Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Esatto! Vorrei avere una telecamerina proprio per capire che cavolo fanno questi spermini ahahahha ci girano intorno? Dai uno solo, entrateci cavolo π chiediamo troppo? Sarebbe un regalo cosΓ¬ bello per tutte β€οΈ
Ma sisi ovvio, penso che sapere di dover inziare quel tipo di percorso ti faccia mettere l anima in pace!! Sono contenta di sentirti serena!
Ho preso tt ma inizio al prossimo ciclo... Meno male almeno sono sicura che cmq arriverΓ o ora o dopo ma almeno.... Cosi andando avanti detto da lui... Ci sarebbe voluto piu tempoπ€π€β€οΈ
Ancora nei gruppi di βnon le aspetto perβ π π€¦πΌββοΈ Mi dispiace per il ciclo, ma ormai sei quasi vicina alla meta dai.. ti senti tranquilla? Stai giΓ in cura?
Ragazze.... per chi usa i clearblue viola o altro rivelatore fertilitΓ , ma se un ciclo Γ¨ anovulatorio la faccina o la striscia non dovrebbe comparire per tutto il ciclo, giusto? domanda scema lo so... ma da quando ho abortito penso sempre che non stia ovulando in quanto non vedo piΓΉ muco come prima .....
Io 24..e al contrario vostro ci abbiamo provato uno/due giorni primaπ vedremo! Anche tu seconda gravidanza leggevo.. Quanto ha il primo?
Ciao ragazze. Ma l'ovulazione si conclude il giorno in cui si hanno crampi e perdite particolarmente filamentose? Mia figlia l'ho concepita due giorni prima rispetto a questo giorno. E senza farlo di proposito, mercoledΓ¬ rapporto e da ieri sera ho crampetti a sinistra ed oggi in piΓΉ anche perdite piΓΉ abbondanti. ChissΓ π oggi non c'Γ¨ modo di stare soli.. E poi ci siamo promessi di non rendere la cosa troppo meccanica, quando arriva arriva
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!! π₯°π₯°ππ
Ciao a tutte! Noi abbiamo deciso di ricominciare a provarci per il secondo figlio proprio il giorno dopo lβovulazioneπ Abbiamo avuto rapporti non protetti i due giorni successivi allβovulazione Ci saranno probabilitΓ ? π
Ragazze, io ho coperto per 5 giorni consecutivi quindi con me la "regola" dei giorni alterni non ha funzionato. Ho usato i cb tappo viola per la prima volta ed Γ¨ arrivata la bella e attesa notizia!! In becco alla cicogna a tutte, con la speranza e la gioia di vedervi presto nel gruppo "mamme di giugno"
Al momento ritardo di 4 giorni. Domani faccio il test insieme al mio futuro marito e poi una settimana in Spagna. Vorrei proprio vedere un bel positivo. π
Questo mese ho una sensazione positiva, povera illusa π π come se stessi mettendo tutto l'ottimismo che ho. GiΓ lo so, ci rimarrΓ² male π₯΄π₯΄π₯΄
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si dai, speriamo bene sta volta π€π»πβ₯οΈ