Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Buongiorno a tutte e buona domenica! Qualcuna di voi ha fatto il post coital test? La gine me lo vuole far fare la settimana prossima. Grazie a tutte e in bocca al lupo βΊοΈβΊοΈβΊοΈ
Visualizza messaggio citato
Per aumentare le probabilitΓ si ma alla fine non Γ¨ detto... cioΓ¨ ci sono varie correnti di pensiero.. c'Γ¨ chi dice che Γ¨ meglio a giorni alterni,chi tutti i giorni,chi con un solo rapporto c'Γ¨ riuscita..io ci provo da piΓΉ di un anno e le ste provando tutte x sicurezza ππ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Stella, molto meglio grazieβ€οΈ
Grazie!!! πΓ¨ il secondo mese che provo e sono ancora inesperta! Quindi bisognerebbe avere rapporti il giorno del picco e i due successivi? Comunque a me dovrebbero arrivare l'8 ho gia piccoli crampi quindi mi sa che ci sarΓ ancora da attendere...
Il picco precede l'ovulazione..di solito entro le 48h dal picco si dovrebbe ovulare (almeno io ho sempre saputo cosΓ¬ π )
Ciao Roberta, scusami ma non ho avuto un momento di tempo per aprire il forum! Comunque Γ¨ tutto ok!! π Segui la tua ginecologa e vedrai che andrΓ bene... Tuo marito/compagno ha fatto i controlli? Comunque so come ti senti... Noi ci proviamo da due anni, con una biochimica di mezzo (dopo un anno e mezzo di tentativi) e ora aspettiamo di essere chiamati dal centro PMA. Quindi sono ormai veterana ππ se hai qualche dubbio mi farΓ piacere poterti essere di aiuto. Intanto forza, non perdere mai la speranza ππͺπππ
Buongiorno ragazze questo mese avevo deciso di non fare gli stick di ovulazione ma poi oggi pomeriggio ,sapendo di averne uno (cb tappo rosa) l'ho fatto lo stesso ed Γ¨ uscita direttamente faccina sorridente. Ora sono confusa..oggi Γ¨ da intendere come picco o come ovulazione?..invece di togliere ansia mi sa che ho fatto il contrarioπ€¦π€¦π€¦
Ciao Gemma, Γ¨ la prima volta che scrivo nel gruppo delle future mamme, anche per noi questo Γ¨ il primo mese di tentativi! Io avrei dovuto ovulare il 29 settembre, quindi non le aspetto per il 13 di ottobre!
Scusami, mi Γ¨ partito il messaggio. Dicevo, penso di farlo tra una settimana intorno al 9/10, cosΓ¬ da essere piΓΉ sicuri. Grazie di nuovo π
Grazie Francesca, stavo un po' andando in confusione con i calcoli. Niente che non possa essere ricondotto ad altre cause: in generale mi sento un po' affannata e con la digestione lentissima, piΓΉ stanca e assonnata del solito, con un po' di tensione al seno. Anche io non ho fretta, preferisco aspettare qualche giorno in piΓΉ ma essere piΓΉ certa del risultato.. A questo punto penso di farlo intorno all