Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
πππ bhe allora meglio cosΓ¬, mi rincuora il fatto che spesso non ci sia una regola vera e propriaβ¦io ultimamente sono nella fase che se deve accadere, accadrΓ !
Fai un test, così ti togli il pensiero. Io ne ho fatti 2 uno sabato pomeriggio e una domenica mattina e il ciclo doveva arrivarmi oggi!! In becco alla cicogna
Diciamo che con i gg ci sarei.. Ciclo. Il 16 settembre quindi.. Giorno piΓΉ gg meno Γ¨ probabile che sia ovulazione.. Mi ci manca solo intestini/colon ππ Comunque domani endocrinologo x sistemare tiroide e il 20 gine.. Vediamo che dicono gli esperti
Si hai ragione e che con la brutta esperienza della prima gravidanza ho il terrore perΓ² se domani mattina nn arrivano farΓ² subito il test speriamo bene π€
Una mezzβora, poi cerco sempre di lavarmi, quelle poche volte che mi sono addormentata, mi sono beccata la cistite ππ
Fai il test e togliti il dubbio π€π» mai fosse negativo la delusione sarΓ sia ora che il giorno in cui ti arriverΓ il ciclo πͺπ»