Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta, servirebbero anche i parametri di riferimento... Così purtroppo non si può dire nulla. Hai una foto? Comunque se la ginecologa ha detto che vanno bene sicuramente sarà così 💪😅
Ragazze comunque ho ceduto alla tentazione e ho preso i femometer, so che non ne ho il bisogno li ho comprati lo stesso. Ma quindi posso farne 2-3 al giorno ma non la mattina appena sveglia giusto?
Ok, da quello che ho capito, tu hai anche più o meno ciclo regolare 27-28 gg giusto?? Vediamo questo mese se succede il miracolo, anche se ormai mi sono convinta che più programmo meno accadono le cose! Grazie comunque
Non ho certezze matematiche Chiara perché ho cominciato gli stick pochi giorni dopo, senza vedere mai il picco. Ma una cosa è certa , ho concepito il 17 o il 18, quindi a 10 pm (convinta di ovulare a 14)
😍😍😍 vanno benissimo! Avoglia, ale mi raccomando, pensa a noi! Io ti voglio raggiungere a tutti i costi. Ti vorrei chiedere una cosa, ma tu sei sicura che non hai ovulato i giorni in cui hai avuto rapporti? Perché questo mese io non copro tutti i giorni ma a giorni alterni, sono convinta da una parte e dell altra ho paura di sbagliare!
Esatto!!!! Io aspetto almeno un altro paio di voi per il gruppo mamme di giugno!!!Intanto sono qui a lanciare piume di cicogna per tutte!!! 😂😂
Ciao Alessandra, a che giorno di ritardo le hai fatte? Non sono altissime ma se le hai fatte presto ci sta. L'importante è che lunedì si siano moltiplicate 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Non sei neanche nel ritardo giusto? Secondo me vanno bene, ma come hanno sempre detto le altre, un singolo valore non dice niente e aspettiamo lunedì 😍
Ciao Gaia! Io tutto benissimo, si dopo l’estenuante viaggio in macchina da sola, sono riuscita finalmente a rivedere mio marito e dargli la bella notizia! Al momento le nostre reazioni sono simili (siamo davvero increduli), ma siamo felicissimi! Il mio ginecologo mi ha detto di fare le beta stamattina e di ripeterle lunedì. Alle 12 circa arriveranno i risultati. Vi aggiorno dopo❤️