Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Io cerco da un anno e mezzo e ancora non lo faccio. Sicuramente lo farò a breve se non dovesse andare nel mese di novembre. Per ora domani ho un mini interventino per togliere una piaga sul collo dell’utero
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Problemi non ne ho (o non so di averli 😅). Magari se all'inizio del nuovo anno ancora non è successo vado a fare una visita
A meno che tu non voglia fare una visita di routine o farti prescrivere analisi ormonali direi che per qualche tempo ancora puoi stare tranquilla ❣️Specialmente se non hai particolari problemi!
Tranquilla cara quello è un esame da fare proprio dopo almeno un anno in genere. 4 mesi sei ancora all’inizio vivila serenamente ancora 🥰
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho 27 e questo è il 4 tentativo. Quindi dici di aspettare prima di andare a disturbare il ginecologo?
Ti consiglio di fare anche i tamponi vaginali così hai il quadro completo e se ancora per un paio di mesi non arriva ti consiglio di parlarne con il ginecologo e fartela prescrivere, male non fa ❣️🤞🏼
Ciao a tutte, dopo tanti mesi torno a scrivere su questo gruppo, ma vi ho sempre letto con tanto affetto❤️ Auguri innanzitutto ad Alessandra per il suo positivo❤️ Non le aspetto per il 25 ottobre 🤞🤞L'anno scorso il 26 ottobre scopro il mio positivo, poi andato male💔Chissà se questo mese mi porterà fortuna proprio come lo scorso anno... 🙏🤞Vi abbraccio e vi auguro presto un bel positivo 🍀❤️
Io ho 32 anni e questo che faremo sarà il 5 tentativo, dopo lo stop per il vaccino... Ho fatto una visita e il pap test a luglio ed era tutto ok. Grazie per la risposta perché non sapevo quando si poteva richiedere questo esame.
Anche questo mese schieriamo in attacco Padre Pio 😂😂😂😂 il mese scorso ci sono andata anche io!!! GraZie del pensiero, fa sempre bene una preghiera in più!! Raccontaci di come andrà stasera quando hai tempo 😍
Dipende dall’età e dalle difficoltà che hai. Se hai meno di trent’anni e provi da meno di 6/8 mesi direi di no e goderti ancora un po’ la ricerca. Io ero alla soglia dei 32 con due anni e due mesi di ricerca alle spalle, ovaie policistiche e già 3 cicli di clomid e gonasi, ecc ecc..quindi prima della pma quella era l’ultimo passaggio! Ma magari se l’avessi fatta prima avrei accorciato i tempi. Parlane con il ginecologo se ancora non te l’ha proposta!
Ciao ylenia, mi ricordo che tu cercavi da parecchio, ma consigli di farla a prescindere anche dopo un paio di mesi che si prova?
È un esame per verificare se le tube sono aperte o meno. Tramite due sonde (una gonfia un palloncino nell’utero e l’altra inietta il liquido di contrasto) ed una radiografia che appunto utilizza il contrasto, si può verificare che le tube siano aperte ed in caso di leggere ostruzioni, magari dovute ad accumulo di muco o piccole aderenze, queste vengono liberate e “ripulite” in modo da facilitare la discesa dell’ovulo e la risalita degli spermatozoi. Si deve fare necessariamente prima dell’ovulazione altrimenti si compromette l’ovulo e solo dopo essere certe di avere tutti i tamponi vaginali negativi per evitare il rischio di trasportare un eventuale infezione alle salpingi. In caso di tube chiuse il ginecologo saprà come comportarsi di conseguenza.
Tantissimi auguri Alessandra!! Ti ho letta tante volte però non riconoscevo la nuova immagine del profilo. Sono contentissima per te ❤️
Ah cavolo!!! Vabbè il digitale l’ho fatto ieri sera alle 21.00 ; oggi dovrei rientrare a Roma per le 18.00! (Alle brutte ieri ho comprato due test e ne faccio un altro😂)