Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!
Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ e le belle novitΓ spuntino ogni giorno come funghiππ
Visualizza messaggio citato
Linea del test ovulazione che si scurisce ma non a livello della linea di controllo e poi si rischiarisce senza toccare il picco. Successo piΓΉ volte......sarΓ² un po' sballata
Che intendi per semi picchi?
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad ogni modo pensavamo di iniziare da questo mese la ricerca ....speriamo bene, per tutte quante π₯²β€οΈ
Super Sposa
Gennaio 2017
Roma
Irismom Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno e buona ricerca a tutte! c'Γ¨ qualcuna alla ricerca che ancora allatta e non ha avuto capoparto? la nostra piccola ha quasi 11 mesi. Se si, come vi gestite per la questione prolattina/ovulazione? Da qualche giorno sticco l'lh ma non trovo veri e propri picchi solo semi-picchi a giorni sparsi ,ho paura l' ovulazione sia inibita dalla prolattina dell' allattamento. Avete esperienze in merito? (P.s. non ho intenzione di diminuire l'allattamento) grazie a tutte β€οΈ
Ti dico io ho sempre sospettato di ovulare presto ma per avere la certezza il mese scorso avevo preso sia j digitali che i canadesi, li ho fatti nello stesso periodo e fotografavo i canadesi per confrontare il cambiamento di colore. Quando ho finito i digitali, che hanno dato sempre faccina sorridente lampeggiante senza mai rilevare il picco ovulatorio mi Γ¨ venuto il dubbio, e quindi ho inserito nell'app premom (che non avevo usato) le foto dei miei canadesi fatti nei giorni precedenti. E infatti, lo pensavo dai colori ma poi con l'app non ho avuto dubbi, c'era stato l'innalzamento ormonale fino all'ovulazione, e poi risceso lentamente fino al ciclo, quindi a me hanno fatto molto molto comodo per capirmi meglio, e da oggi ho ricominciatoi a monitorare!
Indipendentemente da quali prenderai, vedrai che ti aiuteranno a capire meglio come funziona il tuo corpo, per me è stato così!
Purtroppo riceve solo per appuntamento e per fare prima bisogna contattarlo via Whatsapp o e mail... da quando c Γ¨ il covid dal mio dott. funziona cosΓ¬... quanta pazienza!π«
Io ho usato cb viola per un mese e per altri mesi femometer, mi sono trovata bene con entrambi, quindi se vuoi spendere poco, opta per i canadesi π
Ciao a tutte sto ancora aspettando che il medico di base mi prepari le impegnative per me e mio marito per fare analisi e spermiogramma... da giorni nessuna notizia ma si puΓ²? ππ chiedo direttamente una consulenza alla ginecologa? Le prime date disponibili le ha a novembre anche solo per vedermi e parlare di cosa fare... πͺ
Ti capisco benissimo!non è facile vedere pance che crescono,nuovi annunci tra amici e conoscenti..penso sia molto normale sentirsi così per noi..arriverà anche il nostro momento.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si...speriamo sia anche utile π€£
Lβapp comunque da una media di quando potresti ovulare non per forza perΓ² indovina eh anzi. Senti il tuo corpo se non vuoi usare gli stick
Chiara ti capisco benissimo! Io vado da mio fratello che ha avuto un mese fa i gemelliβ¦sono una gioia enorme, me li godo, li cullo, gli dΓ³ il biberon, li cambio, li lavo e li riempio di baciβ¦ma quando vado via e chiudo quella porta scoppio sempre a piangereβ¦non mi faccio vedere, ma il dolore che provo Γ¨ inversamente proporzionale allβamore per loro! ArriverΓ il nostro momento β€οΈ