Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, si sicuramente andrò dalla ginecologa così mi farò spiegare tutto. Quindi essendo il tuo ciclo di 30 giorni, quando dovrai dosare il progesterone?
Se mi metto in macchina ora tra 3 ore sono ad Andria, giusto il tempo di ricaricare la vescica e lo facciamo insieme 😂😂😂😂 dai Ale che questa è la volta giusta!! È sempre bello vedere quelle due lineette!
Si infatti! Faccio così: mantengo la calma prima di tutto! Poi trattengo pipì e fra circa 3 ore provo a fare il digitale. Poi ripeto canadese e digitale domani mattina! Se dovesse essere positivo invece di portare a Roma a mio marito la burrata (sono vicino Andria ora), gli porteró una bella sorpresa!
Certo che può succedere a te 🥺💪🏼 Guarda se fosse un falso positivo sarebbero proprio da denuncia perché c’è la linea bella visibile
Non voglio avere false speranze! Sembra come se non potesse succedere proprio a me! Comunque ho comprato il digitale…vediamo
Io l’ho fatto la mattina ma perché era sera tardi quando ho fatto il canadese.. se trattieni la pipì lo puoi fare anche stasera direi! Quando hai fatto questo da quante ore non facevi pipì?
No vabbè, fantastico!!!! Certo che è positivo!!!! Che belloooo!
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo dire cb (clearblu) digitale
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom ·
Segnala
Nascondi contenuto
Positivooo! Tanti auguriii😍 secondo me puoi fare il CV digitale anche stasera lo rileverà di sicuro...ma se vuoi averla meno diluita e riesci a pazientare attenti domattina . Ancora auguri ❤️
Io andrei prima che chiuda😜 e te lo dice una che per fare il digitale è andata alla farmacia 24 h alle 6 di mattina perché non volevo tenere la pipì ancora 😂😂😂
A me gli one step hanno dato il positivo (praticamente impercettibile, ma penso ci sia tra le mie foto) già 5 giorni prima.. quindi possiamo sperare lo sia anche per te 😜
Ragazze presa dalla noia delle mie trasferte poco fa in hotel ho fatto un test di ovulazione (anche se non le aspetto fra 5 giorni). Peró ho sbagliato test ed ho fatto uno di gravidanza 😂!!! C’è un peró: mi sembra di vedere una linea leggerissima, ma non credo sia possibile con così poco anticipo e non avendo coperto bene questo mese! Dite che sto impazzendo? 😂😂😂
Esatto perciò ha sempre preso anche mio marito delle compresse, e usa anche lui questo detergente antimicotico. Ma sono sempre allo stesso punto. E ora che stiamo cercando una gravidanza fermarsi è ancora più frustrante