- Matrimonio
- Community
Mariachiara
Licata, Agrigento · Da Agosto 2018
Sono nata e cresciuta a Roma ma per Amore mi sono trasferita nella splendida Sicilia. Le mie nozze si svolgeranno in provincia di Agrigento...e non vedo... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta a Roma ma per Amore mi sono trasferita nella splendida Sicilia. Le mie nozze si svolgeranno in provincia di Agrigento...e non vedo l'ora di organizzare il mio grande giorno in ogni minimo dettaglio!
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una ragazza molto precisa e attenta a ogni minimo dettaglio ma anche un inguaribile romanticona! Il mio fantastico Matrimonio si svolgerà in Castello e per quel giorno vorrò sentirmi una principessa per sempre felice con il suo principe!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
29
Ciao a tutte! C'è qualche altra futura mamma di novembre 2024 con cui condividere il percorso? 💖
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26...
Salve a tutte, sono alla mia terza gravidanza e i miei due bimbi si chiamano Noemi Maria e Nicolò. Io e mio marito vogliamo che anche il nome del nostro terzo bambino inizi con la N. Se fosse...
Attività
Ho partecipato al post di Gemma
711 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
925 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM