Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
à che è proprio tanta.. Cioè di solito dopo i rapporti ho perdite più o meno abbondanti.. Nei gg fertili invece post rapporto quasi niente perdite, ma la mattina si.. à normale giusto?
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, penso sia normale altrimenti dove va a finire tutta quella "roba" extra? π€£π
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, puΓ² darsi, ma calcolando che il picco Γ¨ 0.8 (che sarebbe un valore lh di 45)... non so, mi Γ¨ sembrato strano che generalmente Γ¨ a 0 e in due giorni Γ¨ raddoppiato (da 0, a 0.1, che sarebbe un valore di 5, a 0.2 oggi, che sarebbe un valore di 10)..... Vabe..vediamo...vi tengo aggiornate. Se qualcuna ha avuto la stessa mia esperienza mi farebbe piacere sapere
Una domanda.. ma a qualcuna Γ¨ mai successo, la mattina dopo aver avuto un rapporto, di avere perdite sostansiose?
Io resto a letto solitamente tutta la notte, la mattina quando vado a fare pipi, nel pulirmi trovo la carta "piena di roba "gelatinosa".. forse residui del rapporto e del liquido di mio marito?!?! (Scusate i particolari)..
Mi dispiace non so aiutarti..anche se cmq tra 0 e 0.1 o 0.2 potrebbe essere un valore infinitesimale..
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so, io sarΓ² un po' anomala. Sono a terzo mese di stick e generalmente dal giorno 7 al giorno 10 e dal giorno 15 al giorno 28 del ciclo il mio lh Γ¨ sempre 0 preciso. Nessuna linea. Se dici che non Γ¨ normale magari vado a fare una visita dalla ginecologa e chiedo. Quindi generalmente prima dell'arrivo del ciclo l'lh si deve rialzare? Lo dico perchΓ¨ veramente il mio Γ¨ sempre a 0, invece ieri ho avuto 0.1 e oggi 0.2. Calcola che il mio picco Γ¨ stato 0.8 π I test sono Easy@Home.
Ciao Mrs, se non sbaglio lh non è mai a zero soprattutto prima dell'arrivo del ciclo. Come sono i tuoi stick? Se fra qualche giorno la linea di controllo è spessa quanto quella di test allora può darsi che tu sia incinta. Invece, se rimane sempre visibile ma mai così marcata è tutto nella norma.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze! Ieri ho fatto una domanda ma nessuna mi ha risposto, quindi ci riprovo π€£π Io generalmente dopo l'ovulazione ho sempre l'lh a 0, si rialza solo al successivo picco. Ora invece, a 8po, sto continuando a fare i test e da ieri noto che si sta alzando di nuovo..il che mi sembra strano perchΓ¨ ovviamente il picco l'ho giΓ avuto ed ho giΓ ovulato. Non le aspetto per lunedΓ¬ prossimo. Qualcuna sa dirmi per caso cosa che significa? Γ capitato a qualcuna? Grazie β€
Assolutamente! Aggiungi anche seno dolorante, stanchezza (dopo pranzo), fame, qualche disturbo dopo i pasti.
La scorsa gravidanza ho avuto altri sintomi: vampate di calore fortissime, giramento di testa e basta. Ragazze incrocio le dita per voi. Tenete duro. Rimanete positive e ben idratate. Mangiate sano, voi e il vostro partner e fate attivitΓ fisica. In bocca al lupo!
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo sia l'ultimo π€π»β€π
Evvai, congratulazioni. Io ho capito che se si soffre di spotting e lo spotting non arriva allora Γ¨ un ottimo segnoπ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria l'apice Γ¨ il giorno prima dell'ovulazione, quindi anche se oggi fosse stato apice, l'ovulazione sarebbe domani, quindi coprire domani andrebbe anche bene. Certo, oggi e domani credo che sarebbe meglio, ma non si sa mai Se poi l'apice deve ancora arrivare...meglio ancora
Io comunque oggi non ho coperto π£π£π£ non ho avuto ancora apice secondo lβapp ma la linea era molto scura, ma domani se copro faccio ancora in tempo? π€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈπ€¦πΌββοΈ
Nooo Roby π«π« posso immaginare come possa sentirti ora.. mi dispiace tantissimo e ti mando un grande abbraccio. Non ci sono molte parole da dire ma spero tanto tu possa partire carica per un nuovo tentativo... β€οΈ
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero!! Ce lo auguro a tutte β€ con tutto il cuore π