Licata, Agrigento · Da Agosto 2018
Sono nata e cresciuta a Roma ma per Amore mi sono trasferita nella splendida Sicilia. Le mie nozze si svolgeranno in provincia di Agrigento...e non vedo... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta a Roma ma per Amore mi sono trasferita nella splendida Sicilia. Le mie nozze si svolgeranno in provincia di Agrigento...e non vedo l'ora di organizzare il mio grande giorno in ogni minimo dettaglio!
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Gemma
701 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
915 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1191 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣
1191 giorni faCiao mamme, curiosità : x chi ha/ha avuto un bimbo/a nato con gli occhi blu.... Di che colore sono diventati? Sono molto curiosa di leggere le vostre risposte 😄 La nostra seconda figlia è nata con gli occhi blu e pensiamo rimarranno chiari ☺️
1220 giorni faCiao Sposi e Spose! Ci credete che tra poco è Natale? Finalmente un'occasione in cui molte famiglie possono riunirsi ❤️ ** A tal proposito, parlando di famiglie riunite, mi è venuto in mente un post che ho letto qualche tempo fa, dove si proponeva...
Ho partecipato al post di Antonella
1276 giorni fa
1576 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Ho partecipato al post di Francesca
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2451 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2477 giorni fa
2477 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2477 giorni fa
2477 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM