Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze qualcuna di voi ha esperienza col Clomid? Io lo ho iniziato questo mese e al monitoraggio ho scoperto di avere giΓ ovulato, al 10pm π Continuo ad aver rapporti, ma sapendo che probabilmente sono inutili... uff.
Visualizza messaggio citato
Io benissimo! Ieri ed oggi qualche doloretto tipo preciclo (ma un poβ piΓΉ forte) ed un leggerissimo indolenzimento del seno. Domani ripeto le beta con la speranza che siano cresciute! Domani doveva essere il giorno delle mestruazioni!
Ciao Maria..faccina fissa sorridere corrisponde al picco . Da lΓ¬ alle prossime 48 h ovulerai... Ti consiglio di piazzare i rapporti βΊοΈ in becco alla cicogna π
Non mi sento al massimo della forma, qualche sintomo sicuramente coincide con quelli di inizio gravidanza tipo sonnolenza, capogiri, digestione difficile e lentissima, ma il fatto Γ¨ che potrei anche ricondurli ad altro. Qualche giorno fa avevo il seno abbastanza teso, adesso meno. E anche io mi sento piΓΉ "umida" rispetto al solito. Ci spero ma mi sento anche un po' stupida nel farlo, rimanere incinte cosΓ¬ velocemente non Γ¨ frequente. Incrociamo le dita e tienimi aggiornata π€π»βΊοΈ
Ciao Mariachiara, sono felice di non essere l'unica al primo mese di tentativi! Tu come ti senti, hai qualche sintomo? Io ho un po' paura di illudermiπ
Ciao Ale.... Anche le mie erano basse e ora mio figlio ha un anno e mezzo.... Temevamo il peggio ma non a tutte crescono uguale e tantissimo.. .. L'importante Γ¨ che aumentino... Dai che andrΓ tutto bene!