Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Noi cmq non copriamo tutti i giorni xke non reggiamo fisicamente π π π π ed Γ¨ capitato poi di arrivare al picco e non andare a termine.... X intenderci..... X quello cerco di "dosare" i rapporti π₯΄π¬ππ
Lauraaaaaaa io ieri ho coperto cmq per desiderio del mio compagno π€¦π½ββοΈ e che leggo che coprire tutti i gg di fertilitΓ male non fa πππ ora ho il dubbio su come gestirmi per i prossimi gg fino a domenica che l'app mi darebbe ovulazione ma vedrΓ² anche con i cb viola.. stamattina faccina lampeggiante π
Ciao, per caso qualcuno di voi si intende di dosaggi ormonali? Mi sono arrivati i risultati dei primi due prelievi e non ci capisco nullaβ¦. Prima di farli vedere al medico devo fare anche gli ultimi due ma volevo provare a capirci qualcosa
Ne ho rifatto uno ed Γ¨ sempre negativo. TerrΓ² monitorato. Ho coperto ieri sera (x paura che mi spunti il test positivo e gli spermatozoi siano vecchi... Oltre che x desiderio ovviamente), stasera di sicuro no, vediamo se domani o aspetto dopo domani, vediamo i test. Se riesco aspetto 2 giorni di stop. Controllo perΓ² con i test mai dovesse positivizzarsi π π€π€¦π»ββοΈπ±
E allora magari Γ¨ troppo presto, avendo il ciclo piΓΉ lungo forse ovuli piΓΉ tardi e quindi i tuoi sintomi coincidono proprio con lβinizio di una gravidanza π€π»π€π»π€π» Poi quella linea fa ben sperare, Te lo auguro πͺπΌ
Io da inzio anno ne ho fatti di prelievi per questa ricerca, diciamo che la paura mi Γ¨ passata un poβ. PerΓ² mi sembra che siano davvero tanti i valori, al massimo chiedo all infermiera se Γ¨ possibile andare due giorni di seguito altrimenti mi dovranno fare l anestesia totale ππ
Coraggio!!! Riprova!! π€ sai giΓ come coprire? Io sto entrando in paranoia...Non so se fare a giorni alterni o aspettare 2 giorni prima della fissaπ
Chiaretta.. Parla una con la fobia degli aghi e che Γ¨ al 3 prelievo in 1 mese.. A me per una decina di valori ne hanno tolte 2 fialette π
Io da alcuni mesi prendo Chirofert plus che ho visto contiene anche vitamina D...spero che i valori siano buoni se no sicuramente ci vorrΓ qualche integratore specifico π€
Buongiorno, qualcuna ha esperienza in termini di prelievi? Vi spiego, questa mattina, alzandomi con il solito pensiero, ho deciso di andare a farmi segnare le analisi per la poliabortivitΓ (vabbΓ¨ lasciamo stare il mio esaurimento che ormai ha raggiunto lβapice). La dottoressa molto dβaccordo visto le 2 biochimiche, mi ha segnato 3 ricette complete e adesso ho paura per il prelievo. Ma quante boccette dovrΓ³ tirare?? Sono 24 valori π mi sta venendo un poco di ansietta!
Ciao Gemma, purtroppo puΓ³ succedere che si sentano tutti i sintomi del mondo. Chi piΓΉ chi meno abbiamo sempre avuto questi famosi βfantasintomiβ o magari sono davvero delle cose che senti ma che prima non avevi mai riflettuto. Comunque visto che non hai ciclo regolare, magari non Γ¨ momento di fare il test. Sai per certo il giorno dellβovulazione?
Davvero, incrociamo le dita! π€πΌπ€πΌπ€πΌ Fai conto che il mio βproblemaβ Γ¨ che avrei due cene molto sentite e vorrei solo sapere se potrΓ² bere o no π€£π€£
Se puoi fartelo aggiungere dal medico paghi solo il ticket, sennΓ² lo paghi a prezzo pieno (sempre che nel tuo laboratorio facciano esami anche privatamente, in ospedale per esempio da me non fanno aggiungere esami extra anche se li vuoi pagare). Quindi ti direi che se hai un medico che te lβaggiunge senza fare storie Γ¨ meglio! Io tutto ok, aspetto la visita periodica di martedi ππ»
Indicativamente si! Devo dire che stamattina avevo un po di sensazione all ovaia come di spilli e il test Femometer era negativo ma la linea di test cmq marcata. Riprovo nel pomeriggio, non si sa mai che anticipo...
Buondi.. Visto che devo rifare il prelievo sabato x la tiroide, dite che posso farmi inserire anche la vitamina d? Basta dire così o ha un nome specifico?
Ciao Chiara.. Che io sappia le perdite da impianto nn vengono a 2 gg di ritardo ma di solito verso 6 7 po.. Cmq il test, dato il ritardo, puoi farlo anche oggi π€π»π€π»