Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Stessa situazione,non sto prendendo clomid ma ho avuto 4 giorni di perdite a 22pm..sperando (ma non troppo fiduciosa) che siano perdite da impianto,domenica farò un test..
Tanto anche quando ho coperto benissimo non è andata quindi figuriamoci, però ecco almeno io sapevo di aver fatto il massimo. Questo mese invece ho pure il dubbio di non aver fatto bene i compiti!
Se da martedì gli stick ti hanno dato il calo, credo che il tuo picco sia stato lunedì. Quindi poi o ieri o oggi hai potuto ovulare, queste sono sempre supposizioni eh però credo che se hai coperto ieri va bene
Ragazze, sono al 18 pm e al 9 po, primo ciclo con Clomid. Terzo giorno di perdite, come una piccola mestruazione. Che è?! La gine mi ha detto di continuare a prendere il progesterone. Che cavolo può essere?
Chiara ovviamente non ne abbiamo la certezza, ma secondo me avrai ovulato ieri. Hai fatto bene a coprire, copri anche oggi se riesci
Ragazze mi aiutate a capire qualcosa!? Io ho avuto i test femometer positivi lunedì, non ho mai avuto apice secondo l'app, ma erano comunque scuri, fino alle 10.30 di sera. Ieri mattina ho avuto doloretti alle ovaie, ho coperto solo ieri comunque, sia la mattina che la sera. Questa mattina ho riavuto doloretti da ciclo e una perdita abbondate a chiara d'uovo. QUindi??? Sta benedetta ovulazione è stata ieri? Stamattina? Bho!!!
Tranquilla anche io all'inizio ero un po spaesata soprattutto perché si sente spesso parlare di ipotiroidismo ma poco di ipertiroidismo. Cmq il tuo nn avere sintomi e un bene perche significa che nn sei nella fase acuta, e di conseguenza ci vorrà poco per rientrare nei parametri😘
Okkkk allora non ancora muco e il cb lo faccio la mattina appena mi alzo..va bene o meglio in pausa pranzo!?! Cmq per ora mi fa faccina vuota..io copro cmq ogni 2gg .. ossia 1 sì e 2no ..
Mio marito sta prendendo tapazole.... Aveva battiti accelerati, tipo 120 a riposo 😰 sudorazione eccessiva, tremori alle mani e soprattutto è dimagrito 10 kg in 2 mesi. Io avevo immaginato le peggio cose 😢 adesso dopo 4 mesi stanno rientrando tutti i valori e mi hanno detto che non dovrebbe avere problemi di sterilità. 🤞