
Uhhh Laura....mi ritrovo nelle tue parole.... Io ho avuto aborto con raschiamento a luglio e anche io ho pochissimo muco.... Oggi volevo comprare i clearblue viola.... Ma ho avuto paura di fissarmi ulteriormente.... Mi sono data un altro mese di tempo.... Poi andrΓ² di nuovo a visita.....
La cosa che mi manda anche in difficoltΓ Γ¨ il muco minimo minimo π₯΄ bah! Diciamo che ho notato questa differenza dopo la biochimica di fine agosto: meno muco, pochissimo, e i test restano positivi per poco, avendo le due linee uguali e non quella di test piΓΉ marcata. Prima invece era tutto piΓΉ evidente. Il mese scorso perΓ² sono andata a fare un controllo dal ginecologo combinazione e mi ha detto che avevo ovulato, quindi spero sia tutto ok cmq e solo un caso. Booohhhhh!
Se non avessi fatto piΓΉ test non me ne sarei neanche accorta. Mi Γ¨ giΓ successo un altro mese cosΓ¬, altre volte invece il positivo durava quasi 2 giorni π€¦π»ββοΈπ₯΄ vai a capire! π³ ControllerΓ² ancora x scrupolo...!
Io benissimo!!! Stamattina beta a 3700 a 4+4!!! E no, nessun sintomo fino a pochi giorni fa, quando sono cominciati i crampetti!
Un poβ di mal di testa e qualche crampetto..ma di solito prima del ciclo ho almeno 5-6 giorni di fastidio al seno
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ale come stai? Come procede? β₯οΈ Ma tu avevi qualche sintomo prima di effetture il test oppure niente di niente?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io oggi sero sintomi di qualsiasi tipo (ne ciclo ne gravidanza). Tu?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma infatti tu fai bene! Io sono a 12 po sicuramente perchΓ¨ ho monitorato. Cerco di aspettare piu che posso anche se non dovesse tornarmi lunedi, ma non mi fido molto della mia pazienza π€£ L'app che uso per i test di ovulazione mi suggerisce di fare un test di gravidanza domani comunque π€