Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Master Agosto 2019 Napoli

Chi non le aspetta per Ottobre 2021🀞🌰🍷

Francesca, il 11 Settembre 2021 alle 11:29

Pubblicato in Future mamme 2.509

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ  e le belle novitΓ  spuntino ogni giorno come funghiπŸ„πŸ˜
Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta!

Speriamo che ottobre ci porti molta positivitΓ  e le belle novitΓ  spuntino ogni giorno come funghiπŸ„πŸ˜

2.509 Risposte

• I
    Super Sposa Gennaio 2017 Roma
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Linea del test ovulazione che si scurisce ma non a livello della linea di controllo e poi si rischiarisce senza toccare il picco. Successo piΓΉ volte......sarΓ² un po' sballata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sia i canadesi che i digitali cb tappo rosa...i canadesi costano di meno e ne hai di piΓΉ...i digitali costano parecchio ma se devo dire la mia i digitali mi provocano meno ansia perchΓ© li faccio una sola volta al giorno
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che intendi per semi picchi?
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo pensavamo di iniziare da questo mese la ricerca ....speriamo bene, per tutte quante πŸ₯²β€οΈ
    • Rispondi
  • I
    Irismom Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno e buona ricerca a tutte! c'è qualcuna alla ricerca che ancora allatta e non ha avuto capoparto? la nostra piccola ha quasi 11 mesi. Se si, come vi gestite per la questione prolattina/ovulazione? Da qualche giorno sticco l'lh ma non trovo veri e propri picchi solo semi-picchi a giorni sparsi ,ho paura l' ovulazione sia inibita dalla prolattina dell' allattamento. Avete esperienze in merito? (P.s. non ho intenzione di diminuire l'allattamento) grazie a tutte ❀️
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Roma
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si mettono anche loro ad ostacolare il tutto πŸ™„
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico io ho sempre sospettato di ovulare presto ma per avere la certezza il mese scorso avevo preso sia j digitali che i canadesi, li ho fatti nello stesso periodo e fotografavo i canadesi per confrontare il cambiamento di colore.
    Quando ho finito i digitali, che hanno dato sempre faccina sorridente lampeggiante senza mai rilevare il picco ovulatorio mi Γ¨ venuto il dubbio, e quindi ho inserito nell'app premom (che non avevo usato) le foto dei miei canadesi fatti nei giorni precedenti.
    E infatti, lo pensavo dai colori ma poi con l'app non ho avuto dubbi, c'era stato l'innalzamento ormonale fino all'ovulazione, e poi risceso lentamente fino al ciclo, quindi a me hanno fatto molto molto comodo per capirmi meglio, e da oggi ho ricominciatoi a monitorare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione! magari con il supporto degli stick riusciamo a notare meglio dei segnali e a collegarli all'ovulazione!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendentemente da quali prenderai, vedrai che ti aiuteranno a capire meglio come funziona il tuo corpo, per me è stato così!
    • Rispondi
  • Pippi
    Sposa Novella Agosto 2019 Agrigento
    Pippi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio πŸ’ž
    • Rispondi
  • Pippi
    Pippi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo riceve solo per appuntamento e per fare prima bisogna contattarlo via Whatsapp o e mail... da quando c è il covid dal mio dott. funziona così... quanta pazienza!😫
    • Rispondi
  • Pippi
    Pippi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia grazie... io pensavo a quelli digitali anche se costano parecchio, ma almeno per fare un tentativo questo mese di ottobre... dopodichΓ© spero di fare quelle benedette analisi eccπŸ™πŸ» scusate un po lo sfogo ma sento di aver lasciato scorrere mesi e mesi solo nella speranza di... 😞
    • Rispondi
  • Gin
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato cb viola per un mese e per altri mesi femometer, mi sono trovata bene con entrambi, quindi se vuoi spendere poco, opta per i canadesi 😊
    • Rispondi
  • Gin
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Darse, ma non ti conviene che vai di persona dal medico di base se sai che Γ¨ un tipo che fa passare del tempo? Io comunque so che il medico di base, per prescrivere analisi specifiche di tipo ormonale ha bisogno della ricetta del ginecologo o andrologo, per lo spermiogramma non saprei perchΓ© mio marito lo ha fatto privatamente
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io che non le aspetto per ottobreπŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€πŸ€πŸ€ ho appena finito il ciclo, speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho provato sia clearblue viola che i canadesi, io mi sono trovata bene con i canadesi mommed, presi su amazonπŸ™‚
    • Rispondi
  • Pippi
    Pippi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo... quale test di ovulazione digitale mi consigliate? Il ciclo mi Γ¨ finito e vorrei fare un tentativo con i test questo mese...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiara mi raccomando piΓΉ carica che mai πŸ€žπŸΌπŸ€ non si molla πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼

• Rispondi
  • Pippi
    Pippi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sto ancora aspettando che il medico di base mi prepari le impegnative per me e mio marito per fare analisi e spermiogramma... da giorni nessuna notizia ma si puΓ²? πŸ™ˆπŸ™ˆ chiedo direttamente una consulenza alla ginecologa? Le prime date disponibili le ha a novembre anche solo per vedermi e parlare di cosa fare... πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ❀️ Comunque questa mattina mi sento meglio! Che ottobre sia il nostro mese 🀞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ci mancherebbe
    • Rispondi
  • Gin
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che farci capire quando si ovula, purtroppo non può fare 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Gin
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!non è facile vedere pance che crescono,nuovi annunci tra amici e conoscenti..penso sia molto normale sentirsi così per noi..arriverà anche il nostro momento.
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...speriamo sia anche utile 🀣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’app comunque da una media di quando potresti ovulare non per forza perΓ² indovina eh anzi. Senti il tuo corpo se non vuoi usare gli stick
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara immagino come ti senti ❀️ Inutile dirti fatti forza e vai avanti perché capisco che sono solo parole ma devi pensare che arriverà anche per noi ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Γ¨ sempre al 21 giorno
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ti capisco benissimo! Io vado da mio fratello che ha avuto un mese fa i gemelli…sono una gioia enorme, me li godo, li cullo, gli dΓ³ il biberon, li cambio, li lavo e li riempio di baci…ma quando vado via e chiudo quella porta scoppio sempre a piangere…non mi faccio vedere, ma il dolore che provo Γ¨ inversamente proporzionale all’amore per loro! ArriverΓ  il nostro momento ❀️
    • Rispondi
  • Gin
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è molto chiaro semplice da usare
    • Rispondi
  • Gin
    Gin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, grazie Sara, quindi anche se ho ciclo di 32-33 giorni, dovrΓ² dosarlo sempre al 21Β° giorno?
    • Rispondi
  • M
    Mrs Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto usando premom
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione