Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente.. Come te ero convinta di non volere più figli 🙈 ed invece ora non vediamo l'ora ❤️ teniamoci aggiornate🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non la allatto da luglio, aveva 13 mesi e ha lasciato da sola il seno.. Sono rientrata a lavoro che lei aveva 8 mesi quindi per forza di cose ero arrivata ad allattarla solo la notte, e poco dopo è arrivato il capoparto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale scusami anzi grazie mille per il papiro😂. Io uso per l’igiene intima micoschiuma e assolutamente insieme a lavande e ovuli ho sempre preso anche compresse da dare anche a mio marito (per appunto il Ping pong). Ad esempio l’ultima cura che ho fatto inizio giugno è stata, clomeval gel, decand cps e folatex cps. Con ovviamente detergente intimo appropriato. Negli anni passati ho fatto anche cure più lunghe con diflucan e meclon. Ma dopo un po’ sono sempre punto e accapo. Devo farmi dare un buon integratore per mantenerla buona, anche se questo mese non ho preso antibiotici o altri medicinali, non capisco perché deve sempre ritornare così. Ora scusami tu per il papiro 😂😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbe arrivarti il ciclo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena purtroppo la candida se non viene curata adeguatamente tende a dare recidive. Al di là della cura antimicotica con ovuli e creme (che sono fondamentali) e ad una corretta igiene intima con detergenti antibatterici, dovresti fare un bel ciclo di probiotici specifici per questo problema. Purtroppo spesso i medici si scordano questo passaggio fondamentale...e dobbiamo intervenire noi farmacisti 😉😉
    La candidosi è spesso dovuta ad un'alterazione della flora batterica (in seguito ad esempio all' uso di antibiotici).
    Esistono diversi probiotici in commercio, il ceppo boulardii è uno di quelli che funziona meglio in questo caso (per intenderci il comune codex😉).Ti consiglio inoltre di leggere degli articoli scientifici sull'importanza del mantenimento di un microbiota sano che incide su diversi aspetti del nostro corpo...primo fra tutti il sistema immunitario.Io li uso spessissimo e li "somministro" anche a mio marito che ormai rassegnato ha smesso di chiedere cosa gli sto dando😂😂Un abbraccio e scusami per il papiro 😂🤪😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche mio marito avrebbe fatto il secondo quasi subito dopo la nascita della prima e io ovviamente shockata dal post partum gli ho detto NON FARÒ PIÙ FIGLI
    Poi quella fase passa e adesso ho un desiderio grandissimo di avere il secondo anche se mi spaventa tanto
    Perché per il primo non sai cosa ti attende, viaggi di immaginazione 😂Per il secondo sai già cosa vuole dire mesi di notti senza dormire, coliche ecc ecc Però ne vale sempre la pena ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il canadese mi pare positivo. Magari prendine uno sensibile oppure prosegui con i canadesi per vedere se la linea si intensifica.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un po' dubbio. Proverei a rifarlo domani o dopodomani.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo, grazie per la tua risposta 😊

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non intendevo scrivere che sei stata sgarbata, mi spiace tu abbia capito questo! Il mio messaggio era più rivolto ad incoraggiare Gemma, quindi davvero tranquilla!
    Comunque 🙈🙈 no nessun fratellino o sorellina in previsione per ora, come dici tu le esperienza poi ti segnano, io soffro di ovaio policistico e rimanere incinta e' una gran fatica, inoltre mia figlia mi sta dando tantissimo da fare, è tremenda 😅 11 mesi e cammina già come un adulto!! Quindi ora mi godo e cresco lei, e non so mai se avrò voglia e coraggio di ributtarmi ancora nella mischia 🙈😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Posso una domanda? Ma tu allatti ancora? Se si, hai avuto il capoparto...sono un po' in cerca di info per ora ho anche io una bimba piccolina, ha 11 mesi.grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo "convinti" da un giorno all'altro.. Fosse stato per mio marito avremmo potuto cominciare già da mesi 🙄 ma nostra figlia è piccola, 16 mesi. Ci vuole una bella dose di incoscienza per lanciarsi 🙈 lei è arrivata prestissimo come la tua.. Chissà la seconda invece quanto si farà attendere. Spero di viverla serenamente questa ricerca senza farmi perdere dall'ansia
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, ho coperto 2 giorni prima del picco, il giorno del picco e 2 giorni dopo il picco
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘 grazie !!! Io sono al terzo tentativo... Semplicemente vengo da una lapartomia a febbraio in cui mi hanno rimosso un grosso fibroma penducolo esterno all'utero..non incide sulla fertilità ma è stata una esperienza che mi ha segnata, dopodiché il mio ginecologo mi ha prescritto per 5mesi la pillola estinette fino a luglio perché non potevo rischiare di rimanere incinta subito dopo l'operazione..in più quando sono tornata va casa dall'ospedale il ciclo è partito come se niente fosse successo .. quindi da agosto ho avuto il via libera e abbiamo iniziato la ricerca.. per questo per me agosto è stato un mese pieno di aspettative.. non volevo assolutamente essere sgarbata con Gemma sono la prima ad avere crisi isteriche giornate no, e pianti .. ma credo che a un certo punto se ci sono i mezzi per avere una risposta certa senza logorarsi più di quello che facciamo già da sole benvenga❤️😘🙏 auguri a te invece per la tua bimba e soprattutto per la ricerca del fratellino/sorellina💕💙❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia hai coperto 5 giorni da quando hai scoperto la lampeggiante quindi? O dal picco?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, la mia bimba fa un anno tra qualche giorno 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro davvero presto io tuo positivo.. 😘
    Purtroppo per alcune coppie ci vuole più tempo, il mio consiglio è di indagate se vi sono dei dubbi e se passa troppo tempo in maniera tale da non perdere ulteriore..
    Detto tutto ciò, il periodo della ricerca della gravidanza è un periodo bellissimo, e bisogna cercare di viverlo al meglio! Condivido ciò che hai scritto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè intendo dire ci ostiniamo a volerlo sapere subito quando è troppo presto!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo è vero 🤣
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il punto è che siamo noi troppo ostinate a volerlo sapere sempre subito. 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ E chi ce la fa ad aspettare!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena. Io ho fatto prima dose a Agosto e seconda inzio settembre, il ciclo è stato puntuale e uguale a sempre. Non penso ci sia correlazione con il vaccino...☺️
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questi test sono ancora più complicati dei canadesi da interpretare 🙈 Ne farei un'altro domenica per sicurezza
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gaia, forse è soggettivo allora😊 sicuramente la tua esperienza risulterà utile per le altre!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora ❤️❤️❤️❤️❤️😍
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono in cerca della seconda gravidanza quindi sia per la prima che per questa ricerca ne ho fatti tantissimi di test ma una cosa simile mai successa 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farei uno domattina...questo test mi farebbe ben sperare personalmente ma qui sul gruppo con questi test abbiamo visto dei risultati strani. Spero sia positivo 😁🤞
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷 1
    Ragazze secondo voi come lo dovrei interpretare? Mancherebbero 2 giorni al ciclo...
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aspetto Anna ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gaia 💕😘
    • Rispondi
  • Gaia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gemma, scusami se mi intrometto, ma ti assicuro che i test di gravidanza cb sono molto sensibili, io ho fatto il test 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo ed era positivo!! 😊
    • Rispondi
  • M
    Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Oggi mi sento bagnata ma zero perdite e ho fatto la pipì tantissime volte 🙈 Ma sicuramente la mente ci influenza molto 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse siamo semplicemente molto più attente a ogni singolo sintomo..boh!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione