Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze ho bisogno un consiglio.ultimo ciclo 9 settembre, ho il ciclo ballerino e tendenzialmente lungo e quindi non lo aspetto prima del 10-11 almeno. Adesso da 3 giorni ho queste perdite rossastre strane,ma credo di aver ovulato il 26-27. Mi Γ¨ giΓ capitato di avere cicli estremamente scarsi perΓ² Γ¨ un poβ prestino..non so cosa pensare,.tento un test precoce o aspetto ancora un poβ?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si Alessandra, faccio ancora per questa settimana il progesterone poi col prossimo ciclo ricomincio.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema della nostra infertilitΓ Γ¨ la mia scarsa riserva ovarica e problemi di forme normali per mio marito.
Mi dispiace Roberta π ma quale era il problema della vostra infertilitΓ ? se posso chiedere. Un abbraccio β€
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tengo le dita incrociate per te π€π» Tienici aggiornate β€ Anche io farΓ² un test domenica se non mi tornano prima. L'app mi dice che dovrebbe tornarmi il 13 ma calcolando l'ovulazione in realtΓ non le aspetto per l'11 e negli ultimi tre mesi il ciclo mi ha sempre anticipato. Oggi ho il seno piu duro del solito. Spero con tutta me stessa...anche se non voglio illudermi
In teoria per oggi, ma non avendo un ciclo regolare aspetto fine settimana per fare il testπ€π» Congratulazioni alle ragazze positiveβ€οΈπ
Lβultimo ciclo Γ¨ iniziato lβ8 settembre
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mariachiara! Non le aspettiamo per lo stesso giorno π€π» Speriamo bene...π Teniamoci aggiornate π Usi gli stick? Io sono a 7po e di solito dopo il picco l'lh mi scende a zero e rimane sempre a zero fino al picco successivo. Oggi ho fatto un test lh e vedo che stranamente sta risalendo..non so cosa pensare. A qualcuna Γ¨ successo?