Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Alessandra ti volevo ricordare che la scritta del digitale dopo 24h da quando l'hai fatto si spegneπ₯ ho letto che rientrerai a casa in serata quindi fai bene i conti per la sorpresaππππ
Ah scusa! Non avevo capito la domanda! Lβesame lβho fatto il 10 giorno di ciclo. Nella clinica privata dove lβho effettuato mi hanno detto che potevo farlo fra il sesto ed il tredicesimo giorno!
Ciao! Io le aspetto per il 6 ottobre. Ho giΓ una bimba di due anni e mezzo. E per quanto ci eravamo ripromessi di aspettare, vogliamo regalare a mia figlia e a noi genitori un'altra meravigliosa gioia. In questi giorni mangio tantissimo, sono quasi sicura che non sia andata. Ho brufoli da ciclo e tette doloranti. Ma ci speriamo lo stesso! In bocca al lupo a tutte!!
Ieri dei partner di lavoro mi hanno portata a San Giovanni Rotondo nel santuario di Padre Pio. Ammetto di non essere credente, ma una volta davanti la reliquia mi Γ¨ venuto di fare una preghiera, per me, per voi tutte..ed oggi ecco qui questo piccolo miracolo! Spero che anche se non sono un grande esempio di donna cattolica, la mia preghiera arrivi anche per tutte voiβ€οΈ
Auguri Alessandra!!!! Che bello leggere il tuo positivo. Fate lβesame delle tube ragazze, aiuta! Io oggi ho visto il mio fagiolino π
Io finchè non faccio le beta non ci credo! Ho scritto al ginecologo e mi ha detto di farle venerdì e poi lunedì e che fra circa due settimane ci vediamo per una prima visita
Elena ti giuro che ho sperato tutti i mesi, ma questo proprio davo per scontato che non sarebbe andato bene!! Ero stra sicura che solo due rapporti due giorni prima di ovulare non sarebbero bastatiβ¦ed invece!!!