Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🤞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

2.509 Risposte

• Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina, hai una foto?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yesss allora per ora muco e test cb viola lampeggiante 🙂...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkkk ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cmq non copriamo tutti i giorni xke non reggiamo fisicamente 😅😅😅😅 ed è capitato poi di arrivare al picco e non andare a termine.... X intenderci..... X quello cerco di "dosare" i rapporti 🥴😬🙄😂
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto va a fortuna 😅😅😅😅😅 l'unica cosa che mi viene da dire è di non seguire l'app xke é solo una stima in base ai mesi precedenti (io la uso x contare i giorni più che altro ad esempio). Segui i test piuttosto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaaaaaa io ieri ho coperto cmq per desiderio del mio compagno 🤦🏽‍♀️ e che leggo che coprire tutti i gg di fertilità male non fa 😂😂😂 ora ho il dubbio su come gestirmi per i prossimi gg fino a domenica che l'app mi darebbe ovulazione ma vedrò anche con i cb viola.. stamattina faccina lampeggiante 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto con le faccine lampeggiante io te e Laura ci facciamo compagnia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per caso qualcuno di voi si intende di dosaggi ormonali? Mi sono arrivati i risultati dei primi due prelievi e non ci capisco nulla…. Prima di farli vedere al medico devo fare anche gli ultimi due ma volevo provare a capirci qualcosa
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho rifatto uno ed è sempre negativo. Terrò monitorato. Ho coperto ieri sera (x paura che mi spunti il test positivo e gli spermatozoi siano vecchi... Oltre che x desiderio ovviamente), stasera di sicuro no, vediamo se domani o aspetto dopo domani, vediamo i test. Se riesco aspetto 2 giorni di stop. Controllo però con i test mai dovesse positivizzarsi 😅🤔🤦🏻‍♀️😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora magari è troppo presto, avendo il ciclo più lungo forse ovuli più tardi e quindi i tuoi sintomi coincidono proprio con l’inizio di una gravidanza 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Poi quella linea fa ben sperare, Te lo auguro 💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da inzio anno ne ho fatti di prelievi per questa ricerca, diciamo che la paura mi è passata un po’. Però mi sembra che siano davvero tanti i valori, al massimo chiedo all infermiera se è possibile andare due giorni di seguito altrimenti mi dovranno fare l anestesia totale 😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio!!! Riprova!! 🤞 sai già come coprire? Io sto entrando in paranoia...Non so se fare a giorni alterni o aspettare 2 giorni prima della fissa😏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaretta.. Parla una con la fobia degli aghi e che è al 3 prelievo in 1 mese.. A me per una decina di valori ne hanno tolte 2 fialette 😝
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasintomi direi di no perché sono realmente tangibili, però se non è una gravidanza saranno correlati ad altro.. dovrò farmi visitare. Non seguo ancora l'ovulazione con gli stick, quindi non ho la certezza al 100% che sia avvenuta proprio in quei giorni. Comunque sicuramente aspetto qualche altro giorno e riprovo a fare un test prima di saltare a conclusioni, anche perché sul test c'è una seconda linea leggera leggera che alla luce artificiale inizialmente non avevo percepito

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da alcuni mesi prendo Chirofert plus che ho visto contiene anche vitamina D...spero che i valori siano buoni se no sicuramente ci vorrà qualche integratore specifico 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, qualcuna ha esperienza in termini di prelievi? Vi spiego, questa mattina, alzandomi con il solito pensiero, ho deciso di andare a farmi segnare le analisi per la poliabortività (vabbè lasciamo stare il mio esaurimento che ormai ha raggiunto l’apice). La dottoressa molto d’accordo visto le 2 biochimiche, mi ha segnato 3 ricette complete e adesso ho paura per il prelievo. Ma quante boccette dovró tirare?? Sono 24 valori 😅 mi sta venendo un poco di ansietta!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gemma, purtroppo puó succedere che si sentano tutti i sintomi del mondo. Chi più chi meno abbiamo sempre avuto questi famosi ‘fantasintomi’ o magari sono davvero delle cose che senti ma che prima non avevi mai riflettuto. Comunque visto che non hai ciclo regolare, magari non è momento di fare il test. Sai per certo il giorno dell’ovulazione?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero, incrociamo le dita! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Fai conto che il mio ‘problema’ è che avrei due cene molto sentite e vorrei solo sapere se potrò bere o no 🤣🤣
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho ovulato nelle giornate corrette, oggi sarebbe il 4 giorno di ritardo. Ma non ho un ciclo regolare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh incrociamo le dita e vediamo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Gemma!quanto ritardo hai adesso?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢😢 mi dispiace...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente poi ci sono molti integratori buoni Smiley smile
    • Rispondi
  • Gemma
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze questa mattina ho fatto il test... Negativo. Mi sento malissimo, tradita dal mio stesso corpo.. Non posso crederci perché non capisco allora questi sintomi che ho da dove arrivino 😢 oltretutto per ora niente mestruazioni, il reflusso mi viene tutti i giorni la sera alla stessa ora e si placa solo se mi stendo, ho il seno che sta scoppiando e i capezzoli enormi, mai avuti prima. Possibile che mi sto inventando tutto? 😔😔
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi fartelo aggiungere dal medico paghi solo il ticket, sennò lo paghi a prezzo pieno (sempre che nel tuo laboratorio facciano esami anche privatamente, in ospedale per esempio da me non fanno aggiungere esami extra anche se li vuoi pagare). Quindi ti direi che se hai un medico che te l’aggiunge senza fare storie è meglio!
    Io tutto ok, aspetto la visita periodica di martedi 👍🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa..lo faccio 🙂🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma posso dirlo al laboratorio anche li x li o conviene farlo aggiungere alla ricetta che mi fa il medico di base?

Lavinia te come va?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indicativamente si! Devo dire che stamattina avevo un po di sensazione all ovaia come di spilli e il test Femometer era negativo ma la linea di test cmq marcata. Riprovo nel pomeriggio, non si sa mai che anticipo...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un ciclo regolare fai il test cosi ti levi ogni dubbio..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara il nome esatto (ma dovrebbero saperlo) è Vit D-25OH.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi.. Visto che devo rifare il prelievo sabato x la tiroide, dite che posso farmi inserire anche la vitamina d? Basta dire così o ha un nome specifico?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara.. Che io sappia le perdite da impianto nn vengono a 2 gg di ritardo ma di solito verso 6 7 po.. Cmq il test, dato il ritardo, puoi farlo anche oggi 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione