Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Buongiorno ragazze.... spero di unirmi hai vostri positivi.... mi dovevano arrivate domenica 3 per ora non si sono presentateππ ho dei dolori tipo ciclo e un po di nausea mi sforzo per non vomitare speriamo sia la volta buona .... ho avuto un raschiamento il 19 maggio per un aborto spostano e da li il ciclo Γ¨ stato sempre super puntuale ..... quindi π€π€π€ .... ho il terrore di fare il test che dite io pensavo di aspettare qualche altro giorno ancora ..... speriamo non sia l'ennesima delusione π€
Ragazze, scusate la domanda un poβ intima. Ma voi dopo il rapporto quanto tempo restate a letto prima di lavarvi? Lo so che Γ¨ una domanda stranaβ¦ma non so piΓΉ come comportarmi ormai e cerco pareri! Grazie per le risposteβ¦
Visualizza messaggio citato
In teoria lo potresti fare anche oggiβ¦ se la tua ovulazione Γ¨ accertata e dici di aver ovulato tra il 18 e il 21 β¦conta 15 giorni β¦ ππ€πΌ
La normalitΓ Γ¨ un concetto un po' variabile quando ognuna di noi Γ¨ diversa. Io non ho mai avuto lh a zero proprio. Anzi, clearblue prima del ciclo Γ¨ capitato che mi rilevasse qualcosa e avevo faccina lampeggiante, perΓ² so che per indicare una gravidanza devi avere il picco e comunque non Γ¨ una regola fissa. Io sconsiglio di fare i test di ovulazione dopo il picco, ma Γ¨ un mio modesto parere π
Ciao Chiara.. Io sono forse la meno indicata.. A quanto ho capito anche il gg dopo Γ¨ considerato buono.. Ma lascio parlare le piΓΉ esperte..
Ragazze buongiorno, questa mattina test ovulazione in discesa, quindi il picco l ho avuto ieri? Bho, non Γ¨ che abbia capito niente, ieri mi diceva alto sull app, mica apice!! Io stamattina ho avuto dolori da ovulazione e ho coperto ma oggi secondo me Γ¨ tardi, avrei dovuto coprire ieri. Mi sa che sto mese salta in partenza π voi che pensate?
Alessandra, una ragazza del forum ha ovulato il 20 ed ha scoperto il suo positivo giΓ da qlc giorno.. Secondo me puoi tentare.. Alla fine test negativo o beta quasi a zero.. La delusione nn cambia.. Fai come senti cmq
Per la regola mi sarebbero dovute arrivare ieri, ma regola e il mio ciclo non sono parole che vanno d'accordoπ€¦π»ββοΈ ho ovulato tra il 18 e il 21 settembre
Speriamo vada tt bene qst mese.. Inizio a essere stanca di vedere arrivare il ciiclo.. Anche se sto facendo gli esami e sono risultati sballati i valori della tiroide..
Io di mia figlia sono rimasta incinta con un rapporto avuto 2 giorni prima.. Cioè dopo 2 giorni ho avuto perdite e questi crampetti. In teoria puoi andare anche oggi per stare tranquilla
Si li ho provati.. Comprai i monodose tempo fa e ho finito l ultimo il mese scorso quando poi ebbi un ciclo l anovulatorio.. Ho deciso di nn spendere altri soldi in stick gel o simili..
Ciao ragazze! Pensavamo di cominciare a cercare la seconda gravidanza dopo il vaccino della prossima settimana, ma viste le linee guida e dato l'ok del ginecologo, abbiamo deciso di partire da questo mese.. Senza troppo accanimento, se capita capita π intanto (non) dovrebbero arrivare per il 24 ottobre. Due anni fa questo mese ho scoperto di aspettare la mia bimba β€οΈ